Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2017": scegliamo insieme il miglior giocatore bianconero dell'anno

  

  1. 1. A chi dai il Pallone d'Oro Juventus 2017?

    • Alex Sandro
      1
    • Asamoah
      4
    • Barzagli
      3
    • Benatia
      1
    • Bernardeschi
      0
    • Bonucci
      0
    • Buffon
      54
    • Chiellini
      29
    • Cuadrado
      4
    • Dani Alves
      24
    • Douglas Costa
      0
    • Dybala
      99
    • Higuain
      120
    • Khedira
      1
    • Lichtsteiner
      3
    • Mandzukic
      225
    • Marchisio
      2
    • Matuidi
      0
    • Pjanic
      83
    • Rugani
      2
    • Sturaro
      3


Post in rilievo

L unico credibile, di spessore internazionale, è Dybala.

Di spessore Internationale.10 partite 0 Gol in Champions.Con Argentina 13 partite 0 gol.Mi dispiace perche e Uno dei I miei giocatori preferiti,ma si sta sopravalutando molto.Non sta facendo quelo step per diventare decizivo in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di spessore Internationale.10 partite 0 Gol in Champions.Con Argentina 13 partite 0 gol.Mi dispiace perche e Uno dei I miei giocatori preferiti,ma si sta sopravalutando molto.Non sta facendo quelo step per diventare decizivo in Europa.

L unica vera impresa internazionale del 2017, eliminando quasi da

solo il Barca, è firmata Dybala. Non mi sembra poco. Poi se pensi che Higuain in

europa e in nazionale è il nulla assoluto.....Non vedo alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica vera impresa internazionale del 2017, eliminando quasi da

solo il Barca, è firmata Dybala. Non mi sembra poco. Poi se pensi che Higuain in

europa e in nazionale è il nulla assoluto.....Non vedo alternative.

Pure Higuain segno doppieta in semifinale.Ma ne Higuain ne Dybala sono molti decizivi in Europa.Questo anno il grupo lo abbiamo passato grazie a Higuain e Mandzukic.Segniare 0 gol contro Olympiacos e Sporting non ti fa un calciatore Internazionale.Dybala mi sta deludendo in Champions.Si deve darsi una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic senza se e senza ma

L’unico che non si prende mai pause e che su un tre a zero con un taglio sul polpaccio che necessiterà di tredici punti di sutura non vuole uscire dal campo @@ Per non parlare del gol a Cardiff: i venti minuti più belli della mia vita da juventino! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini. Malgrado i suoi piedi di ghisa rimane un giocatore SEMPRE importantissimo. Gli altri chi piu' chi meno non hanno nemmeno lontanamente la sua tenuta.

Siccome ho notato che diversi hanno votato il Manzo anche per "il suo attaccamento alla maglia", qualcuno mi vorrebbe spiegare il significato di ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic

L'unico che c'ha messo i * a cardiff.

Se ci ripenso, gli altri a zappare

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala, l'unico che (se cresce) può farci fare l'ultimo step per vincere la CL. Ma questo dipende anche dalla Società che, se necessario, deve proteggerlo anche da un ALLENATORE troppo difensivista, maniaco dell'equilibrio, che spesso sacrifica il talento in favore della forza.

ma quante * si leggono qui....ora dybala deve essere protetto da allegri...dybala deve farsi un po di sana panchina, ma le hai viste le ultime partite di dybala?? se dybala è forte, erede di messi ecc ecc.. che lo dimostri giocando da messi sul campo, Higuain quando non era in forma era stato un panchinato e vedi come è ritornato....mi spiace per voi, ma allegri sa gestire benissimo i giocatori, e bonucci ne è l'esempio più lampante....chi va contro la squadra deve andare fuori dai *, prima viene la Juve, dopo tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini. Malgrado i suoi piedi di ghisa rimane un giocatore SEMPRE importantissimo. Gli altri chi piu' chi meno non hanno nemmeno lontanamente la sua tenuta.

Siccome ho notato che diversi hanno votato il Manzo anche per "il suo attaccamento alla maglia", qualcuno mi vorrebbe spiegare il significato di ciò?

