Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Altra giornata, stessa storia: VAR rimane spento sul mani di Koulibaly ma si accende "stranamente" sulla simulazione di Callejon. Donadoni duro: "Non è normale"

Post in rilievo

1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Non mi pare che gli arbitri alla prima occasione diano contro alla Juve ultimamente, anzi se è necessario non ci si fa problemi a lasciare i nostri avversari in 9, quindi parliamo del nulla onestamente.

Ultimamente ?!? Intanto fino ad ora ci hanno tolto almeno 4-5 punti, mentre ai napolicchi la VAR non gli è andata mai contro ed anzi si ritrovano 9-10 punti che non dovrebbero avere.

Addirittura si possono leggere gli stessi numeri pure sui siti che di solito ci danno contro, quindi figuriamoci..

 

Coincidenze? Destino? Complotto? Sfortuna? Frega nulla, intanto fino ad ora è cosi, e quelli penalizzati  (di molto) nella lotta scudetto siamo noi.

 

PS: Il napoli stà facendo un campionato abbastanza penoso, senza tutti questi aiuti sarebbe terzo ed ora ci giocheremmo lo scudetto con la Lazio (altra squadra molto penalizzata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... il VAR non so se può intervenire nei casi come quello di Callejon, perché le trattenute devono essere valutate dall'arbitro. Io credo ci sia stato un errore clamoroso in questo, perché non vi è di fatto alcuna trattenuta. Era facilissimo da valutare, Masina sfiora con la mano Callejon che si lascia platealmente cadere. E ci tengo a sottolineare che era già grave il fischio in diretta. Ogni minima cosa viene sancita a loro favore. Sempre. Che sia un fuorigioco o un lieve contatto in area. Non capita mai l'opposto... come capitato a noi in numerose occasioni come il gol annullato contro l'Atalanta, il rigore concesso al Genoa, il fallo su Mandzukic e seguente rosso a Udine. E sottolineo un altro fatto importante. Parlando di contatti in area, noi ne abbiamo subiti numerosi non riconosciuti né dall'arbitro, né dal var. Mi chiedo come si possa assegnare un rigore simile e poi passare sopra le spinte subite da Mandzukic in Samp-Juve e Juve-Genoa, la spinta di Alisson su Higuain, la trattenuta dei due difensori dell'Atalanta su Higuain... e mi pare di ricordare anche qualcosa su Dybala contro Sassuolo e Crotone. Tutto questo è allucinante. Ma non sono in malafede, semplicemente hanno paura. Hanno capito benissimo che un errore pro-Napoli non sarà mai oggetto di polemiche, mentre a nostro favore si. E ancor di più che un errore contro di noi allo stesso modo verrà ignorato, quindi possono prendersi il lusso di decidere senza problemi contro di noi. Ammiro quello che ha fatto Maresca ieri. Non so dove abbia trovato il coraggio, forse si è sentito ferito nell'orgoglio per chi gli dava del Napoletano e ha voluto dimostrare di essere un professionista serio. Ecco, se tutti facessero i professionisti seri ogni settimana senza pensare a social e pennivedoli, questo scudetto non sarebbe un problema portarlo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri che dice di non voler parlare degli arbitri è il top del top.

Questa è davvero gente senza vergogna, senza dignità, senza valori e senza principi.

Continuo a dire che ritenere questa marmaglia come nostri rivali, riconoscerli avversari storici della Juve sarebbe la vera sconfitta.

Questi rappresentano tutto ciò che non è la Juve, tutto ciò che non dovrebbe essere il calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

No, non è così, altrimenti vi mettere sullo stesso piano dei napoletani.

 

Non c'è un disegno anti-Napoli, ma nemmeno anti-Juve. 

 

Se avessero voluto penalizzarci direi che tra Cagliari e Verona avrebbero avuto abbondantemente modo di farlo viste le diverse situazioni-limite, invece non è successo, nel dubbio le decisioni sono state pro-Juve. 

Come sono state pro-Napoli nelle ultime partite.

 

I media se è il caso enfatizzano anche gli episodi degli altri, oggi per esempio sono tutti in prima linea nell'evidenziare le decisioni discutibili di Napoli.

va bene, tu continua a fare lo sportivo politically correct superiore io continuo a fare quello che "scende sul piano degli altri" .ehm 

 

#anacerta 

 

il grassetto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

A me delle partite del Napoli e dei loro episodi frega 0.

 

Non sono piagnone, oggi avrebbero sicuramente vinto anche se non fosse stato dato quel rigore, la partita era lunghissima e il Bologna oggettivamente pochissima roba soprattutto dopo il forfait di Verdi. 

Così come non me ne frega niente del fuorigioco di mezzo dito di Mertens a Bergamo, su queste robe millimetriche fosse per me darei sempre gol, il fuorigioco è altro. 

