Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Rakitic: «Buffon è unico, quasi quasi gli direi di andare al Mondiale al posto mio» e Gigi gli risponde: «Io al tuo posto? Non una grande idea»

Post in rilievo

io penso che vuoi per scarsa riconoscenza, vuoi per egocentrismo, vuoi per voglia di vincere tutto, molti di noi qua dentro non si stanno rendendo conto di cosa abbiamo visto e di cosa accadrà presto.

 

si sta ritirando il portiere più forte della storia, ragazzi, e stiamo assistendo a una serie di riconoscimenti a livello mondiale che pochissimi hanno avuto.

limitiamoci ad apprezzare ed a pensare alla fortuna che abbiamo avuto, per le battutine ci sarà sempre tempo dopo.

 

soprattutto se il futuro sono le barriere piazzate da scesny o i 3 gol presi a marassi, mi tengo Gigi fino a 45 anni

spero che allegri lo faccia giocare quasi sempre per argli raggiungere il record di presenze in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, il problema è che si ritirerà senza aver mai alzato un trofeo internazionale con la sua squadra di club, se non sbaglio. Brutta sta cosa, no?

 

vero, nella sua bacheca a solo un misero mondiale! cosa di tutti i portieri che calcani gli italioti campi hanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vero, nella sua bacheca a solo un misero mondiale! cosa di tutti i portieri che calcani gli italioti campi hanno!

Sono felice per lui, ma non vedo quella coppa a Torino, dunque non trovo motivo di gioia per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice per lui, ma non vedo quella coppa a Torino, dunque non trovo motivo di gioia per la Juve.

 

quella,portroppo, e' una coppa maldetta, l'abbiamo persa troppe volte sul piu' bello quando sembrava ormai acquisita, vedi Atene (mai sconfitti) vedi Monaco con una

squadretta puniti da un ultra trentenne scarto del calcio italiano e per ultimo a Manchester con quella traversa di Conte che vibra ancora adesso, le ultime due possiamo

anche ammettere che erano piu' forti di noi, anche se su quel fallo di POUL.......................!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguale uguale a come viene trattato in italia, lo ripeto da anni lasciamo sto campionato a questi banditi, io non capisco, marchionne ed elkan delocalizzano e chiudono per aprire all'estero, lasciando poveri cristi in mezzo alla strada, ma se si parla di calcio sono nazionalisti fino allo sfinimento per me è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, il problema è che si ritirerà senza aver mai alzato un trofeo internazionale con la sua squadra di club, se non sbaglio. Brutta sta cosa, no?

 

Baggio, forse il calciatore italiano più forte degli ultimi 30 anni non ha mai vinto la champions e nemmeno il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le solite leccate pre partita per poi inchiappettarci meglio sefz

Eh, infatti, effettivamente il risultato della partita dipenderà senz'altro dai complimenti che ha fatto Rakitic a Buffon...

Ora ci inchiappettano di sicuro; io direi di non guardarla nemmeno.

 

Baggio, forse il calciatore italiano più forte degli ultimi 30 anni non ha mai vinto la champions e nemmeno il mondiale.

Ricorda che l'unica cosa che conta è la vittoria della CL.

Il resto della storia della Juve non esiste.

Un giocatore che non abbia vinto la CL o che non sia stato decisivo in finale di CL è un bidone.

Uniformati, please, al pensiero dilagante qui su VS.

 

I complimenti e gli attestati di grande stima fanno sempre piacere a tutti, ci mancherebbe, peccato che poi, quasi sempre, chi lo prende nel * siamo noi!

Visto che affermi che la Juve lo prende sempre nel * , puoi sempre tifare altro, non credi ?

 

Veramente, ogni volta che mi tuffo nel forum per passare 5 minuti me ne devo andare con il vomito.

Molto più divertente e comprensibile Interfans.org - almeno ci sono i deliri, ma di tifosi VERI della propria squadra. Qui tutti a remare contro... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci accorgeremo sempre troppo tardi, di cosa è passato in questi anni tra i pali......Buffon è orgoglio nazionale e mondiale e il nome del portiere più forte di tutti i tempi, sarà per sempre accostato alla Juve.....purtroppo il momento per smettere arriva per tutti e lui ha capito che quest'anno è quello giusto....onore a te Capitano, ultimo fenomeno del derelitto calcio Italiano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti e gli attestati di grande stima fanno sempre piacere a tutti, ci mancherebbe, peccato che poi, quasi sempre, chi lo prende nel * siamo noi!

niente di più vero.

come quando ci danno i rigori al 84° sul 3-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vero, il problema è che si ritirerà senza aver mai alzato un trofeo internazionale con la sua squadra di club, se non sbaglio. Brutta sta cosa, no?

