Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Douglas Costa: "La mia crescita? Merito di Allegri. La Juve è fortissima. La Roma è forte ma noi possiamo batterli con le nostre qualità"

Post in rilievo

Mi state dicendo che allegri non è un incompetente che non insegna niente e che non capisce niente? E mi state dicendo che a dirlo è costa ovvero il più penalizzato da max? Impossibile lo avranno costretto dire queste cose, non c'è altra spiegazione

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi allegri è diventato improvvisamente bravo? uum:d
Io e gli altri nuovi abbiamo bisogno di tempo per adattarci al sistema di gioco e agli schemi di Allegri.Personalmente il mister mi sta aiutando molto. Voglio solo migliorare per giocare di più".

al forum non piace questo elemento :d :d

 

 

al forum non piace questo elemento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa che farà sobbalzare tutto e tutti: è l'unico calciatore al Mondo che palla al piede mi ricorda in agilità e fantasia Messi.

Dei geni.

Non parlo di ruoli, capacità realizzative e tutto il resto...ma solo di quello specifico aspetto.

 

Vedi questo folletto che con la palla al piede può teoricamente fare qualasiasi cosa in un fazzoletto di terra.

E quando lo vedo in azione ringrazio Babbo Marotta per avercelo regalato.

 

Oggi secondo me gioca al 50% del potenziale.

Può fare molto ma molto di più.

 

Se dovesse davvero esplodere come rendimento farebbe della Juventus una macchina da guerra mondiale.

 

Io se dovessi paragonarlo direi Cerci, visto che Robben ricorda Cerci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la sensazione: palla al piede sembra infermabile. Ha una velocità di pensiero ed esecuzione fuori dalla norma e fa cose sublimi col pallone.

Acquisto da 10 e lode

Anche sulla sinistra garantisce come minimo un cross pericoloso quando non un'entrata in area palla al piede. Bisogna inventare qualcosa per poter utilizzare a tempo pieno sia lui che Paulo. Tipo il 4321 con Costa libero di svariare e agevolare gli inserimenti delle mezzeali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e gli altri nuovi abbiamo bisogno di tempo per adattarci al sistema di gioco e agli schemi di Allegri.Personalmente il mister mi sta aiutando molto. Voglio solo migliorare per giocare di più".

al forum non piace questo elemento :d :d

Fra le righe si legge chiaramente che intende "alla mancanza di schemi" di Allegri.

E al fatto che tutti giochino a caso, come si è visto bene anche ieri sera, dove non c'erano assolutamente movimenti, e solo grazie ai fuoriclasse come Asa e Sturaro e agli juventini di vecchia data come Bentancur e Bernardeschi si riusciva a vedere qualche scambio, peraltro assolutamente estemporaneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo dirà se sono solo parole di circostanza tipo quelle di ailovedisgheim che allegri quà allegri là poi come non l'ha fatto piu giocare ha levato le tende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra le righe si legge chiaramente che intende "alla mancanza di schemi" di Allegri.

E al fatto che tutti giochino a caso, come si è visto bene anche ieri sera, dove non c'erano assolutamente movimenti, e solo grazie ai fuoriclasse come Asa e Sturaro e agli juventini di vecchia data come Bentancur e Bernardeschi si riusciva a vedere qualche scambio, peraltro assolutamente estemporaneo.

schemi assolutamente casuali e non voluti !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposte scontate come quelle ieri di Bernardeschi, cosa volete che dicano?

 

Poi quello che pensano e' un'altro paio di maniche.

 

Diplomazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva giocare fino da 1 partitta, altro che allegri, giocatore sublime che solo da noi non potteva essere tittolare a causa delle solite scuse di calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposte scontate come quelle ieri di Bernardeschi, cosa volete che dicano?

 

Poi quello che pensano e' un'altro paio di maniche.

 

Diplomazia.

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi con 40 milioni prende Andrè Silva...chi con 40 milioni prende Iturbe...chi con 40 milioni prende Joao Mario...e chi con 40 milioni prende Douglas Costa...

 

Ecco...magari prima di criticare la dirigenza a ogni piè sospinto...pensate a questa cosa... :d

Quella dirigenza di incompetenti che ha venduto colui che sposta gli equilibri per la misera cifra di 40 milioni....quando sarebbe stato più semplice cambiare l'allenatore :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai questo Topic ha pochi commenti

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

come dice il buon Gaetano.....i topini hanno freddo e rimangono nella tana .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto salvo l'inspiegabile (per me) suo amore per Khedira, trovo che la sua gestione del materiale umano a disposizione rasenti l'eccellenza.

 

E lo dico da relativo estimatore di Allegri.

Che vuoi che ti dica fratello di tifo, è dalla supercoppa che dico che il tedesco deve giocare 1 partita sì e 1 no, o anche 2. Magari lentamente quel ruolo diventa di bentancur o marchisio se migliora. Col tedesco riserva di lusso, per ora abbozziamo, col cc a 3 magari ha trovato la quadra anche per il non troppo pimpante sami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se proprio ieri leggevo 'fossi in Douglas Costa chiederei la cessione'...

 

La verità è che Allegri sa come gestire una squadra e uno spogliatoio ricco di campioni in cui la concorrenza è all'ordine del giorno.

 

Il punto è che ai grandi giocatori piace giocare in un modo che li fa sentire importanti e realizzati, anche a costo di faticare di più. Purchè si arrivi al risultato: la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se proprio ieri leggevo 'fossi in Douglas Costa chiederei la cessione'...

 

La verità è che Allegri sa come gestire una squadra e uno spogliatoio ricco di campioni in cui la concorrenza è all'ordine del giorno.

 

Il punto è che ai grandi giocatori piace giocare in un modo che li fa sentire importanti e realizzati, anche a costo di faticare di più. Purchè si arrivi al risultato: la vittoria.

 

Certo sa gestirli benissimo, vedremo a fine stagione.

 

Ci sono molti casi che snentiscono le tue affermazioni.

 

Che poi ai giocatori interessi vincere d'accordo.

 

Comunque non credo che Costa abbia lasciato il Bayern dove faceva panchina

per farla pure da noi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri capiscers dell'internet...per ora stanno incassando più loro che la cassa di un supermercato il 24 dicembre

:risata3: :risata3:

 

come dice il buon Gaetano.....i topini hanno freddo e rimangono nella tana .brr .brr

oppure hanno scariche di diarrea da coliche che non riescono a digitare :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.