Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juventus 2018/19: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Le nostre anticipazioni riprese da quotidiani e siti sportivi. EDIT: USCITA UFFICIALE DELLA MAGLIA HOME E DELLA MAGLIA DA PORTIERE

Leevancleef

Ragazzi, come ogni anno con l'uscita della maglia Home si continua nel nuovo topic, aggiornato con le immagini ufficiali.

Posteremo anche lì alcuni aggiornamenti che a breve darò su away e third.

Quindi continuate a commentare qui: https://www.vecchiasignora.com/topic/327206-nuove-maglie-juventus-201818-presentata-la-maglia-home-proseguono-gli-aggiornamenti-sulle-altre-divise-confermate-le-nostre-anteprime-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi/

Messaggio di Leevancleef

Post in rilievo

18 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

CIOÈ VI RENDETE CONTO QUANTO MIGLIORAAAAAAAAAA!!!! POSSIBILE CHE IN ADIDAS NON SE NE ACCORGONO!!!!!!

certo che se ne accorgono, lo sanno molto bene...

 

secondo me spingono per la pezza nera solo perchè così si legge meglio lo sponsor...........

1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

Ma qualcuno mi spiega il motivo di quella benedetta toppa nera con la scritta jeep????ma possibile che non ci si renda conta che è una caga***a pazzesca?e non mi dite che senza non si legge lo sponsor per piacere...è pensare che stanno sempre li a parlare di marketing...poi per me la prima maglia dovrebbe sempre rispecchiare la tradizione...a strisce bianche e nere come da 120 anni a qst parte (o quasi escludendo le prime maglie rosa)...

invece secondo me è proprio così...

 

qualche genio avrò insistito per la toppa nera perchè così si legge meglio lo sponsor...

 

altrimenti non riesco a spiegarmi il perchè di questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

certo che se ne accorgono, lo sanno molto bene...

 

secondo me spingono per la pezza nera solo perchè così si legge meglio lo sponsor...........

invece secondo me è proprio così...

 

qualche genio avrò insistito per la toppa nera perchè così si legge meglio lo sponsor...

 

altrimenti non riesco a spiegarmi il perchè di questo scempio

bella merd.a ... spero in un fiasco nelle vendite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Quanto è bella, quanto c...o è bella!!!!

 

Come si fa a non innamorarsi di questi colori e di questa maglia? Siamo "le zebre"? E allora maglie A STRISCE, c...o!!!

COMPLETAMENTE D'ACCORDO

la FORZA dei colori tradizionali è FONDAMENTALE

 

l'avete visto l'ultimo Clasico Real-Barca? Avevano tutte e due la maglia storica, ed era bello guardarle ANCHE PER QUESTO!

Possibile che i geni del marketing non lo capiscano?!   .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolobody ha scritto:

maglia vintage molto bella.

Assomiglia quasi a quella dei miei sogni (cambia il colletto e il logo):

 

 

 

Juventus.jpg

@@

12 ore fa, ico83 ha scritto:

Aspetto con ansia il ritorno delle righe strette anni ‘80. Sembra che realizzino di proposito divise alienanti e ripetitive, quasi a voler marchiare a fuoco l’uomo moderno condannandolo alla bruttezza e all’insipienza. Anni di studi in marketing producono mostri, braccia rubate all’agricoltura.

.allah.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLETAMENTE D'ACCORDO
la FORZA dei colori tradizionali è FONDAMENTALE
 
l'avete visto l'ultimo Clasico Real-Barca? Avevano tutte e due la maglia storica, ed era bello guardarle ANCHE PER QUESTO!
Possibile che i geni del marketing non lo capiscano?!   .doh
Che poi è proprio un autogol clamoroso: contrariamente a tanti altri settori, io penso che nel mondo del calcio i veri tifosi siano molto più attratti dal "retrò", anziché dalle astruse novità... Forse non quelli dei famigerati "mercati da conquistare", ma tantissimi altri si... Io, nel mio piccolo, una maglia come quella "storica" la riacquisterei non una ma dieci volte!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere le nuove maglie a maniche corte con le fantastiche superantiestetiche maglie termiche unicolor a maniche lunghe sotto @@ 11 infermieri tosti


Risultati immagini per pogba chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan Juventino ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere le nuove maglie a maniche corte con le fantastiche superantiestetiche maglie termiche unicolor a maniche lunghe sotto @@ 11 infermieri tosti


 

be questo problema lo hanno risolto brillantemente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io capisco veramente tutto.
Marketing, alternanza disegno, larghezza bande.
Ma la toppa è veramente qualcosa che non mi spiego.
 