 

Scusa ma me lo dici cosa ha vinto uno Zenga ad esempio, che per anni veniva considerato (a torto o a ragione) il miglior portiere del mondo?

 

Sai quanti Campioni che hanno fatto la Storia del Calcio non hanno mai vinto la Coppa Campioni o Champions?

 

Il Mondiale vinto da Gigi gli avrebbe dovuto anche conferire il Pallone d'Oro che, con tutto il rispetto di Cannavaro, andò a Fabio perché oltre ad aver disputato un grande mondiale era anche il Capitano della Nazionale.

Ma per tutti, guardando solo il campo, il Pallone d'Oro doveva essere di Gigi.

 

Ultimo: vi piaccia o meno, c'è anche questa stagione prima di tirare le somme...

 

Poi se intendi che Buffon avrebbe meritato ancora di più in ambito trofei, mi trovi d'accordo. Ma non è che la sua bacheca sia poi tanto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio, forse il calciatore italiano più forte degli ultimi 30 anni non ha mai vinto la champions e nemmeno il mondiale.

 

Però ha militato molto meno nella Juve ed una coppa l'ha vinta se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh, infatti, effettivamente il risultato della partita dipenderà senz'altro dai complimenti che ha fatto Rakitic a Buffon...

Ora ci inchiappettano di sicuro; io direi di non guardarla nemmeno.

 

 

Ricorda che l'unica cosa che conta è la vittoria della CL.

Il resto della storia della Juve non esiste.

Un giocatore che non abbia vinto la CL o che non sia stato decisivo in finale di CL è un bidone.

Uniformati, please, al pensiero dilagante qui su VS.

 

 

Visto che affermi che la Juve lo prende sempre nel * , puoi sempre tifare altro, non credi ?

 

Veramente, ogni volta che mi tuffo nel forum per passare 5 minuti me ne devo andare con il vomito.

Molto più divertente e comprensibile Interfans.org - almeno ci sono i deliri, ma di tifosi VERI della propria squadra. Qui tutti a remare contro... uum

 

Provo le stesse tue sensazioni, stiamo diventando una tifoseria orribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ha militato molto meno nella Juve ed una coppa l'ha vinta se non sbaglio.

 

Ha vinto una coppa Uefa con la Juve quasi da solo se è per questo (prima che mi scrivi "ma almeno un titolo europeo l'ha vinto" ti faccio notare che pure Buffon ha vinto una Coppa Uefa :d )

Ma il punto è che la champions è una manifestazione soggetta a tanti fattori, spesso anche al caso, non si può giudicare la carriera di un giocatore solo in base alle champions che ha vinto o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, il problema è che si ritirerà senza aver mai alzato un trofeo internazionale con la sua squadra di club, se non sbaglio. Brutta sta cosa, no?

 

ha vinto una coppa uefa col parma all'età di 20 anni (col mollo in panca..)

in realtà questo fa quasi peggio per noi juventini, pensare che uno come buffon ha vinto di + in europa in 6 anni di parma che non in 17 di juve...

ma tutto sommato questo non intacca la sua straordinaria carriera nè tantomeno il segno che lascerà nel calcio e la sua leggenda

penso a 3 giocatorini niente male come maradona, baggio e ronaldo che anche loro non sono mai andati oltre una coppa uefa...il bello del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Trattato come un Moratti .ghgh

 

È proprio sconvolgente quello che a volte leggi qui dentro...

La cattiveria poi...

 

Non è che non si possa criticare se gioca male o fa una cappellata.

È la profonda mancanza di rispetto per una Bandiera che ha fatto (e ancora fa!) la nostra Storia che è inconcepibile per chi si definisce tifoso.

Uno può anche dire o pensare che secondo lui era meglio avesse già smesso, anche se il mondo lo celebra e qualcuno gli conferisce premi di miglior portiere. È un pensiero e ognuno ha il suo. Ma sono i modi e i toni che lasciano basiti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo le stesse tue sensazioni, stiamo diventando una tifoseria orribile.

Quanto avete ragione, tifiamo una delle squadre più importanti dell'intero panorama calcistico eppure quando vengo qua vedo solo insulti!!! che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.