Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Allegri pre Juventus-Roma: "Scontri diretti sempre equilibrati, sarà così anche domani. Giocano Szczesny, Chiellini, Benatia e Sandro"

Post in rilievo

Indicazione!!!!!!! Se gioca Dybala gioca con il terzino bloccato, con Barzagli

 

Yes! Forse vedremo per la prima volta Dybala esterno alto.

Ci ho aperto il topic apposta... :d

 

Aggiungiamoci che:

- contro la Roma, forte a centrocampo, sono abbastanza sicuro che metteremo anche noi tre uomini in mezzo.

- Mandzukic ha solo dei punti alla gamba, col cavolo che salta la partita...

- Cuadrado terzino... mi fa piacere che venga contemplata come ipotesi, ma non credo domani.

 

Salvo infortuni dell'ultima ora, per cui bisognerà attendere l'elenco dei convocati, mi sa proprio che vedremo questa formazione:

 

Szczesny

Barzagli-Benatia-Chiellini-Sandro

Khedira-Pjanic-Matuidi

Dybala-Higuain-Manzo

 

oh yes, rulliamoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Yes! Forse vedremo per la prima volta Dybala esterno alto.

Ci ho aperto il topic apposta... :d

 

Aggiungiamoci che:

- contro la Roma, forte a centrocampo, sono abbastanza sicuro che metteremo anche noi tre uomini in mezzo.

- Mandzukic ha solo dei punti alla gamba, col cavolo che salta la partita...

- Cuadrado terzino... mi fa piacere che venga contemplata come ipotesi, ma non credo domani.

 

Salvo infortuni dell'ultima ora, per cui bisognerà attendere l'elenco dei convocati, mi sa proprio che vedremo questa formazione:

 

Szczesny

Barzagli-Benatia-Chiellini-Sandro

Khedira-Pjanic-Matuidi

Dybala-Higuain-Manzo

 

oh yes, rulliamoli.

a destra saremmo completamente monchi visto che barza non sale e Dybala largo lo trovi solo a inizio azione... Con kolarov che spinge la Roma avrebbe praterie sulla sinistra uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a destra saremmo completamente monchi visto che barza non sale e Dybala largo lo trovi solo a inizio azione... Con kolarov che spinge la Roma avrebbe praterie sulla sinistra uum

 

Non hai tutti i torti. Anche se dire "monchi" mi sembra un po' troppo.

In realtà, non sono affatto sicuro di vedere Dybala in campo dal primo minuto.

Opto per lui, perché Costa e Cuadrado sono certamente più idonei a subentrare a partita in corso.

Però... visto che ce ne sono ben tre, anzi quattro con Bernardeschi, che possono giocare in quel ruolo, beccarci è davvero un terno al lotto. D sicuro, per Dybala sarebbe la prima volta. E, forse, questo non depone a favore della mia ipotesi di formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non hai tutti i torti. Anche se dire "monchi" mi sembra un po' troppo.

In realtà, non sono affatto sicuro di vedere Dybala in campo dal primo minuto.

Opto per lui, perché Costa e Cuadrado sono certamente più idonei a subentrare a partita in corso.

Però... visto che ce ne sono ben tre, anzi quattro con Bernardeschi, che possono giocare in quel ruolo, beccarci è davvero un terno al lotto. D sicuro, per Dybala sarebbe la prima volta. E, forse, questo non depone a favore della mia ipotesi di formazione.

imho è più probabile Cuadrado o Costa al posto di Dybala... Questo ovviamente considerando il 4-3-3 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Barzagli Benatia Chiellini A.Sandro

Khedira Pjanic

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

 

Se Manzo non ce la fa mette Matuidi

 

Per me il modulo sarà così ma Matuidi per Khedira, o per lo meno é quello che spero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, come al solito.

Giusto fare un po' di pretattica e nascondere un po' i piani prima di una partita così importante.

L'importante non è chi gioca, l'importante è che chi scende in campo sia concentrato al massimo e pronto a soffrire per la squadra.

Forza ragazzi, dipende solo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<< Dybala e Mandzukic possono coesistere con quel sistema di gioco? Mandzukic a destra? E' una possibilità o è più complicato?

"No, possono giocare insieme. Con i tre centrocampisti, dipende dalle caratteristiche dell'avversario, ma soprattutto dipende dal terzino di parte destra che faccio giocare". >>

 

Una cosa importante, che attiene al campo, che ha detto in questa intervista.

Lo schema "asimmetrico" come già discusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes! Forse vedremo per la prima volta Dybala esterno alto.

Ci ho aperto il topic apposta... :d

 

Aggiungiamoci che:

- contro la Roma, forte a centrocampo, sono abbastanza sicuro che metteremo anche noi tre uomini in mezzo.

- Mandzukic ha solo dei punti alla gamba, col cavolo che salta la partita...

- Cuadrado terzino... mi fa piacere che venga contemplata come ipotesi, ma non credo domani.

 

Salvo infortuni dell'ultima ora, per cui bisognerà attendere l'elenco dei convocati, mi sa proprio che vedremo questa formazione:

 

Szczesny

Barzagli-Benatia-Chiellini-Sandro

Khedira-Pjanic-Matuidi

Dybala-Higuain-Manzo

 

oh yes, rulliamoli.

 

Oh ma quando ti fissi non c'è * in croce .doh

 

Dybala NON E' un esterno alto bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imho è più probabile Cuadrado o Costa al posto di Dybala... Questo ovviamente considerando il 4-3-3 ;)

 

Sul centrocampo a 3, credo che non avremo sorprese.

Mi pare evidente come nelle ultime tre partite la squadra sia stata più solida. Non solo. In tutte e tre le volte ha sofferto, sbandando un po', non appena si è passati al cc a due (con l'ingresso di Dybala vs Inter e Bologna, con l'ingresso di Higuain vs Genoa).

 

Quindi sarà 4-3-3 o 4-3-2-1 che dir si voglia.

Dò per scontato Manzo alto a sinistra, non sappiamo bene come stia Cuadrado... diciamo che Costa è forse più probabile dal 1'.

Ma io provo lo stesso a "metterci" Dybala. Tanto, ho sbagliato quasi sempre a indovinare la formazione, se proprio devo cannare per l'ennesima volta, tanto vale osare con qualcosa di diverso dal solito... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma quando ti fissi non c'è * in croce .doh

 

Dybala NON E' un esterno alto bah

 

E' il mio recondito segreto. :d

Già so che non verrò soddisfatto, ma intanto... ci provo.

Poi, se ci becco, dovrai strisciare ai miei piedi e chiamarmi "vate" per almeno i prossimi sei mesi... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura .brr

 

Ah quello pure io .doh

 

Soprattutto perchè se Allegri dice che la Roma è la più accreditata candidata allo Scudetto, vuol dire che lo è .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quello pure io .doh

 

Soprattutto perchè se Allegri dice che la Roma è la più accreditata candidata allo Scudetto, vuol dire che lo è .doh

 

Allora sono azzi...Usa il tuo pungiglione e fa qualcosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono azzi...Usa il tuo pungiglione e fa qualcosa .ghgh

 

E poi c'è CutWind, il VAR e l'immancabile RPAR e quelli mi spaventano molto più della Roma bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi c'è CutWind, il VAR e l'immancabile RPAR e quelli mi spaventano molto più della Roma bah

 

Riggggorrre per la riOmma più scontato della voglia di olgiatine da parte del berlUsca sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.