 

A me interessa semplicemente che loro sulla Juve non fiatino, punto. Perché stanno avendo piena dimostrazione che non c'è nessun disegno anti-Napoli, nessun vento che li spinga indietro, nel dubbio le decisioni favorevoli a loro da parte di arbitri o VAR iniziano ad essere sempre di più, se volessero spingere dall'alto la Juve sicuramente nel dubbio in queste situazioni si vedrebbero sempre fischiare contro. E invece no, magicamente stanno scoprendo che in fin dei conti il mondo arbitrale non vuole loro così male, anzi.

 

Per cui, al Chievo vengono fiscalmente espulsi due calciatori? Muti. 

A Cagliari forse manca un rigore contro la Juve? Muti.

Sabato prossimo la Juve ha un rigore che probabilmente non c'è? Muti.

E state pur tranquilli che nemmeno noi fiatiamo a parti invertite (almeno non io, perché purtroppo molti miei colleghi di tifo e questo topic lo dimostra hanno la stessa "stoffa" di complottisti della prima ora, a questi sussurro "no tranquilli, come non c'è un piano anti-Napoli non c'è nemmeno un piano anti-Juve", e le motivazioni sono le stesse che ho elencato per il Napoli).

 

E invece no. Loro parlano. E non si limitano a parlare, ma costruiscono castelli, si stufano di un calcio che "non vale la pena di essere seguito perché le partite sono già decise".

 

E qui nascono i problemi. E allora io mi innervosisco il triplo di quanto farei in condizioni normali.

io non sono di natura complottista, ma per la Juve faccio eccezione viste le numerose gogne, accuse e punizioni di stampo mediatico politico e giudiziario, pre calciopoli, post calciopoli, al presente e chissà quanto nel futuro

ma per tornare all'era recente, è dal primo scudetto in cui Conte (poi subito sbattuto in gabbia poichè ritenuto elemento determinante della rinascita bianconera) dovette dire che era ora di finirla di avere paura di dare un rigore alla Juve fino ad arrivare ad Andrea Agnelli ndranghetista che la Juventus è massacrata e attaccata da tutte le parti

stiamo parlando di un ambiente di vermi schifosi, dove esistono e proliferano personaggi del calibro di Palazzi, Caressa, Sconcerti, Varriale, Carraro, Tavecchio, Lotito, DeLaurentiis, Moratti che per fortuna si è levato dalle palle e chi più ne ha più ne metta.

Figuriamoci se mi sorprendo che il VAR possa favorire il Napoli, lo do per scontato fin da settembre

 

La Juventus, o meglio, l'esistenza della Juventus è un serio problema poichè è la verità, PIACCIA O NON PIACCIA, sbattuta in faccia 38 volte a stagione, e che a maggio si trasforma in uno specchio per la mediocrità e l'incapacità senza appello di altre 19 squadre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JJ_Evolution ha scritto:

Palazzi non chiederà la prova tv?

Quello l'hanno trombato c'è pecoraro adesso. Tra l'altro sono tutti e due napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arturo93 ha scritto:

va bene, tu continua a fare lo sportivo politically correct superiore io continuo a fare quello che "scende sul piano degli altri" .ehm 

 

#anacerta 

 

il grassetto .ghgh 

Va bene se preferisci metterti sul loro piano è legittimo...ma tanto nn ci guadagni niente se hanno deciso di compensare le sviste pro-juve del passato(fisiologiche), favorendo quest'anno il Napoli, puoi piangere fino a domani e inoltre giustifichi le loro lamentele passate.Loro si sentiranno sempre a ragione perché pensano gli sia dovuto per i prossimi 20-30 anni.

 

Qualche tifoso napoletano intelligente(pochi) ha fatto notare che questi aiuti nn li vuole e li danneggia perché mette il Napoli sullo stesso piano della Juventus(ladra secondo loro)...sono pochi ma vedi che il ragionamento è lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, La Carogna ha scritto:

Avrebbero vinto comunque, ma il rigore non c'era a parer mio.

Ad ogni modo, il Napoli è forte e se è davanti non è per aiutini arbitrali.

Ok Jenny 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Sarri che dice di non voler parlare degli arbitri è il top del top.

Questa è davvero gente senza vergogna, senza dignità, senza valori e senza principi.

Continuo a dire che ritenere questa marmaglia come nostri rivali, riconoscerli avversari storici della Juve sarebbe la vera sconfitta.

Questi rappresentano tutto ciò che non è la Juve, tutto ciò che non dovrebbe essere il calcio.

 

Se parli con loro siamo noi il male.proprio sabato sera mi sono fatto una sonora appiccicata con mio fratello proprio per questo.loro hanno il marcio e guardano sempre a noi.ma andassero a fancoolo.ciucci di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nella barra degli indirizzi non ci fosse scritto vecchiasignora penserei di essere in un forum di intertristi.

Ripigliatevi.

