Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Allegri pre Juventus-Roma: "Scontri diretti sempre equilibrati, sarà così anche domani. Giocano Szczesny, Chiellini, Benatia e Sandro"

Post in rilievo

Mercoledì l'ho visto bene e sicuramente meglio di Barzagli. Ha fatto anche due o tre discese interessanti per vie centrali.

Con la difesa a tre rinunciamo chiaramente alla spinta che può dare un terzino destro come Licht o De Sciglio ma a turno possono inserirsi nell'azione Chiellini o Rugani stesso ma pure Benatia per vie centrali.

 

La mia era una battuta riferita all'utente wallaby che credo sia sotto trattamento intensivo dopo che Benatia è diventato il nostro migliore difensore in rosa... :d :d :d

 

Scherzi a parte, dubito che Allegri rispolveri la difesa a 3. A giudicare dalla conf, non ho avuto alcun sentore di questo.

Ha dato i nomi di ben tre difensori "sicuri", Benatia, Chiellini e Sandro, quindi tendo a pensare che a loro si aggiungerà Barzagli, da terzino dx bloccato. Insomma, il 3+1 visto col Barcelona. Francamente, non vedo spazio per Rugani dal primo minuto.

 

ps

sia chiaro che io non parlo mai dei miei desiderata, anche perché non seguendo gli allenamenti, non vedo perché richiedere questa o quella formazione, vizio comune a tanti bimbominkia che scrivono qui sopra. Cerco solo di intuire i ragionamenti di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di vincerla sta partita, staccando la Roma, potenzialmente a pari punti con noi, di non far andar via i ciucci e di non farci sorpassare di nuovo dai prescritti, passando così un Buon Natale!

:d.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era una battuta riferita all'utente wallaby che credo sia sotto trattamento intensivo dopo che Benatia è diventato il nostro migliore difensore in rosa... :d :d :d

 

Scherzi a parte, dubito che Allegri rispolveri la difesa a 3. A giudicare dalla conf, non ho avuto alcun sentore di questo.

Ha dato i nomi di ben tre difensori "sicuri", Benatia, Chiellini e Sandro, quindi tendo a pensare che a loro si aggiungerà Barzagli, da terzino dx bloccato. Insomma, il 3+1 visto col Barcelona. Francamente, non vedo spazio per Rugani dal primo minuto.

 

ps

sia chiaro che io non parlo mai dei miei desiderata, anche perché non seguendo gli allenamenti, non vedo perché richiedere questa o quella formazione, vizio comune a tanti bimbominkia che scrivono qui sopra. Cerco solo di intuire i ragionamenti di Allegri.

io devo essere sincero non ho capito na mazza di cosa ha in testa Max !! :d :d

mi aspetto di tutto di piu !! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo essere sincero non ho capito na mazza di cosa ha in testa Max !! :d :d

mi aspetto di tutto di piu !! :d

 

No, dai, a sto giro non credo ci saranno grosse sospese. 4-3-3 con Costa alto a destra, anche se io ho messo Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dai, a sto giro non credo ci saranno grosse sospese. 4-3-3 con Costa alto a destra, anche se io ho messo Dybala...

io penso che giochera MANZO proprio per la sua fisicita ..

penso anche io un 4 3 3 ma non darei Nulla per scontato ...

era molto sornione e giocoso Max oggi ... non ti fidare ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che giochera MANZO proprio per la sua fisicita ..

penso anche io un 4 3 3 ma non darei Nulla per scontato ...

era molto sornione e giocoso Max oggi ... non ti fidare ... :d

 

tra 24 ore circa sapremo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era una battuta riferita all'utente wallaby che credo sia sotto trattamento intensivo dopo che Benatia è diventato il nostro migliore difensore in rosa... :d :d :d

 

Scherzi a parte, dubito che Allegri rispolveri la difesa a 3. A giudicare dalla conf, non ho avuto alcun sentore di questo.

Ha dato i nomi di ben tre difensori "sicuri", Benatia, Chiellini e Sandro, quindi tendo a pensare che a loro si aggiungerà Barzagli, da terzino dx bloccato. Insomma, il 3+1 visto col Barcelona. Francamente, non vedo spazio per Rugani dal primo minuto.

 

ps

sia chiaro che io non parlo mai dei miei desiderata, anche perché non seguendo gli allenamenti, non vedo perché richiedere questa o quella formazione, vizio comune a tanti bimbominkia che scrivono qui sopra. Cerco solo di intuire i ragionamenti di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo essere sincero non ho capito na mazza di cosa ha in testa Max !! :d :d

mi aspetto di tutto di piu !! :d

 

Per me ha detto la verità, non ha ancora deciso perchè c'è il nodo terzino destro. L'ha detto chiaro e tondo che il resto della squadra dipende da chi gioca terzino destro

 

Dybala sta fuori se gioca un non terzino, perchè ha bisogno di una vera ala destra, quindi o Cuadrado o Costa

 

E dire che è possibile che giochi Cuadrado terzino equivale a parlare di difesa a 3, sarebbe un suicidio metterlo in difesa a 4 contro la Roma bah

Sarebbe anche il miglior modo per far giocare Dybala, probabilmente

 

Se ne saprà di più domani sicuramente, molto dipenderà anche dalle condizioni fisiche di Lichsteiner (che non stava benissimo mercoledì...), Barzagli (3 partite di seguito...), Cuadrado e Mandzukic (reduci da infortuni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto domani mi dovevano invitare a cena, che a me del Natale frega zero e mi perdo la partita, che rottura di co* !!!! io fingo uno svenimento o un attacco di dissenteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non penso che lascera fuori PAULO con la Roma ...

 

Io l'ho messo, ma temo che potrei sbagliarmi.

