Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Altra giornata, stessa storia: VAR rimane spento sul mani di Koulibaly ma si accende "stranamente" sulla simulazione di Callejon. Donadoni duro: "Non è normale"

Post in rilievo

4 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Manteniamo la calma e non abbassiamoci a livello dei napoletani piagni e fotti... Si al Napoli sta andando tutto bene con gli episodi io però non credo ci siano complotti ai nostri danni.Oggi l'arbitraggio a Napoli e stato a senso unico ma manteniamo il nostro stile e vinciamole tutte compreso lo scontro diretto senza farci influenzare... sarà uno spasso vincere il settimo  al debutto del Var... Forza Juve

il VAR non conta nulla, perchè la gente penserà comunque nella maniera più comoda:

1) se la Juve vince, vuol dire che si è comprata anche il VAR

2) se la Juve perde, è normale perchè con il VAR e non può più rubare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che da fastidio è il diverso peso che danno i media agli errori pro Juve rispetto agli errori (che ci stanno)in favore delle altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fa schifo ogni cosa legata al Napoli...... non li considero rivali(mai considerati per storia e palmares) ma sportivamente sono un pugno nell'occhio per chi ama davvero il calcio che non appartiene a questa gentaglia brava solo a far Gomorra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Quello che da fastidio è il diverso peso che danno i media agli errori pro Juve rispetto agli errori (che ci stanno)in favore delle altre 

Non si poteva dir meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Manteniamo la calma e non abbassiamoci a livello dei napoletani piagni e fotti... Si al Napoli sta andando tutto bene con gli episodi io però non credo ci siano complotti ai nostri danni.Oggi l'arbitraggio a Napoli e stato a senso unico ma manteniamo il nostro stile e vinciamole tutte compreso lo scontro diretto senza farci influenzare... sarà uno spasso vincere il settimo  al debutto del Var... Forza Juve

Non è questione di abbassarsi al livello di quegli analfabeti.... è evidente quello che sta succedendo...fate vincere lo scudetto a quei trogloditi per il bene del "contesto sociale"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BianconeroApuano ha scritto:

Mazzoleni con silent check del Var

Ok ben diverso dal titolo.

Se l'ha dato mazzoleni è un errore ma la buona fede regge perché il var può essersene lavato le mani confermando un piccolo tocco.

È un errore il rigore, ma ci sta.

Se l'ha richiamato il var è una porcata in malafede.

 

Un po' come i primi due rigori contro da noi subiti... Cagliari e Genoa.

Che sono stati dati solo per dimostrare il nuovo corso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma era pure fuori area. in questo caso doppio errore incrociato addirittura (mazzoleni per aver premiato la simulazione + var per non aver controllato la posizione)

 

en plein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni settimana ripeto quanto ho già più volte espresso: Il VAR non migliora il calcio, anzi lo porta alla definitiva rovina, poiché è uno strumento necessario al libero arbitrio, nelle mani di chi ha l'interesse di gestire a propria utilità il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che hanno rotto il razzo per 30 anni con il fallo di Iuliano... 

Qua ogni domenica assistiamo ad una rapina a mano armata e nessuno dice nulla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve fiorentina fallo su matuidi

l'arbitro da rigore (fallo netto) ma il var lo toglie perché il fallo inizia fuori area

napoli bologna callejon si butta per una mano appena appoggiata di masina l'arbitro da rigore e il var non solo conferma il rigore ma addirittura non vede che l'eventuale fallo é fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è pure fuori area, allora viene a cadere completamente anche la scusa sul fatto che quello, secondo il protocollo, non è una situazione in cui può intervenire il VAR. E la faccenda sarebbe doppiamente grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Maxx78 said:

Certo che dipende da noi...se le vinci tutte compreso lo scontro diretto.E poi onestamente...ma pensi davvero che il Napoli le vincerà tutte? Ci sono ancora tante gare ostiche da affrontare nonostante tutto.Un punto è niente.Oggi se Palacio centrava la porta nel primo tempo nn so come finiva.E ci è voluto un eurogol di Mertens per sfangarla.stai sereno.

Eh vabbe'. Oggi dovevano pareggiare e li hanno fatti vincere di nuovo.

Hanno almeno 10 punti più di quelli che dovrebbero avere.

Noi le vinciamo tutte? Anche senza i torti arbitrali credi sia realistico? No, è fantacalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertoDub ha scritto:

Eh vabbe'. Oggi dovevano pareggiare e li hanno fatti vincere di nuovo.

