Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

[VIDEO] La parata di Szczesny sul tiro di Schick vista dallo stadio

Post in rilievo

mah... a me sembra una parata normalissima... si è disteso a terra e la palla ha colpito i suoi piedi... che c'è di pazzesco ?

 

a me pare più un gol mangiato.

la bravura di scekzni è stata solo chiudere il piu possibile lo specchio della porta... andando incontro al giocatore

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... a me sembra una parata normalissima... si è disteso a terra e la palla ha colpito i suoi piedi... che c'è di pazzesco ?

Una parata a tu per tu con l'attaccante ti sembra una cosa normale?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... a me sembra una parata normalissima... si è disteso a terra e la palla ha colpito i suoi piedi... che c'è di pazzesco ?

 

Che fosse 1v1?

Che fosse contro la Roma?

Che fosse al 94'?

Che fosse determinante per il risultato finale?

 

A volte bisogna tenere conto anche del contesto...

Comunque una parata 1v1 difficilmente è "banale".

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una parata a tu per tu con l'attaccante ti sembra una cosa normale?

 

e che doveva fare... scansarsi? :)

 

cmq... bravo ad andargli incontro e scendere a terra... ma è la palla che è finita sui suoi piedi..

 

per me ha sbagliato schik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa banale era il gol, tutto ciò che impedisce all'attaccante dal segnare in una circostanza del genere ha del miracoloso, quasi natalizio. :) "Miracolo al 94 minuto" :)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che fosse 1v1?

Che fosse contro la Roma?

Che fosse al 94'?

Che fosse determinante per il risultato finale?

 

A volte bisogna tenere conto anche del contesto...

Comunque una parata 1v1 difficilmente è "banale".

 

banale no... ha fatto il suo.

 

comunque ho perso dieci anni di vita in quell'occasione... questo si sefz

 

che poi shik... voleva saltare il portiere...quello per me non era un tiro... ma un dribling maldestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa inquadratura si comprende ancor di più la bellissima uscita puntuale di Szczesny e come occupa lo spazio con tutto il corpo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... a me sembra una parata normalissima... si è disteso a terra e la palla ha colpito i suoi piedi... che c'è di pazzesco ?

 

a me pare più un gol mangiato.

la bravura di scekzni è stata solo chiudere il piu possibile lo specchio della porta... andando incontro al giocatore

Sei sempre il solito...il tuo essere così fatalista e il tuo realismo toglie ogni gusto ai sentimenti emozionali....seI cattivo dentro!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente più un gol sbagliato che una grande parata.

 

Ma la sua bravura è stata restare in piedi, andando incontro a Schick e d' istinto distendere il piede. Al 94mo ha del miracoloso

 

In quei 3 secondi, mi si è gelato il sangue perchè stavamo buttando al vento una grandissima gara per una nostra cappella colossale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sempre il solito...il tuo essere così fatalista e il tuo realismo toglie ogni gusto ai sentimenti emozionali....seI cattivo dentro!

 

ma dai.... addirittura cattivo dentro haha

 

ma no... ho sofferto come un cane.. in quel momento mi sono sentito mancare... e poi ho esultato come un gol... ma poi finisce la..

 

il commento tecnico a freddo... esula dalle emozioni... non è cattiveria.

 

sei cattivo tu.. a rivolgerti cosi nei miei confronti. sefz

 

 

dai è natale... lascia stare ste cose.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa inquadratura si apprezza molto di più!

 

Bravissimo Woj a chiudere lo specchio a Schick.

 

Ieri in generale in partita si è apprezzato quanto sia forte di piedi, e qui si è esaltato ancora di più il suo essere portiere a tutto corpo

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo sicuramente a fare ampienza cercando di dare meno porta possibile , ottima reativita tuttavia credo che sia piu un gol mangiato , poi nulla toglie che e stato lucido freddo rapido e reattivo , sicuramente sintomo di grande personalita e consapevolezza dei propri mezzi , pero ripeto un attaccante li deve fare goals , ha tutto il tempo per piazzare il pallone quindi anche errore di schick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... a me sembra una parata normalissima... si è disteso a terra e la palla ha colpito i suoi piedi... che c'è di pazzesco ?

 

a me pare più un gol mangiato.

la bravura di scekzni è stata solo chiudere il piu possibile lo specchio della porta... andando incontro al giocatore

Se per te è una parata normale,o in passato sei stato un grandissimo portiere,oppure giudichi con l'occhio critico di chi vuole trovare per forza il pelo nell'uovo.

 

A me sembra che con il piede sinistro abbia coperto per quello che poteva l'angolo opposto in cui si era buttato.

 

Se guardi bene Schick l'aveva spiazzato ma Szczesny vuoi per riflesso,vuoi per fortuna , ha deviato la traiettoria.

 

O poi boh fossero sempre così le parate normali al 94'potrei dormire sogni tranquilli tutta la vita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.