Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Chievo: "Prestazione? Potevamo far meglio come velocità di gioco e verticalizzazione. Bernardeschi non gioca perché è l'unico cambio che ho. Sul mercato..."

Post in rilievo

1 hour ago, tristano said:

Tutte le volte che mette stura dopo un ora lo leva per manifesta incapacità e si brucia un cambio.  

In superiorità numerica siamo passati a un 4-2-4. Sturaro a quel punto era fuori ruolo e comunque ha fatto il suo finché ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei obbligato a mettere sturaro titolare perché Marchisio non ne ha più qualche domanda devi portela......

Se vendi Pjaca senza sincerarsi delle reali condizioni di Cuadrado qualche domanda devi portela....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

In superiorità numerica siamo passati a un 4-2-4. Sturaro a quel punto era fuori ruolo e comunque ha fatto il suo finché ha giocato.

No dai stura non è da Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorare qua e migliorare la ed ecc se tu schieri asamoah sturaro e mandzukic sulla fascia sinistra rinunci a giocare da un lato e non ti puoi aspettare di giocare bene.. solite frasi fatte che non sa nemmeno lui cosa significano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si.....ma fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare, l'anno scorso Dybala sembrava rientrare presto.....ma poi....
purtroppo da noi il tempo di recupero e' relativo
Più che relativo infinito tipo la dilatazione dello spazio tempo nei pressi di un buco nero supermassiccio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinkelefant ha scritto:

ha 19 anni. Il problema ce lo abbiamo in panchina ed è quello che non può entrare mai. bentancur giocherebbe titolare in qualsiasi squadra di A, ma il suo ruolo è al posto di Kedyra che è un mammasantissima dello spogliatoio. Poi a fine campionato domandatevi perchè i giovani di belle speranze smammano e restano i bolliti che nessuno vuole.

Ha 20 anni ed ha avuto una marea di occasioni, tanto che si è guadagnato la Nazionale. Con noi. E con ALLEGRI

 

Ultimamente sta facendo oggettivamente schifo, solo un pazzo lo metterebbe in campo rischiando un campionato, in questo momento. 

 

Ed il problema cercatevelo nelle vostre teste, che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, b1gsolid ha scritto:

Migliorare qua e migliorare la ed ecc se tu schieri asamoah sturaro e mandzukic sulla fascia sinistra rinunci a giocare da un lato e non ti puoi aspettare di giocare bene.. solite frasi fatte che non sa nemmeno lui cosa significano 

Frasi ad uso e consumo delle "groupies" adoranti:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Bernardeschi è l'unico cambio che ha e allora per quale motivo hanno dato in prestito Pjaca? La dirigenza sta ripetendo lo stesso errore della stagione scorsa, cioè quello di arrivare nella parte finale del campionato e speriamo della Champions, con gli attaccanti contati.

L'infortunio di Cuadrado ha complicato tutto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di ieri sono sempre più fiero del nostro Mister.

L'UNICO e sottolineo l'UNICO allenatore che non protesta mai e che non si lamenta MAI degli arbitri.

 

La differenza si è vista quando a Udine dopo un torto subito e dopo l'espulsione di Manzukitc ha detto solo che era stato meglio così...ieri maran è andato a piangere ai microfoni giustificando i suoi contro l'arbitro "fiscale"....

 

Max Allegri è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro per lui che almeno in champions lo spettacolo sia migliore, potevamo fare meglio.... dice sempre le solite cose, un disco rotto, poi però in campo si vedono sempre gli stessi errori, lo stesso gioco imbarazzante, ma dicono che la vittoria è l'unica cosa che conta, contenti voi, io non sono soddisfatto di questo gioco e di questo allenatore, mi auguro un cambio a fine stagione, una ventata d'aria fresca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, King Kasual ha scritto:

Dopo la partita di ieri sono sempre più fiero del nostro Mister.

L'UNICO e sottolineo l'UNICO allenatore che non protesta mai e che non si lamenta MAI degli arbitri.

 

La differenza si è vista quando a Udine dopo un torto subito e dopo l'espulsione di Manzukitc ha detto solo che era stato meglio così...ieri maran è andato a piangere ai microfoni giustificando i suoi contro l'arbitro "fiscale"....

 

Max Allegri è da Juve.

Mi associo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nemico del popolo ha scritto:

Velocizzare i passaggi, migliorare tecnicamente, più intensità...a parte che sono concetti talmente generali che non significano nulla poi nella pratica. E comunque sono 4 anni che dice quasi tutte le volte queste cose. Ergo, o i calciatori che ha sono stupidi perchè non capiscono, oppure è lui che non sa farsi capire. Io non so chi ha la colpa.

 

 

La verità è che ogni anno si migliora gradualmente e abbiamo dei picchi.