Li abbiamo battuti all'andata, li batteremo anche al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic pieno d'argomenti interessanti vedo sefz 

Sarò strano io, ma a me delle altre squadre non frega nulla

1 minuto fa, ElBrujo ha scritto:

Se nella barra degli indirizzi non ci fosse scritto vecchiasignora penserei di essere in un forum di intertristi.

Ripigliatevi.

Li abbiamo battuti all'andata, li batteremo anche al ritorno.

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quel punto non lo recuperiamo più. Roma e Inter si stanno sgonfiando e il Napoli sono 3 partite consecutive che il var non funziona. Gol mani Martens gol in fuorigioco con l'Atalanta e ieri due episodi assurdi. L'unica cosa che possiamo fare è non mollare e cercare di vincere lo scontro diretto. Ma il Napoli cercherà di pareggiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElBrujo ha scritto:

Se nella barra degli indirizzi non ci fosse scritto vecchiasignora penserei di essere in un forum di intertristi.

Ripigliatevi.

Li abbiamo battuti all'andata, li batteremo anche al ritorno.

Come detto giorni fa, se sei sotto 5+ punti quando arrivi allo scontro diretto anche vincendo 8-1 non cambierebbe niente. Calendario, partite abominevoli e arco di tempo delle prestazioni decenti della Juve (metà Marzo-fine Aprile ogni anno da che abbiamo Allegri), chi rischia di perdere punti siamo noi. Loro cammineranno sia con la strega che con la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

il VAR non conta nulla, perchè la gente penserà comunque nella maniera più comoda:

1) se la Juve vince, vuol dire che si è comprata anche il VAR

2) se la Juve perde, è normale perchè con il VAR e non può più rubare

Si ma tanto alla gente la testa nn la cambi qualsiasi cosa succeda.Sono accecati di invidia quindi fottiamocene.Se vinciamo il settimo la soc.Juventus dovrebbe mostrare pubblicamente tutte le sviste pro-contro var di Juve e Napoli della stagione, con tanto di date e riscontri reali, a dimostrazione che nonostante questo si è vinto.Nessuno porrà obbiettare un bel niente, nessun alibi niente di niente.Chi lo farà si renderà solo ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Se nella barra degli indirizzi non ci fosse scritto vecchiasignora penserei di essere in un forum di intertristi.

Ripigliatevi.

Li abbiamo battuti all'andata, li batteremo anche al ritorno.

Io dico che gli interisti veri sono quelli che dicono che va tutto bene

 

E mi faccio due domande su taluni che scrivono qui dentro 

 

C'è gente che negherebbe che il sole è giallo e la m.erda marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Come detto giorni fa, se sei sotto 5+ punti quando arrivi allo scontro diretto anche vincendo 8-1 non cambierebbe niente. Calendario, partite abominevoli e arco di tempo delle prestazioni decenti della Juve (metà Marzo-fine Aprile ogni anno da che abbiamo Allegri), chi rischia di perdere punti siamo noi. Loro cammineranno sia con la strega che con la Lazio.

Non siate pessimisti dovranno ancora sudarsela ci sono ancora partite ostiche anche per loro...quello che sha succedendo deve solo motivarci ancora di più a metterglielo nel cu_lo a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Ragazzi quel punto non lo recuperiamo più. Roma e Inter si stanno sgonfiando e il Napoli sono 3 partite consecutive che il var non funziona. Gol mani Martens gol in fuorigioco con l'Atalanta e ieri due episodi assurdi. L'unica cosa che possiamo fare è non mollare e cercare di vincere lo scontro diretto. Ma il Napoli cercherà di pareggiare 

S3 il Napoli gioca per il pareggio ha gia perso...nn sanno difendere ieri Il Bologna li ha infilati come spiedini nel primo tempo...se Palacio era preciso stavano sotto di 2 gol.Non rassegnatevi nn sono dei mostri se la mettiamo sul piano fisico sono zero lo ha ammesso anche Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che conta è la vittoria e loro vincono sempre. Noi siamo dietro. Questi sono i fatti, le parole non servono a nulla, visto che a fine campionato a napoli festeggeranno, alla faccia nostra, per 35 anni con o senza VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Quello che conta è la vittoria e loro vincono sempre. Noi siamo dietro. Questi sono i fatti, le parole non servono a nulla, visto che a fine campionato a napoli festeggeranno, alla faccia nostra, per 35 anni con o senza VAR.

Ma ti rendi conto che min_chiate dici? Sanno avanti di un punto.UNO.Mi fate pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dire poi che noi siamo "diretti" da gente che ci ha svenduto al sentimento popolare e ogni accusa non querela mai, sono finiti in tribunale perchè un buffone si era inventato che erano collusi con la mafia, ma è tutto ok, amici come prima. Il Napoli? Un calciatore rifiuta di andarci e rischia la vita. Vuoi mettere non dare un rigore contro di loro e non darlo alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.