Hanno almeno 10 punti più di quelli che dovrebbero avere.

Noi le vinciamo tutte? Anche senza i torti arbitrali credi sia realistico? No, è fantacalcio.

Le piccole cose faranno la differenza, 10 punti ladrati sono un macigno enorme.

Manca ancora molto, ed ovviamente tutto può succedere, ma fino ad ora è una lotta falsata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Beetgogh said:

Ma non faremo 100 punti. In base ai tuoi presupposti, ne faremo molti di meno. 'Non ce li faranno fare'.

Però, a questo punto, perché perder tempo a guardare le partite? Tanto sai già che non puoi vincere, e allora? Masochismo?

 

Ragazzi, questi sì che son discorsi da interisti. Oh, non dico che chi fa discorsi del genere sia un interista, dico che gli interisti fanno questi discorsi qua.

Io sono juventino dal 1984.

Sono abituato a sentire insulti contro la Juve quando siamo noi ad essere danneggiati.

Quest'anno con la VAR ti aspetteresti un po' di equità e invece è una farsa ogni settimana, e non ti danno neanche spiegazioni plausibili.

Voglio dire, gli altri anni c'erano numerosi errori da una parte o dall'altra, ma quest'anno il Napoli viene favorito spudoratamente e con l'aggravante della VAR.

Se vivessi ancora in Italia mi sarei stufato da un pezzo, per fortuna in ufficio ho irlandesi, indiani, argentini e portoghesi.

Niente interisti o napoletani con cui litigare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ogni settimana ripeto quanto ho già più volte espresso: Il VAR non migliora il calcio, anzi lo porta alla definitiva rovina, poiché è uno strumento necessario al libero arbitrio, nelle mani di chi ha l'interesse di gestire a propria utilità il campionato. 

Menomale che qualcuno comincia a capirlo. Io sempre sostenuto dal primo giorno, tutti espedienti per fotterci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quello è un normale errore, per vedere il rigore devi aver sniffato tutta la linea di bordo campo. Come minimo

Il Var cosa serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me delle partite del Napoli e dei loro episodi frega 0.

 

Non sono piagnone, oggi avrebbero sicuramente vinto anche se non fosse stato dato quel rigore, la partita era lunghissima e il Bologna oggettivamente pochissima roba soprattutto dopo il forfait di Verdi. 

Così come non me ne frega niente del fuorigioco di mezzo dito di Mertens a Bergamo, su queste robe millimetriche fosse per me darei sempre gol, il fuorigioco è altro. 

 

A me interessa semplicemente che loro sulla Juve non fiatino, punto. Perché stanno avendo piena dimostrazione che non c'è nessun disegno anti-Napoli, nessun vento che li spinga indietro, nel dubbio le decisioni favorevoli a loro da parte di arbitri o VAR iniziano ad essere sempre di più, se volessero spingere dall'alto la Juve sicuramente nel dubbio in queste situazioni si vedrebbero sempre fischiare contro. E invece no, magicamente stanno scoprendo che in fin dei conti il mondo arbitrale non vuole loro così male, anzi.

 

Per cui, al Chievo vengono fiscalmente espulsi due calciatori? Muti. 

A Cagliari forse manca un rigore contro la Juve? Muti.

Sabato prossimo la Juve ha un rigore che probabilmente non c'è? Muti.

E state pur tranquilli che nemmeno noi fiatiamo a parti invertite (almeno non io, perché purtroppo molti miei colleghi di tifo e questo topic lo dimostra hanno la stessa "stoffa" di complottisti della prima ora, a questi sussurro "no tranquilli, come non c'è un piano anti-Napoli non c'è nemmeno un piano anti-Juve", e le motivazioni sono le stesse che ho elencato per il Napoli).

 

E invece no. Loro parlano. E non si limitano a parlare, ma costruiscono castelli, si stufano di un calcio che "non vale la pena di essere seguito perché le partite sono già decise".

 

E qui nascono i problemi. E allora io mi innervosisco il triplo di quanto farei in condizioni normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

la cosa pazzesca è che più si và avanti e più il var viene usato male e in maniera confusa 

Purtroppo ho idea che lo usino scientificamente, altro che.

 

Questo circo mi sta venendo a nausea. Orsato dovrebbero metterlo un po' in vacanza forzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.