 

Ma qua non lo si capisce, anzi, si fa finta di non capire.

 

 

Abbiamo iniziato il campionato facendo la media di 3 gol a gara, ma si subiva troppo.

POi abbiamo iniziato a non subire più gol e a fare 20 azioni non sfruttate da gol a partita.

 

Ora nelle ultime 3 si è faticato davanti.

Fisiologico.

 

 

E' tutto normale.

 

 

E' qua dentro che c'è la leggenda metropolitana che facciamo sempre schifo e che giochiamo male 365 giorni l'anno.

 

Sono favole.

 

Favole di chi è qu dentro non per tifare, ma epr insultare e attaccare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

La verità è che ogni anno si migliora gradualmente e abbiamo dei picchi.

 

Ma qua non lo si capisce, anzi, si fa finta di non capire.

 

 

Abbiamo iniziato il campionato facendo la media di 3 gol a gara, ma si subiva troppo.

POi abbiamo iniziato a non subire più gol e a fare 20 azioni non sfruttate da gol.

 

Ora nelle ultime 3 si è faticato davanti.

 

 

E' tutto normale.

 

 

E' qua dentro che c'è la leggenda metropolitana che facciamo sempre schifo e che giochiamo male 365 giorni l'anno.

 

Sono favole.

Te l'ho spiegato nel post di ieri a cui non hai voluto rispondere come la penso sul gioco di allegri negli anni. Quindi non inventare niente e non parlare come se non conoscessi il mio pensiero, ripetendo le cose allo specchio. Io voglio rivedere la Juve dell'anno scorso da gennaio in poi, con il 4231. Che giocava bene solo in minima parte per il picco di rendimento fisico, ma perché era un modulo estremamente offensivo e allo stesso tempo equilibrato, l'unico motivo di svolta della stagione. Quel modulo che in teoria è stata volutamente rinforzato nel mercato da allenatore (a luglio "la certezza è il cc a 2") e dirigenza. Poi puoi trovare tutte le scusanti mentali, facendo finta che ti piaccia vincere 1 a 0 con un tiro in porta e menate varie. Sappiamo tutti che non è vero, e lo sa anche allegri. Ma lui lo dice perché è intelligente e deve difendersi dagli attacchi continui anche della stampa. Ma voi siete liberi, non c'è bisogno che crediate ad ogni cosa che vi si dica.

Pensavo fosse finito il periodo del culto della personalità.

P.S. Poi uno che esordisce con "la verità è" ha poca credibilità sinceramente. Eppure se vuoi sei molto meglio di così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nemico del popolo ha scritto:

Te l'ho spiegato nel post di ieri a cui non hai voluto rispondere come la penso sul gioco di allegri negli anni. Quindi non inventare niente e non parlare come se non conoscessi il mio pensiero, ripetendo le cose allo specchio. Io voglio rivedere la Juve dell'anno scorso da gennaio in poi, con il 4231. Che giocava bene solo in minima parte per il picco di rendimento fisico, ma perché era un modulo estremamente offensivo e allo stesso tempo equilibrato, l'unico motivo di svolta della stagione. Quel modulo che in teoria è stata volutamente rinforzato nel mercato da allenatore (a luglio "la certezza è il cc a 2") e dirigenza. Poi puoi trovare tutte le scusanti mentali, facendo finta che ti piaccia vincere 1 a 0 con un tiro in porta e menate varie. Sappiamo tutti che non è vero, e lo sa anche allegri. Ma lui lo dice perché è intelligente e deve difendersi dagli attacchi continui anche della stampa. Ma voi siete liberi, non c'è bisogno che crediate ad ogni cosa che vi si dica.

Pensavo fosse finito il periodo del culto della personalità.

P.S. Poi uno che esordisce con "la verità è" ha poca credibilità sinceramente. Eppure se vuoi sei molto meglio di così.

 

 

Avevo mille notifiche ieri, non posso stare dietro a tutto, quindi mi sono perso il post.

 

Sul resto non capisco come questo discorsone vada contro quello che ho detto.

 

Qua alla gente piace dire che giochiamo sempre male e che facciamo schifo.

Ma la VERITA', come dicevo, è che non è così.

Non giochiamo sempre male e non facciamo sempre schifo.

 

 

Ci sono dei picchi.

 

Quest'anno, ripeto, again, abbiamo iniziato giocando bene offensivamente e male difensivamente.

Ci si lamentava con l'allenatore.

Poi abbiamo iniziato a giocare bene difensivamente, bene offensivamente, e non si concretizzava (colpa dei singoli tra l'altro .ghgh)

Ci si lamentava con l'allenatore.

Moh sono 3 partite che si gioca bene difensivamente e maluccio offensivamente.

