Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa: "Non sottovalutiamo il Genoa, Coppa Italia obbiettivo importante: giocano Licht e Szczesny. Sul mercato..."

Post in rilievo

In poche parole allegri nell'ultima risposta ha detto quasi tutta la formazione

 

Eh si

 

Szczesny

Lichtsteiner Rugani Barzagli/Chiellini Asamoah

Bentancur Marchisio

Bernardeschi Dybala Costa

 

Ne manca uno ma secondo me lo ha fatto apposta perchè non fa capire come gioca :) furbetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si

 

Szczesny

Lichtsteiner Rugani Barzagli/Chiellini Asamoah

Bentancur Marchisio

Bernardeschi Dybala Costa

 

Ne manca uno ma secondo me lo ha fatto apposta perchè non fa capire come gioca :) furbetto

 

Marchisio no, ha detto proprio chiaro e tondo che non gioca, quindi manca anche un altro centrocampista, magari sarà Sturaro uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczęsny - Asamoah,Rugani,Barzagli,Lichtsteiner - Marchisio,Bentancur,Sturaro - Bernardeschi più 2 a scelta (dipende da chi giocherà contro la Roma). Direi che in casa contro il Genoa, il quale ha ben altri càzzi a cui pensare che non un'impresa impossibile in Coppa Italia allo Stadium (domenica hanno il Benevento, gara che NON POSSONO ASSOLUTAMENTE CANNARE), bastano ed avanzano. Ben più impegnativa la partita della Roma contro il Toro, per dire. E comunque, in generale, non esiste che la Juve tricampione della competizione si fà eliminare in casa al primo turno da una squadretta da retrocessione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio no, ha detto proprio chiaro e tondo che non gioca, quindi manca anche un altro centrocampista, magari sarà Sturaro uhuh

Mi sa che non hai sentito l'ultimo minuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marchisio no, ha detto proprio chiaro e tondo che non gioca, quindi manca anche un altro centrocampista, magari sarà Sturaro uhuh

 

Sturaro è ancora della Juve?

No a parte gli scherzi ormai non ricordo nemmeno l’ultima volta che ha giocato....comunque secondo me domani riposa Higuain e prova Dybala centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca centravanti è raggelante. Che tristezza.

 

Se nel 433 Dybala e Higuain possono giocare solo da centravanti,

mille volte Paulo. Tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si

 

Szczesny

Lichtsteiner Rugani Barzagli/Chiellini Asamoah

Bentancur Marchisio

Bernardeschi Dybala Costa

 

Ne manca uno ma secondo me lo ha fatto apposta perchè non fa capire come gioca :) furbetto

 

Se gioca anche Higuain abbiamo un tasso tecnico spaventoso davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai sentito l'ultimo minuto :)

 

Ha fatto l'elenco dei giocatori in generale, non della formazione. Prima gli hanno fatto una domanda specifica su Marchisio e ha detto "vedremo, domani dobbiamo vincere" cioè non vuole rischiare gente che poi lo lascia a piedi, io così ho capito. Stessa risposta ha dato anche su Pjaca

 

Sturaro è ancora della Juve?

No a parte gli scherzi ormai non ricordo nemmeno l'ultima volta che ha giocato....comunque secondo me domani riposa Higuain e prova Dybala centravanti

 

Anche secondo me, e lo spero vivamente. Già sabato è difficile recupare Mandzukic, facciamo giocare anche Higuain che aveva preso una botta a fine partita a Bologna e poi giochiamo con la Roma senza centravanti per una coppa che fa più danni che altro. Veramente, non si azzardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica Roma:

"De Sciglio e Mandzukic sono due recuperi difficili."

 

Azz... Manzo è sostituibile, De Sciglio meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Domani giocano: Dybala, Rugani e Bernardeschi."

 

Poi, gesti della mano come a dire, "e qui mi fermo, altri titolari non ve li dò." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica Roma:

"De Sciglio e Mandzukic sono due recuperi difficili."

 

Azz... Manzo è sostituibile, De Sciglio meno.

 

E' allucinante questo post, soprattutto perchè lo condivido :d e mai e poi mai avrei pensato di dire qualcosa del genere solo 3 mesi fa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto l'elenco dei giocatori in generale, non della formazione. Prima gli hanno fatto una domanda specifica su Marchisio e ha detto "vedremo, domani dobbiamo vincere" cioè non vuole rischiare gente che poi lo lascia a piedi, io così ho capito. Stessa risposta ha dato anche su Pjaca

 

 

 

Anche secondo me, e lo spero vivamente. Già sabato è difficile recupare Mandzukic, facciamo giocare anche Higuain che aveva preso una botta a fine partita a Bologna e poi giochiamo con la Roma senza centravanti per una coppa che fa più danni che altro. Veramente, non si azzardi!

 

Per me ha dato la formazione e sarà quella più un centrocampista(credo Matuidi o Sturaro), come dici tu non rischierà Higuain se non a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.