C'è quel passaggio della conf, in cui si è messo a dire che tutti i grandi campioni passati alla juve hanno fatto qualche panchina... mmm....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha detto la verità, non ha ancora deciso perchè c'è il nodo terzino destro. L'ha detto chiaro e tondo che il resto della squadra dipende da chi gioca terzino destro

 

Dybala sta fuori se gioca un non terzino, perchè ha bisogno di una vera ala destra, quindi o Cuadrado o Costa

 

E dire che è possibile che giochi Cuadrado terzino equivale a parlare di difesa a 3, sarebbe un suicidio metterlo in difesa a 4 contro la Roma bah

Sarebbe anche il miglior modo per far giocare Dybala, probabilmente

 

Se ne saprà di più domani sicuramente, molto dipenderà anche dalle condizioni fisiche di Lichsteiner (che non stava benissimo mercoledì...), Barzagli (3 partite di seguito...), Cuadrado e Mandzukic (reduci da infortuni)

penso che Manzo e Paulo saranno in campo ...

 

Io l'ho messo, ma temo che potrei sbagliarmi.

C'è quel passaggio della conf, in cui si è messo a dire che tutti i grandi campioni passati alla juve hanno fatto qualche panchina... mmm....

vero ma si divertiva un mondo oggi a dire e non dire ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che Manzo e Paulo saranno in campo ...

 

Manzo se sta bene gioca, Paulo francamente non lo so, per me è più probabile di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che Manzo e Paulo saranno in campo ...

 

vero ma si divertiva un mondo oggi a dire e non dire ... :d

 

beh, non è certo la prima volta...

Anzi, direi che oggi era più controllato, direi quasi bonario, contagiato dallo spirito del Natale.

Ci sono volte che attacca trollate senza senso e via che i bimbominkia lo prendono in parola...

 

ps

Comunque se gioca Dybala col 4-3-3, abejita sarà condannata a chiamarmi "vate" per i prossimi sei mesi... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche so che sperare, nonostante il gol e l'assist a me mercoledì non è piaciuto .doh

NON ERA al massimo ma puo SOLO migliorare ...

 

beh, non è certo la prima volta...

Anzi, direi che oggi era più controllato, direi quasi bonario, contagiato dallo spirito del Natale.

Ci sono volte che attacca trollate senza senso e via che i bimbominkia lo prendono in parola...

 

ps

Comunque se gioca Dybala col 4-3-3, abejita sarà condannata a chiamarmi "vate" per i prossimi sei mesi... :d :d :d

:d :d :d povera stellina ABEJTA ... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non è certo la prima volta...

Anzi, direi che oggi era più controllato, direi quasi bonario, contagiato dallo spirito del Natale.

Ci sono volte che attacca trollate senza senso e via che i bimbominkia lo prendono in parola...

 

ps

Comunque se gioca Dybala col 4-3-3, abejita sarà condannata a chiamarmi "vate" per i prossimi sei mesi... :d :d :d

 

Non è un'ala, l'ha detto anche Allegri bah

 

Se gioca sarà 4321 ed è abbastanza un suicidio lasciare la fascia alla Roma.

 

Quindi vate non sarai in nessun caso

 

NON ERA al massimo ma puo SOLO migliorare ...

 

Su questo non ci piove, ma la partita di domani è troppo importante per stare ad aspettare che migliori quando ci sono altri che sono già al top e possono giocare al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare a creare del margine sulle dirette concorrenti perchè poi al ritorno le avremo in trasferta e potrebbero essere ancora in corsa, per cui domani un nuovo pareggio come con l'Inter sarebbe da evitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi vate non sarai in nessun caso

 

 

Già ti sorpresi quel dì,

facendo il nome del polacco

che nessuno metteva in formazione.

 

Ora attenta a te,

che ho sviluppato un certo orecchio

per il motore interno

al cervello allegriano

 

che tutti confonde,

ala, punta o trequartista,

ma se il centrocampo è a tre,

tre davanti restano.

 

E uno, alto a destra,

sarà il fanciullo

di Laguna Larga.

 

(firmato: Il Vate)

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare a creare del margine sulle dirette concorrenti perchè poi al ritorno le avremo in trasferta e potrebbero essere ancora in corsa, per cui domani un nuovo pareggio come con l'Inter sarebbe da evitare

 

Quello che è da evitare è la sconfitta, che è quello che vogliono un po' tutti

 

Mai viste tante gufate come in questi giorni bah a cominciare dalla designazione arbitrale fuori da ogni possibile logica bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un'ala, l'ha detto anche Allegri bah

 

Se gioca sarà 4321 ed è abbastanza un suicidio lasciare la fascia alla Roma.

 

Quindi vate non sarai in nessun caso

 

 

 

Su questo non ci piove, ma la partita di domani è troppo importante per stare ad aspettare che migliori quando ci sono altri che sono già al top e possono giocare al suo posto

non hai torto ma il suo piede quando canta e' tutta manna ... soprattutto per lanciare il PIPITA

 

Già ti sorpresi quel dì,

facendo il nome del polacco

che nessuno metteva in formazione.

 

Ora attenta a te,

che ho sviluppato un certo orecchio

per il motore interno

al cervello allegriano

 

che tutti confonde,

ala, punta o trequartista,

ma se il centrocampo è a tre,

tre davanti restano.

 

E uno, alto a destra,

sarà il fanciullo

di Laguna Larga.

 

(firmato: Il Vate)

 

:d :d :d

ma sposatevi anziche provocarvi !! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai torto ma il suo piede quando canta e' tutta manna ... soprattutto per lanciare il PIPITA

 

E non hai torto neanche tu, motivo per cui sono combattuta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non hai torto neanche tu, motivo per cui sono combattuta :d

contro la Roma non rinuncerei MAI ai suoi piedini fatati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.