Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Chievo: "Prestazione? Potevamo far meglio come velocità di gioco e verticalizzazione. Bernardeschi non gioca perché è l'unico cambio che ho. Sul mercato..."

Post in rilievo

54 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Un paracarro.

Ma ci sta, è un attaccante di 31 anni che non s’è mai risparmiato in carriera...il fisico risente, poi lui vuole andare ai mondiali... ed ecco che il grande agonismo del croato, attorno al quale si è costruito un’aura di intangibilità (e soprattutto insostituibilità) è andato ai pesci. 

 

Meglio Brunelleschi che ieri o faceva un passaggio di 4 metri o perdeva SEMPRE palla. Ma siete seri? .doh

6 ore fa, *Julian* ha scritto:

Nelle altre partite ha avuto occasioni? .ghgh

A Higuain ormai arrivano quasi solo palloni sporchi. 

Higuain ieri ha fatto 6 tiri... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, CHICCO68 said:

Ma bonini e di Livio li hai mai visti giocare?

Si entrambi, varie volte. Sono passati molti anni ma non mi hanno mai impressionato per i piedi raffinati, e non stiamo parlando di riserve ma di titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sorciose ha scritto:

Meglio Brunelleschi che ieri o faceva un passaggio di 4 metri o perdeva SEMPRE palla. Ma siete seri? .doh

 

Assist decisivo con una giocata al limite della linea di fondo che Mandzukic se ci prova allenandosi 4 anni nella stanza dello spirito e del tempo non ci riesce...

E difatti sull’azione del goal la cosa migliore l’ha fatta LEVANDOSI DALLE BALLE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Abejita ha scritto:

Ha 20 anni ed ha avuto una marea di occasioni, tanto che si è guadagnato la Nazionale. Con noi. E con ALLEGRI

 

Ultimamente sta facendo oggettivamente schifo, solo un pazzo lo metterebbe in campo rischiando un campionato, in questo momento. 

 

Ed il problema cercatevelo nelle vostre teste, che è meglio

Invece Kedyra gioca da Dio in terra da inizio campionato. Vorrei capire come possa far schifo Bentancur che non gioca da un secolo. Riguardo alla frase finale, la respingo al mittente, e per questa volta non ti segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Ripete sempre le solite frasi, ma perchè non spieghi cosa fate in allenamento? Lo provate un pressing che sia un minimo organizzato? C’è una giocata che provate che non sia la solita palla alta per Mandzukic che fa sponda? Ti danno 7 milioni all’anno

Tu conosci un giornalista o un opinionista che faccia domande scomode? Se dicono qualcosa tra le righe, lo fanno al massimo quando l' interlocutore è assente. L' ultimo che ha provato a spostare l' attenzione sul bel gioco, è stato Marocchi, ma Allegri lo ha subito annichilito, e Marocchi si è guardato bene dal replicare. (su sky dopo la penultima di campionato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nemico del popolo ha scritto:

Te l'ho spiegato nel post di ieri a cui non hai voluto rispondere come la penso sul gioco di allegri negli anni. Quindi non inventare niente e non parlare come se non conoscessi il mio pensiero, ripetendo le cose allo specchio. Io voglio rivedere la Juve dell'anno scorso da gennaio in poi, con il 4231. Che giocava bene solo in minima parte per il picco di rendimento fisico, ma perché era un modulo estremamente offensivo e allo stesso tempo equilibrato, l'unico motivo di svolta della stagione. Quel modulo che in teoria è stata volutamente rinforzato nel mercato da allenatore (a luglio "la certezza è il cc a 2") e dirigenza. Poi puoi trovare tutte le scusanti mentali, facendo finta che ti piaccia vincere 1 a 0 con un tiro in porta e menate varie. Sappiamo tutti che non è vero, e lo sa anche allegri. Ma lui lo dice perché è intelligente e deve difendersi dagli attacchi continui anche della stampa. Ma voi siete liberi, non c'è bisogno che crediate ad ogni cosa che vi si dica.

Pensavo fosse finito il periodo del culto della personalità.

P.S. Poi uno che esordisce con "la verità è" ha poca credibilità sinceramente. Eppure se vuoi sei molto meglio di così.

Cucù, Dani Alves non c'è più. Un anno fa lui era mezza squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve acquistare qualcuno perchè tra 15 giorni torna a disposizione Dybala.

Poi i cambi saranno 2...e aspettiamo il responso su Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisogna sempre migliorare? Ma quando miglioriamo?...l'allenatore pagato profumatamente sei tu...sono 4 anni che ogni volta dici questo..dai su...diciamo che più di così non riesci a fare...quindi questo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nemico del popolo ha scritto:

Ah beh, io invece pensavo 3/4 se non addirittura 7/8. Poi magari sei uno che ha anche avallato la sua rescissione .doh

Mi è dispiaciuto che sia andato via, ma dopo quella conferenza stampa alla vigilia di Siviglia-Juve di Champions, era palese che se andasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2018 Alle 00:16, Tricarico10 ha scritto:

Puoi mettere anche Mandzukic in panchina genio e fai Bernardeschi - Higuain - Costa

Infatti! Che Bernardeschi non giochi perchè è l'unico cambio che ha è una risposta oserei dire che rasenta il patetico. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, guy999 ha scritto:

Infatti! Che Bernardeschi non giochi perchè è l'unico cambio che ha è una risposta oserei dire che rasenta il patetico. 

 

 

 

 

con più di 3000 messaggi su un forum di tifosi io ci penserei un attimo prima di dare del patetico ad un allenatore di serie A......di patetico c'è ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.