 

forse è un riferimento al fatto che mario è praticamente il capitano della squadra insieme a buffon (non a caso siedono nei due posti più importanti dello spogliatoio come qualcuno ha rivelato), dà l'esempio agli altri e li spinge a onorare la maglia

 

io ad ogni modo l'ho votato non per questo ma per ragioni puramente tecniche e tattiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è un riferimento al fatto che mario è praticamente il capitano della squadra insieme a buffon (non a caso siedono nei due posti più importanti dello spogliatoio come qualcuno ha rivelato), dà l'esempio agli altri e li spinge a onorare la maglia

 

io ad ogni modo l'ho votato non per questo ma per ragioni puramente tecniche e tattiche

 

Ecco bravo. L'hai votato per le ragioni che hai detto tu. Secondo me si fa spesso confusione tra il carattere di un giocatore, come quello che può avere uno come il Manzo e un presunto "attaccamento alla maglia" che non c'entra una fava. Se così fosse allora, anche Lichsteiner, malgrado adesso sia bollito, ha sempre dato tutto in campo. Quindi per questo è da considerare uno "attaccato alla maglia"?

Questi giocatori con il loro carattere indomito danno sempre tutto in campo, ma non solo con noi, ma con qualsiasi squadra giocherebbero. Perchè è il loro carattere che li porta ad essere sempre così e cosa molto importante vogliono dimostrare di onorare con l'impegno la montagna di soldi che percepiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala 30 gol e 9 assist,Mandzukic 10 gol e 8 assist,ma secondo il forum Mandzukic più decisivo di Dybala. Si vede proprio che Allegri ha fatto il lavaggio del cervello a tanti qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero indecisa tra Pjanic e Alves, ho scelto il primo semplicemente perchè Alves l'abbiamo visto troppo poco.

 

Non capisco come Mandzukic possa avere così tanti voti ma vabbè .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rendimento top 11:

Pianjc top

pipita

chiellini

Manzo

dybala

Bonucci

alves

Gigi

Sandro

Rugani

Cuadrado

 

 

Chiellini. Malgrado i suoi piedi di ghisa rimane un giocatore SEMPRE importantissimo. Gli altri chi piu' chi meno non hanno nemmeno lontanamente la sua tenuta.

Siccome ho notato che diversi hanno votato il Manzo anche per "il suo attaccamento alla maglia", qualcuno mi vorrebbe spiegare il significato di ciò?

concordo.chiello da anni da tutto per la maglia e leggere certe boiate in giro per giustificare altri e' puerile.

Se per manzo vale l'attaccamento alla maglia,e su questo non ci piove, non si capisce tuto sto ardore per altri che della maglia se ne fregano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Dybala è stato il giocatore che ha fatto la differenza.

Purtroppo non ha inciso a Cardiff, dove ci si aspettava il vero Paulo Dybala, però lo reputo il miglior giocatore in assoluto.

Al secondo posto Mandzukic e poi Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quante * si leggono qui....ora dybala deve essere protetto da allegri...dybala deve farsi un po di sana panchina, ma le hai viste le ultime partite di dybala?? se dybala è forte, erede di messi ecc ecc.. che lo dimostri giocando da messi sul campo, Higuain quando non era in forma era stato un panchinato e vedi come è ritornato....mi spiace per voi, ma allegri sa gestire benissimo i giocatori, e bonucci ne è l'esempio più lampante....chi va contro la squadra deve andare fuori dai *, prima viene la Juve, dopo tutto il resto.

Le *, caro il mio Pioghost, per come la vedo io le fa in continuazione il nostro grande Allenatore che ha un unico grande merito, un * grande quanto una portaerei. Quanto alla gestione dei giocatori, Allegri è sempre stato e sempre sarà un Caghon. Come dimostrano ampiamente i suoi continui scontri con i giocatori di carattere che vogliono vincere giocando le partite attaccando e non chiudendosi negli ultimi venti metri e sperare nel buon Dio. Infine, le partite della Juve io le guardo tutte molto attentamente, e certo non mi è sfuggito il rendimento di Dybala che merita di stare in panca, così come meriterebbe di starci Mandzukic che ha fatto schifo per tre mesi, non ha un briciolo del talento della Joya e con l'inter ci ha fatto perdere 2 punti meritatissimi. Però il trattore croato gioca sempre, anche con tredici punti di sutura, perché copre ed è indispensabile per la squadra quando si difende. L'argentino non gioca perché non sa tener su il pallone quando la squadra deve uscire dal suo cantuccio e non indovina la giocata a 50 metri dalla porta avversaria. Aver tenuto in campo, nella finale di Cardiff, il suo amato corazziere croato che aveva una caviglia come un melone e Pjanic che non stava in piedi anche lui acciaccato è stato il capolavoro di un allenatore sopravvalutato come pochi, che andava licenziato subito dopo la partita, anche solo per come era scesa in campo la squadra nel secondo tempo oltre che per l'umiliazione subita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paulo Dybala,per quello che ha fatto contro i Barcellona e nella prima parte di questa stagione
Un po' pochino per uno che dovrebbe diventare leader, ne ha di pagnotte da mangiare..

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.