Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Chievo: "Prestazione? Potevamo far meglio come velocità di gioco e verticalizzazione. Bernardeschi non gioca perché è l'unico cambio che ho. Sul mercato..."

Post in rilievo

Brutta Juve. Spero solo sia dovuto a carichi di lavoro questo andazzo post sosta.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi è l'unico cambio che ha e allora per quale motivo hanno dato in prestito Pjaca? La dirigenza sta ripetendo lo stesso errore della stagione scorsa, cioè quello di arrivare nella parte finale del campionato e speriamo della Champions, con gli attaccanti contati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardeschi è l'unico cambio che ha e allora per quale motivo hanno dato in prestito Pjaca? La dirigenza sta ripetendo lo stesso errore della stagione scorsa, cioè quello di arrivare nella parte finale del campionato e speriamo della Champions, con gli attaccanti contati.
Pazzesco



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Bernardeschi è l'unico cambio che ha e allora per quale motivo hanno dato in prestito Pjaca? La dirigenza sta ripetendo lo stesso errore della stagione scorsa, cioè quello di arrivare nella parte finale del campionato e speriamo della Champions, con gli attaccanti contati.

appunto

"eh ma pjaca non avrebbe mai giocato" cit.

"io mi fido della societa'"cit.

 

e poi si sentono ste dichiarazioni............................mammamia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Puoi mettere anche Mandzukic in panchina genio e fai Bernardeschi - Higuain - Costa

6 vittorie consecutive in campioanto

16 nelle ultime 20 in tutte le competizioni. 

 

Datevi una regolata. Chi deve stare in panchina è Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta sempre a dire occorre migliorare qua e là....son 4 anni che vedono la solita squadra! per carità si vince, ma per evitare certe polemiche inutili giocassimo da superbig non ne esisterebbero di queste polemiche, riempiendo di gol l'avversario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wallaby ha scritto:

appunto

"eh ma pjaca non avrebbe mai giocato" cit.

"io mi fido della societa'"cit.

 

e poi si sentono ste dichiarazioni............................mammamia

Perché non ascoltate tutto...perché non dite dopo che dice poi recupero Dybala ecc..e vi fermate a mezzo video e mezze frasi ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pandolina ∞ ha scritto:

Perché non ascoltate tutto...perché non dite dopo che dice poi recupero Dybala ecc..e vi fermate a mezzo video e mezze frasi ?

 

si.....ma fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare, l'anno scorso Dybala sembrava rientrare presto.....ma poi....

purtroppo da noi il tempo di recupero e' relativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Bernardeschi è l'unico cambio che ha e allora per quale motivo hanno dato in prestito Pjaca? La dirigenza sta ripetendo lo stesso errore della stagione scorsa, cioè quello di arrivare nella parte finale del campionato e speriamo della Champions, con gli attaccanti contati.

Tu sapevi che si sarebbero infortunati Dybala ed altri?

...6 attaccanti sono parecchi (Duglas Manzu Gonzalo Dybala Bernardeschi Pjaca)

Per lui era davvero difficile trovare spazio,,,non siamo mica la Shalke,  avrebbe giocato 2 min ogni 4 partite ci metteva 2 anni a riprendersi

Fa' male lo so perche Marko e' davvero forte ma averlo mandato in Bundesliga e' stata una decisione sensata in quel momento,senza dimenticare che gli pagano anche lo stipendio,,,,e cosi noi possiamo valorizzare il Berna che abbiamo pagato profumatamente 

Poi si sa subentra sempre la sfortuna,,,,adesso forse non sarebbe partito,,ma facciamocene una ragione e guardiamo avanti,,,,tanto indietro non si puo' tornare,

Dai che ce la facciamo lo stesso, fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wallaby ha scritto:

si.....ma fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare, l'anno scorso Dybala sembrava rientrare presto.....ma poi....

purtroppo da noi il tempo di recupero e' relativo

Fossi in te (e in molti di voi) mi preoccuperei di altro e cioè che mancando uno dei tre centrocampisti titolari chi é stato il sostituto ..

il problema non lo abbiamo davanti ma a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la migliore cosa, visto l'utilizzo scarsissimo fino ad ora (e si incomincia a capire il perchè, purtroppo), sarebbe stata risparmiare i soldi per bernardeschi e investirli a centrocampo, dando fiducia a Pjaca, che è l'unica ala sx vera che abbiamo nella rosa. Ma tanto si sa che il carrarese è il prossimo dybala. Solo che l'argentino, tra le altre cose in cui 100 volte più forte, in confronto al toscano usa il destro come se fosse Ronaldinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pandolina ∞ ha scritto:

Fossi in te (e in molti di voi) mi preoccuperei di altro e cioè che mancando uno dei tre centrocampisti titolari chi é stato il sostituto ..

il problema non lo abbiamo davanti ma a centrocampo 

beh quello si, l'attacco sarebbe il nostro punto forte, sfruttandolo,.................mentre a cc siamo contati e senza matuidi facciamo una fatica folle, zero pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

beh quello si, l'attacco sarebbe il nostro punto forte, sfruttandolo,.................mentre a cc siamo contati e senza matuidi facciamo una fatica folle, zero pressing

Appunto ...gli uomini contati li abbiamo lì.. 

dobbiamo pregare in turco che Mire resti sano..

marchisio non so come valutarlo ..

matuidi oggi l’ha preservato 

benta ultimamente non era andato benissimo (pur avendo un’idea di lui non negativa..anzi)

sami oggi meglio ..ma sta attraversando un periodo allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shaqtin'a Fool ha scritto:

Si ma parlare di velocità di gioco e verticalizzazione e poi schierare Sturaro mi sembra un controsenso...

Frasi fatte...dice sempre le stesse cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shaqtin'a Fool ha scritto:

Si ma parlare di velocità di gioco e verticalizzazione e poi schierare Sturaro mi sembra un controsenso...

Chi metti?

a meno che non ti giochi un possibile cambio mettendo subito i 4 davanti ...

la scelta sarebbe tra Sturaro e Benta ..

mio avrei messo Benta ...ma se lui non lo vede .. non aveva tutta sta scelta stasera eh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pandolina ∞ ha scritto:

Perché non ascoltate tutto...perché non dite dopo che dice poi recupero Dybala ecc..e vi fermate a mezzo video e mezze frasi ?

 

Perché ascoltare quello gli pare e moltoooo più comodo....quando l'unico scopo e denigrare l'allenatore si sceglie accuratamente le frasi da estrapolare in un contesto,come i migliori pseudo-giornalisti di parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pandolina ∞ ha scritto:

Chi metti?

a meno che non ti giochi un possibile cambio mettendo subito i 4 davanti ...

la scelta sarebbe tra Sturaro e Benta ..

mio avrei messo Benta ...ma se lui non lo vede .. non aveva tutta sta scelta stasera eh ...

Benta in mezzo e Pjanic mezz'ala.

Considerando la pressione asfissiante del Chievo andava benissimo un giocatore come Bentancur davanti alla difesa.

Ma la domanda è: noi possiamo giocare solo con il 4-4-2? Anche questa sera c'era Sturaro ala... Una cosa che riesco a malapena a scrivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velocizzare i passaggi, migliorare tecnicamente, più intensità...a parte che sono concetti talmente generali che non significano nulla poi nella pratica. E comunque sono 4 anni che dice quasi tutte le volte queste cose. Ergo, o i calciatori che ha sono stupidi perchè non capiscono, oppure è lui che non sa farsi capire. Io non so chi ha la colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.