Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

L'Allianz Stadium arriva ufficialmente in 3D nelle nostre case: la grande iniziativa di Tuttosport

Post in rilievo

53 minuti fa, PR20 e 98 altri utenti ha scritto:

Alla fine, tolto il costo del quotidiano, costera' 313.

Un centinaio di euro abbondanti circa andranno alla Juventus e magari una cinquantina a tuttosport.

Se dico che piu o meno 150-160 eur sarebbe un prezzo normale mi allontano tanto secondo te?

 

So che i puzzle 3d ravensburger, piu piccoli ma cmq in plastica e con le luci (tipo torre eiffel per esempio) costano sui 30 euro.

Sono un appassionato di diorami e li faccio anche, benché soltanto come hobby collegato al modellismo. 

Non ho idea dei prezzi, ma vedo artisti bravi capaci di creare diorami militari che lasciano a bocca aperta per i particolari e il realismo. Dico soltanto che se la copia in scala 1:700 del nostro stadio in plastica vale la cifra che hai scritto, certi lavori di modellisti esperti quanto possono valere? Dai 3.000 Euro in su?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sheere kan ha scritto:

Attenzione però al prezzo, che rimane di molto sproporzionato. Per quanto i materiali possano essere migliori e i dettagli più rifiniti, il costo finale non vale il lavoro finito. Diciamo che si punta al principio del cosiddetto modellismo a dispense, nel quale i costi dei singoli pezzi che compongono il kit sono paradossali, tanto da non giustificare il fatto di diluire la spesa nel tempo, perché pagare dieci euro un singolo travetto in plastica rimane comunque un furto. Il tutto in ossequio al detto: “Spennare la gallina senza farla gridare...”

Mhm, sì sono d'accordo "spennare la gallina senza farla gridare" ti devo dare ragione, ma queste "promozioni" sono sempre così. Non è che le faccia solo tuttosport. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Ma quindi in commercio ci sono quello della Nanostad/Giochi Preziosi, quello della Mega Toys e questo di Tuttosport?

No...alla mega toys hi comprato quello della nanostad/giochi preziosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso la prima uscita.

Ci sono i due anelli e il rivestimento esterno della tribuna est. Tutto sommato mi sembra fatto bene (anche se io non sono assolutamente esperto di modellini e cose simili), probabilmente mi fa sentire "aria di casa" e mi piace per questo. Aspetto con curiosità le prossime uscite, per adesso ho la tribuna est su un ripiano della libreria in camera. Ho tolto dei libri per farle posto...( lo so non si fa...ma che ci posso fare se sono così?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho comprato la prima uscita e non è legata al quotidiano come credevo quindi si risparmia un bel po,comunque il materiale è lavorato molto bene e in più ci sono anche due poster molto belli uno con lo stadio e un altro con la squadra,la prossima uscita è tra due settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

344,68€? a vederlo dalle immagini di tuttosport non ci vale proprio..se il prezzo complessivo fosse stato, che ne so sui 150€ ok , ma così è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2018 Alle 12:10, Palaxius85 ha scritto:

Per 344 euro l' anno mi devi dare un abbonamento 3D con headset da collegare al pc per seguire la Juventus tramite la "PagnoCAM", tipo che mi connetto, dolby 7.1 tramite headset con le voci dello stadio e con la camera 3D posso vedermela come fossi nello stadio. Sta roba è al livello di quelli che buttano 700€ per il Millennial Falcon.

 

L' unico utilizzo che ne posso giustificare è per abbellire uno Juventus Club, ci starebbe un amore, te lo ripaghi con le iscrizioni dei tifosi e tutti felici, ma da tenere come soprammobile no. Non ci puoi manco giocare al subbuteo, troppo piccino. Da farci un regalo enorme di compleanno se hai soldi da buttare, ma sembra eccessivo, 344€ ci fai un kit sportivo della Juventus completo per qualsiasi età.

con la differenza che il modello del Millenium Falcon (non Millenial) è una figata pazzesca, questo, un'emerita ciofeca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, spuzul ha scritto:

con la differenza che il modello del Millenium Falcon (non Millenial) è una figata pazzesca, questo, un'emerita ciofeca.

Intendevo proprio Millennial, e sono entrambe ciofeche, almeno lo Stadium di una realtà ancora godibile, SW è morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La state facendo troppo lunga con la storia del costo.

Sono 10 € a settimana, probabilmente il costo finale (ammortizzato in un anno) è alto ma fossero solo queste le "rapine" che subisce un cittadino italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lagunare ha scritto:

"Poco" più non credo proprio :)

Facevo per dire , lo so che minimo ci devi aggiungere 200€ ma sono comunque tanti .

Bella iniziativa , ma troppi soldi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CT79 ha scritto:

La state facendo troppo lunga con la storia del costo.

Sono 10 € a settimana, probabilmente il costo finale (ammortizzato in un anno) è alto ma fossero solo queste le "rapine" che subisce un cittadino italiano...

Concordo,alla fine i soldi non li esci tutta insieme ma nell'arco di un anno,per chi dice che si fa prima a comprare il puzzle dovete considerare che è fatto di carta che con il tempo si deteriora,la plastica invece rimane intatta,per altro ho visto un video su you tube della versione puzzle e non mi sembra proprio la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

 

Scusate volevo approfittare del 3d per domandare: Ma voi tuttosport on line lo riuscite a leggere? Io una volta cliccato sulla.news entro in una pagina con solo.foto e senza articoli...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.