Ci si lamenta con l'allenatore.

 

Qua ci si lamenta sempre con l'allenatore, è un dato di fatto.

Si leggevano lamentele pure quando abbiamo eliminato il Barca con frasi tipo "anche se si vince la Champions Allegri deve andarsene" .asd

 

 

Non sto dicendo nulla di fuori dal mondo, sto solo riportando cosa si dice qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a dire che Acciughino è perfetto, non c'è di meglio in giro, ma... anche lui, come tutti, ha le sue pecche e le sue fisse,  velocità: condivido, verticalizzazione: non condivido! con le squadre che si chiudono in difesa,  anche se giochi con l'Albinoeffe, sarà difficile sfondare, soffriamo sempre queste squadre che fanno "catenaccio",  Higuain  se lo marcano in due o tre, lo chiudono, e difficilmente riuscirà a liberarsi per tirare in porta. 

Soltanto con cross a rientrare da fondo campo riesci a mettere in crisi qualsiasi difesa, ma ci deve essere chi salta l'uomo e  riesce ad arrivare sul fondo e fare questo benedetto cross  e per questo abbiamo  i migliori: Cuadrado e Alex Sandro, ma anche  Douglas Costa e Bernardeschi se vogliono arrivano a fondo campo per crossare, ieri Asa è stato bravo ma non può passare sempre la palla indietro appena vede un avversario che gli si avvicina ... cazzarola, su dieci palle che riceve, 9 volte le ripassa indietro o di fianco appena vede un avversario che va verso di lui anche se lontano 10 metri! eppure ieri avrà capito che per fermarlo devono fare fallo, è una roccia, sa dribblare e salta l'avversario...ca....o!.uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JJFLA ha scritto:

Quindi bernardeschi non gioca perché è l unico cambio che ha e Pjaca era giusto che andasse in prestito ... sempre più yes men ma d altronde quando ti danno 7,5 milioni l anno per competere con squadrette che fatturano 1/3 di te solo per lo scudetto risulta difficile non esserlo

Il Napoli non è una squadretta visto che sta lottando con noi per vincerlo.

11 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Avevo mille notifiche ieri, non posso stare dietro a tutto, quindi mi sono perso il post.

 

Sul resto non capisco come questo discorsone vada contro quello che ho detto.

 

Qua alla gente piace dire che giochiamo sempre male e che facciamo schifo.

Ma la VERITA', come dicevo, è che non è così.

Non giochiamo sempre male e non facciamo sempre schifo.

 

 

Ci sono dei picchi.

 

Quest'anno, ripeto, again, abbiamo iniziato giocando bene offensivamente e male difensivamente.

Ci si lamentava con l'allenatore.

Poi abbiamo iniziato a giocare bene difensivamente, bene offensivamente, e non si concretizzava (colpa dei singoli tra l'altro .ghgh)

Ci si lamentava con l'allenatore.

Moh sono 3 partite che si gioca bene difensivamente e maluccio offensivamente.

Ci si lamenta con l'allenatore.

 

Qua ci si lamenta sempre con l'allenatore, è un dato di fatto.

Si leggevano lamentele pure quando abbiamo eliminato il Barca con frasi tipo "anche se si vince la Champions Allegri deve andarsene" .asd

 

 

Non sto dicendo nulla di fuori dal mondo, sto solo riportando cosa si dice qua dentro.

ha ragione allegri quando parla del troppo pessimismo dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Avevo mille notifiche ieri, non posso stare dietro a tutto, quindi mi sono perso il post.

 

Sul resto non capisco come questo discorsone vada contro quello che ho detto.

 

Qua alla gente piace dire che giochiamo sempre male e che facciamo schifo.

Ma la VERITA', come dicevo, è che non è così.

Non giochiamo sempre male e non facciamo sempre schifo.

 

 

Ci sono dei picchi.

 

Quest'anno, ripeto, again, abbiamo iniziato giocando bene offensivamente e male difensivamente.

Ci si lamentava con l'allenatore.

Poi abbiamo iniziato a giocare bene difensivamente, bene offensivamente, e non si concretizzava (colpa dei singoli tra l'altro .ghgh)

Ci si lamentava con l'allenatore.

Moh sono 3 partite che si gioca bene difensivamente e maluccio offensivamente.

Ci si lamenta con l'allenatore.

 

Qua ci si lamenta sempre con l'allenatore, è un dato di fatto.

Si leggevano lamentele pure quando abbiamo eliminato il Barca con frasi tipo "anche se si vince la Champions Allegri deve andarsene" .asd

 

 

Non sto dicendo nulla di fuori dal mondo, sto solo riportando cosa si dice qua dentro.

