Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juventus Women - Fiorentina Women's 2-0

Post in rilievo

secondo voi giocano meglio le donne o la primavera maschile della juve?

 

Secondo me il gioco imposto da Rita Guarino segue molto la filosofia di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma so' curioso...

 

Che voi sappiate...a che livello viaggia l'ingaggio medio di una calciatrice della Juve?? :d

 

Secondo me, per quanto riguarda la Serie A, potrebbe aggirarsi intorno ai 1.500/2000 al mese

 

L'ho sparata eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma so' curioso...

 

Che voi sappiate...a che livello viaggia l'ingaggio medio di una calciatrice della Juve?? :d

tra il poco e il niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, per quanto riguarda la Serie A, potrebbe aggirarsi intorno ai 1.500/2000 al mese

 

L'ho sparata eh :d

Quasi quasi...tanto i capelli lunghi già ce l'ho...per il resto si vedrà... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma so' curioso...

 

Che voi sappiate...a che livello viaggia l'ingaggio medio di una calciatrice della Juve?? :d

 

Dovrebbe esserci una regola che implica, essendo dilettantistico, al massimo 25mila € all'anno... Non vorrei dire una * però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace immaginare una partita delle ragazze...che ne so...tipo una finale scudetto o roba del genere...in uno Stadium tutto esaurito... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non riesce propro a piacermi il calcio femminile, sembra una partita di terza categoria come velocità e capacità ... forse con un campo piu piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghiaccio puro ... e anche pericoloso

Per esperienza ti posso dire che e’ meno pericoloso fi di quello che sembra... la palla schizza molto ma il fondo tiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno brillanti rispetto ad altre partite, ma può anche essere che le ragazze non siano abituate a giocare a quest'ora e con sto freddo. Bisogna sfruttare meglio le azioni d'attacco perchè ne abbiamo impostate tante senza però mai arrivare a creare vere occasioni da gol...a parte il gol della Rosucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace immaginare una partita delle ragazze...che ne so...tipo una finale scudetto o roba del genere...in uno Stadium tutto esaurito... @@

seee come no !! so io cosa immagini !!!!!!!!!!!!!!!! :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non riesce propro a piacermi il calcio femminile, sembra una partita di terza categoria come velocità e capacità ... forse con un campo piu piccolo

Non credo proprio, i fondamentali di queste ragazze in terza categoria se li sognano...

Hai mai visto giocare la nostra primavera maschile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.