Qualche ben informato?
 
Prossimo anno prenderò solo la terza e la vintage.
Marketing Jeep.

E costi per la differente dimensione dello sponsor tra territorio nazionale e UEFA, motivo per cui il nero che fa da sfondo al marchio Jeep nn è inserito da adidas nella trama della maglia (tipo Anni 80 con lo sponsor Ariston, o le maglie tipo del PSV...per loro sì, per la Juve no...MAH!) ma appiccicato con la toppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Acrobat ha scritto:

Marketing Jeep.

E costi per la differente dimensione dello sponsor tra territorio nazionale e UEFA, motivo per cui il nero che fa da sfondo al marchio Jeep nn è inserito da adidas nella trama della maglia (tipo Anni 80 con lo sponsor Ariston, o le maglie tipo del PSV...per loro sì, per la Juve no...MAH!) ma appiccicato con la toppa.

Basterebbe usare una toppa con la sola scritta. Io sono allibito dallo schifo che farebbe davvero la maglia con la toppa nera rettangolare. Non penso che sia impossibile in caso realizzare una toppa come la scritta di quest'anno, con la scritta contornata di nero. Bisogna fare qualcosa, non è accettabile davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Marketing Jeep.

E costi per la differente dimensione dello sponsor tra territorio nazionale e UEFA, motivo per cui il nero che fa da sfondo al marchio Jeep nn è inserito da adidas nella trama della maglia (tipo Anni 80 con lo sponsor Ariston, o le maglie tipo del PSV...per loro sì, per la Juve no...MAH!) ma appiccicato con la toppa.

Ok grazie.

Ma allora, perchè una toppa con lo sfondo?

Farla senza...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basterebbe usare una toppa con la sola scritta. Io sono allibito dallo schifo che farebbe davvero la maglia con la toppa nera rettangolare. Non penso che sia impossibile in caso realizzare una toppa come la scritta di quest'anno, con la scritta contornata di nero. Bisogna fare qualcosa, non è accettabile davvero

E dire che lo ho anche scritto.

Marketing Jeep.

 

Pre-2017/18. Toppa.

2017/18. Scritta contornata.

 

Se si è tornati alla toppa... .. .

Fate 2+2.

= marketing Jeep.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Leevancleef sbaglio a dire che storicamente questa è la prima maglia a maniche totalmente bianche?

e nelle invernali che  ti risulti...le maniche lunghe sranno sempre tutte bianche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ivan Juventino ha scritto:

Hanno risolto una porcata con un'altra porcata sefz  

 

1 ora fa, fredp ha scritto:

be questo problema lo hanno risolto brillantemente sefz 

mi auguro che finalmente Adidas ci degni delle maniche lunghe come fa con il figliol prodigo Real Madrid 

 

non ho capito perché loro devono essere più fighi di noi (ai giocatori ormai piace scendere in campo con quelle lunghe e poi tirarsele su .ghgh ) magari senza strisce sulle maniche risolveranno il problema, anche se pure con le strisce non è mica complicato, Nike le faceva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Ma poi il punto non è neanche se sia bella o brutta.

 

Il punto è che questa NON è la maglia della Juventus FC.

esatto, se si discute come maglia non è brutta, se invece la si vuol far passare per una maglia della JUVE non c'entra nulla, e non mi dicano che il merchandising richiede questo, si puo' fare una maglia diversa ma sempre fedele alla storia della Juve, non siamo l'Udinese ( con rispetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

esatto, se si discute come maglia non è brutta, se invece la si vuol far passare per una maglia della JUVE non c'entra nulla, e non mi dicano che il merchandising richiede questo, si puo' fare una maglia diversa ma sempre fedele alla storia della Juve, non siamo l'Udinese ( con rispetto)

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare la maglia a strisce strette e cambiare il colletto i bordi o l'alternanza delle strisce. Stiamo perdendo l'identità. Questa maglia non ci rappresenta.se non fosse per jeep a 50 metri o meno non la riconosci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.