Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Sampdoria - Juventus : 3 - 2

Post in rilievo

ha lo scontro diretto.in più se vince 5 -0 ci sorpassa. Lazio samp uguale. Mi interessa la posizione della juve no chi ci sta davanti.

Insomma, per te la Roma vince a Genoa, la Samp vince minimo 5 a 0. E bla bla bla... bla bla bla..

Ma un bel chi * se ne frega dei SE?

Intanto siamo terzi ora. E basta.

siamo terzi.ci sei.Roma Lazio e samp devono recuperare 1 partita .ok.

Siamo terzi. l'ho detto anche io.

Per il resto, hai scoperto l'acqua calda? Certo, quelle squadre devono recuperare ancora una partita. E allora?

Ora siamo terzi. Fine della storia. Devi andare avanti ancora per molto con i se?

Ma un paio di anni fa di questi tempi, eri sull'orlo del suicidio vista la classifica? .uhm

 

Tra l'altro, siamo sul topic degli highlights. Cacchio c'entra tutto ciò che hai detto, lo sai solo tu.

Per delirare ci sono già altri topic. Tipo quello dei commenti post partita...

 

P.s. La smetteresti anche di scrivere come fosse un telegramma? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il samp-juve di oggi o di un altro anno?

No perché dalle immagini abbiamo fatto tutto noi con tante occasioni

e tanta sfortuna ma dal Topic dei commenti si dedurrebbe che siamo sul orlo

della catastrofe con possibili suicidi di massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa lavoro non ho visto la gara.da qst immagini vedo che abbiamo avuto praticamente 9 occasioni a 0 anzi a 3 i loro goal,non capisco come higuain abbia buttato quel contropiede e ho visto un costa infermabile che dovrebbe avere più spazio, li guardando non può mai sbagliare nella vita.partita che.meritavano di vincere

 

Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allegri mi sta facendo passare la voglia di seguire il calcio.
Quoto

 

E ce ne voleva eh eh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Allegri sarà la nostra rovina
È stata la nostra rovina

 

Ormai quella linea l'abbiamo già superata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi dice che abbiamo giocato bene l'ha vista al televideo?

ero allo stadio e vi garantisco che è stato uno spettacolo osceno, con giocatori fuori ruolo e fuori zona.

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I due gol nel recupero mi fanno una rabbia indescrivibile...
Pure peggio cosi

 

Per me però è un chiaro segnale dei giocatori alla società

 

"Sto qui non lo vogliamo più " "se volevamo vincevamo"

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardo. Lasciando perdere l'arbitraggio scandaloso, a loro sono andate tutte bene e a noi male. E potevamo raddrizzarla ugualmente. Sono fiducioso abbiamo giocato bene.

 

Uno dei commenti post partita più sensati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insomma, per te la Roma vince a Genoa, la Samp vince minimo 5 a 0. E bla bla bla... bla bla bla..

Ma un bel chi * se ne frega dei SE?

Intanto siamo terzi ora. E basta.

 

Siamo terzi. l'ho detto anche io.

Per il resto, hai scoperto l'acqua calda? Certo, quelle squadre devono recuperare ancora una partita. E allora?

Ora siamo terzi. Fine della storia. Devi andare avanti ancora per molto con i se?

Ma un paio di anni fa di questi tempi, eri sull'orlo del suicidio vista la classifica? .uhm

 

Tra l'altro, siamo sul topic degli highlights. Cacchio c'entra tutto ciò che hai detto, lo sai solo tu.

Per delirare ci sono già altri topic. Tipo quello dei commenti post partita...

 

P.s. La smetteresti anche di scrivere come fosse un telegramma? .doh

scusami ma io sono un po ignorante.scrivo male.siamo terzi e potremo essere quarti.Buonanotte non volevo farti arrabbiare ma io se tu non lo sapessi ho un po i gemelli che mi girano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il Pipita, Cuadrado (pur con i suoi soliti errori) e Chiellini siano i soli ad averci messo voglia. Ah, e Costa quando è entrato. Higuain che non sbaglia mai un passaggio, un'apertura anche di parecchi metri, in questo senso è precisissimo, mi va a sbagliare il passaggio nel contropiede per Cuadrado. Questo è l'emblema della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuaìn che apre con un lancio da 20 000 leghe... piango

Bel goal quello di Paulo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno gira così, al primo tiro subito prendiamo subito goal e il Var con noi ha un regolamento a parte.

Tuttavia pur giocando male, pur con quanto detto sopra, siamo solo a 4 punti dalla vetta. Vediamo dove siamo al termine del girone di andata e poi traiamo le conclusioni. Ancora non siamo battuti e guai a chi ci dà per morto, la storia insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.