Ho capito, riporta quello che credi si dica qua dentro, ma hai sbagliato utente. Io invece credo che tu sia un bel para...gnosta :d e mi metta nel calderone come gli altri, ma hai sbagliato. Perché allegri per quello che ha fatto in Champions (fino alle finali) lo apprezzerò sempre. L'anno scorso abbiamo giocato oggettivamente male la prima parte dell'anno, infatti ha cambiato radicalmente (sotto pressione della società che stava infatti ormai pensando a spalletti) e difatti si è visto gioco e risultati. Quest'anno preferivo decisamente come avevamo iniziato: la fragilità difensiva era dovuta principalmente al fatto che non c'era una coppia di centrali fissa e che mandzo non stava facendo lo stesso lavoro difensivo dell'anno scorso. Ora non siamo più equilibrati, siamo solo più difensivi, tanto che ormai non segniamo più. In Europa si sa quale filosofia prevale, e ce ne siamo resi conto l'anno scorso quando siamo passati a barzagli terzino. Perché non accetti il fatto che il nostro allenatore ha già dimostrato che può far giocare molto meglio la squadra con un po' di coraggio in più ed è solo questo che io, ma credo molto altri, chiediamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paulodybala10 ha scritto:

Il Napoli non è una squadretta visto che sta lottando con noi per vincerlo.

ha ragione allegri quando parla del troppo pessimismo dei tifosi.

Magari quotami la prossima volta .ok

Il pessimismo è la frase fatta per tentare di tacitare le critiche sensate ad un gioco non degno della squadra vicecampione d'Europa. Poi se il metro di paragone è il Napoli, capisco perché in finale di CL ce la facciamo sempre nei pantaloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci voglia lo step in più che ci permetta di vincere anche in Europa, io questo step al momento non lo vedo ed è critica considerando che abbiamo speso tanto in estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, sorciose ha scritto:

6 vittorie consecutive in campioanto

16 nelle ultime 20 in tutte le competizioni. 

 

Datevi una regolata. Chi deve stare in panchina è Higuain.

Higuain in panca...?????...e chi mettiamo al centro dell'attacco...? Non esageriamo..dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, John camp ha scritto:

Higuain in panca...?????...e chi mettiamo al centro dell'attacco...? Non esageriamo..dai..

Mandzukic ovvero qualcuno che corre, qualcuno di decente. Higuain per ora non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nemico del popolo ha scritto:

Ho capito, riporta quello che credi si dica qua dentro, ma hai sbagliato utente. Io invece credo che tu sia un bel para...gnosta :d e mi metta nel calderone come gli altri, ma hai sbagliato. Perché allegri per quello che ha fatto in Champions (fino alle finali) lo apprezzerò sempre. L'anno scorso abbiamo giocato oggettivamente male la prima parte dell'anno, infatti ha cambiato radicalmente (sotto pressione della società che stava infatti ormai pensando a spalletti) e difatti si è visto gioco e risultati. Quest'anno preferivo decisamente come avevamo iniziato: la fragilità difensiva era dovuta principalmente al fatto che non c'era una coppia di centrali fissa e che mandzo non stava facendo lo stesso lavoro difensivo dell'anno scorso. Ora non siamo più equilibrati, siamo solo più difensivi, tanto che ormai non segniamo più. In Europa si sa quale filosofia prevale, e ce ne siamo resi conto l'anno scorso quando siamo passati a barzagli terzino. Perché non accetti il fatto che il nostro allenatore ha già dimostrato che può far giocare molto meglio la squadra con un po' di coraggio in più ed è solo questo che io, ma credo molto altri, chiediamo?

 

 

Guarda, scusa eh, perdonami non ho finito il post, ma ho letto sino alla faccina perchè mi pare ci sia un fraintendimento.

 

Io mica ti ho messo in nessun calderone, ho sempre parlato in generale .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Guarda, scusa eh, perdonami non ho finito il post, ma ho letto sino alla faccina perchè mi pare ci sia un fraintendimento.

 

Io mica ti ho messo in nessun calderone, ho sempre parlato in generale .boh

Non è che sia molto bello da parte tua. Se avessi finito avresti dedotto che hai capito male e che non siamo molto distanti nella valutazione di allegri. Tant'è, sbaglio io forse a sforzarmi di leggere i post altrui per avere un dialogo rispettoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nemico del popolo ha scritto:

Non è che è molto bello da parte tua. Se avessi finito avresti dedotto che hai capito male e che non siamo molto distanti nella valutazione di allegri. Tant'è, sbaglio io forse a sforzarmi di leggere i post altrui per avere un dialogo rispettoso. 

 

Non avevo finito perchè pensavo stessi partendo dal presuposto sbagliato, perchè non era mia intenzione attaccare te .ok

 

Ora lo finisco, c'è stato un'altro fraintendimento, stavolta da parte mia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.