Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Douglas Costa: "La mia crescita? Merito di Allegri. La Juve è fortissima. La Roma è forte ma noi possiamo batterli con le nostre qualità"

Post in rilievo

 

Certo sa gestirli benissimo, vedremo a fine stagione.

 

Ci sono molti casi che snentiscono le tue affermazioni.

 

Che poi ai giocatori interessi vincere d'accordo.

 

Comunque non credo che Costa abbia lasciato il Bayern dove faceva panchina

per farla pure da noi.

Che discorso, se voleva giocarle tutte poteva andare al Benevento.

Douglas costa non sarebbe titolare in nessuna squadra top perché segna pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente hanno tradotto male tipo ieri il giornalista Rai con Bentancur, non può averlo detto veramente .nono

quello è stato meraviglioso...non ha capito nulla e ha farfugliato a casaccio,fingendo una traduzione è stato ridicolo,figura di melma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta sicuramente sbagliando, forse ha alzato il gomito con Adriano. Gli scienziati di VS sostengono l’esatto contrario, Allegri rovina i giocatori di talento. Se lo dicono loro è così.

E sempre GondeUnoDiNoi .sisi .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è stato meraviglioso...non ha capito nulla e ha farfugliato a casaccio,fingendo una traduzione è stato ridicolo,figura di melma!!!

direi osceno per un giornalista !!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto Acciuga che non sa gestire i giocatori e rovina tutti i campioni!!! :d

 

Grande Douglas. Alla Juventus può diventare un giocatore veramente importante. Per me è un fenomeno e se migliora il tiro può essere considerato uno dei top mondiali nel ruolo.

 

Massima fiducia nel Mister.

.........è ma però ha fatto appena 2 reti con inter napoli e barcellona....subendone 5.. :dsitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mmmhh.. Adriano ha giocato nella Roma nel 2010-2011: se Douglas Costa aveva 21 anni.. Quanti anni ne ha ora? Va x i 40? sefz

douglas costa é un classe 90,quindi nel 2011 aveva 21 anni e nel 2017 ne ha 27...cosa c'è di sbagliato lo sai solo tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic con pochi post, 90% dei quali sparlano di quelli che criticano Allegri e le sue scelte.

 

Interessantissimo da leggere, dopotutto mi aspettavo che Costa, giocatore della Juventus, parlasse malissimo pubblicamente del suo allenatore che sta cominciando a schierarlo in campo solo ora, a dicembre.

 

Giocatore che per altro in tutte le altre squadre faceva schifo, era una pippa trasformata in fenomeno qui alla Juve grazie proprio ad Allegri.

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Se penso alla Roma mi viene in mente l’Inperatore Adriano quando giocava lì”.

E quando l’ha visto Adriano alla Roma che ci ha giocato 5 spezzoni di partite”? Tra l’altro in involuzione pazzesca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: Douglas ,lo vuoi lo stipendio di dicembre? fai una sviolinata al mister.

 

Costa: Ok, capo

 

 

:d

 

 

sto scherzando ovviamente, poi qualcuno ci crede davvero.....;-)

Certo che ci credono veramente, soprattutto qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic con pochi post, 90% dei quali sparlano di quelli che criticano Allegri e le sue scelte.

 

Interessantissimo da leggere, dopotutto mi aspettavo che Costa, giocatore della Juventus, parlasse malissimo pubblicamente del suo allenatore che sta cominciando a schierarlo in campo solo ora, a dicembre.

 

Giocatore che per altro in tutte le altre squadre faceva schifo, era una pippa trasformata in fenomeno qui alla Juve grazie proprio ad Allegri.

 

.ghgh

Potresti essere più chiaro? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposte scontate come quelle ieri di Bernardeschi, cosa volete che dicano?

 

Poi quello che pensano e' un'altro paio di maniche.

 

Diplomazia.

 

Giusto.

Ne parla con te al telefono tutte le sere, anche per confrontarsi finalmente con menti calcisticamente superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo sa gestirli benissimo, vedremo a fine stagione.

 

Ci sono molti casi che snentiscono le tue affermazioni.

 

Che poi ai giocatori interessi vincere d'accordo.

 

Comunque non credo che Costa abbia lasciato il Bayern dove faceva panchina

per farla pure da noi.

Risposta untuosa da parte di chi non fa che criticare il mister. Peraltro in difficoltà perchè piú volte ti ho letto dire, per dare contro ad Allegri, che questo o quel giocatore volessero andare via.

 

Finora sono Bonucci se n'è andato per questioni legate al rapporto con Allegri, e in quel caso sto certamente dalla parte del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.