Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri pre Atalanta: "Coppa Italia obiettivo importante. Figc? Speriamo prendano decisioni per il bene del calcio"

Post in rilievo

3 minuti fa, welly93 ha scritto:

Allora deve giocare Costa e non Bernardeschi. 

Oppure potrebbe farli giocare tutti e due, non lo escluderei. Comunque Bernardeschi ha provocato molti problemi all'Atalanta in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Oppure potrebbe farli giocare tutti e due, non lo escluderei. Comunque Bernardeschi ha provocato molti problemi all'Atalanta in campionato.

Berna quando gioca lo fa quasi sempre bene (a parte dal lato difensivo che pecca ancora molto), però leggendo che bisogna difendere ordinati e far male negli spazi, è la descrizione perfetta per il gioco di Douglas Costa. 

Io non mi privo della fisicità del Manzo, ma è una preferenza mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, welly93 ha scritto:

Berna quando gioca lo fa quasi sempre bene (a parte dal lato difensivo che pecca ancora molto), però leggendo che bisogna difendere ordinati e far male negli spazi, è la descrizione perfetta per il gioco di Douglas Costa. 

Io non mi privo della fisicità del Manzo, ma è una preferenza mia. 

No anche io non mi privo della fisicità di Mandzukic, bisogna capire quale percorso mentale farà Allegri, come deciderà di prepararla. Lui ovviamente valuta delle cose che noi non possiamo sapere e capire. Serve però un giocatore(un attaccante) in grado di far girare la palla nella trequarti dell'Atalanta che viene a pressare alta.

3 minuti fa, Waylander ha scritto:

Basta non giochi Benatia, non ne posso più di vederlo in campo.

Per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAX .allah.allah

5 ore fa, giusardegna ha scritto:

No, rigiocare la finale col Real Madrid...
"Ma tanto non possiamo, non c'è nulla da fare, quindi, bisogna guardare avanti, bisogna cercare di andare a giocare a Kiev, non è facile, però ci proveremo"

tuttojuve.com

@@@@@@

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, chissà chi dei 4 davanti avrà il turno di riposo a sto giro... forse Mandzukic o Douglas

Higuain potrebbe riposare col Sassuolo, essendo diffidato

Marchisio non so se giocherà dal primo minuto, ma suppongo entrerà almeno a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si spera che per cuadrado non serva l'operazione perchè altrimenti la coperta diventa corta davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mandzukic mai in panchina eh, mi raccomando, schieriamolo anche nei tornei di calcio a 7.

 

Boh 

Figurati..comunque secondo me sarebbe la gara giusta per far riposare higuain e utilizzare Costa e bernardeschi insieme,col croato unica punta..invece avanti col doppio centravanti,per la gioia di gonzalo in primis

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White4R ha scritto:

È inutile...

Le conferenze stampa di Allegri ormai sono diventate le mie trasmissioni preferite   .@@.@@

Anche se questa non era tra le migliori, devo concordare :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus Uber Alles ha scritto:

Mandzukic mai in panchina eh, mi raccomando, schieriamolo anche nei tornei di calcio a 7.

 

Boh 

Visto che Costa gioca meglio a dx, a sx chi ci mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Figurati..comunque secondo me sarebbe la gara giusta per far riposare higuain e utilizzare Costa e bernardeschi insieme,col croato unica punta..invece avanti col doppio centravanti,per la gioia di gonzalo in primis

 

 

Secondo me uno dei due va in panchina. 

Attualmente spero che in panchina ci vada il croato, visto che è stanchissimo.

 

Speriamo lo capisca anche Allegri...

Adesso, Abejita ha scritto:

Anche se questa non era tra le migliori, devo concordare :d 

Vero, ci sono state delle conferenze dove Allegri trollava apertamente i giornalisti in sala stampa. ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus Uber Alles ha scritto:

Vero, ci sono state delle conferenze dove Allegri trollava apertamente i giornalisti in sala stampa. ahah 

Ce ne sono certe che ho rivisto anche più volte soffocando dalle risate :risata3::risata3::risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus Uber Alles ha scritto:

Costa a Sinistra, Bernardeschi a destra. 

 

Mandzukic è stanco, basta, facciamolo riposare quel poveretto. 

Costa a sx a crossare per Higuain che non ha certo nel colpo di testa la sua caratteristica migliore.

Per me non ne vale la pena, poi deciderà Allegri che vede ogni giorno i suoi in campo.

 

Certo, se pensiamo che Mandzukic lo minacci allora è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Ce ne sono certe che ho rivisto anche più volte soffocando dalle risate :risata3::risata3::risata3:

Ormai è diventato un maestro del trollaggio, che grande persona che è il mister. ahah 

 

Per non parlare, poi, dei riferimenti sulla formazione del giorno successivo: fa solamente 4/5 nomi ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Costa a sx a crossare per Higuain che non ha certo nel colpo di testa la sua caratteristica migliore.

Per me non ne vale la pena, poi deciderà Allegri che vede ogni giorno i suoi in campo.

 

Certo, se pensiamo che Mandzukic lo minacci allora è un altro discorso.

Mandzukic corre parecchio, ecco perché ha bisogno di un periodo di riposo.

 

Quindi la mia idea è quella di mettere Costa a sinistra e il Berna a destra, poi Allegri è capace anche di rivoluzionare il tutto fino a domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero, ci sono state delle conferenze dove Allegri trollava apertamente i giornalisti in sala stampa. ahah 

Il croato,stanco o no,cambia poco,ormai è inchiodato da inizio campionato,tanto vale tenerlo in campo a fare sportellate..gonzalo preferirei averlo fresco e riposato per il campionato,vero e unico obbiettivo quest'anno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus Uber Alles ha scritto:

Mandzukic corre parecchio, ecco perché ha bisogno di un periodo di riposo.

 

Quindi la mia idea è quella di mettere Costa a sinistra e il Berna a destra, poi Allegri è capace anche di rivoluzionare il tutto fino a domani sera.

Ho capito la tua risposta, ho scritto altro.

Costa ha il cross come punto di forza, dato che il tiro in porta deficita un pò (a differenza di Federico).

Il cross alto non è la preda preferita di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zoranba ha scritto:

Il croato,stanco o no,cambia poco,ormai è inchiodato da inizio campionato,tanto vale tenerlo in campo a fare sportellate..gonzalo preferirei averlo fresco e riposato per il campionato,vero e unico obbiettivo quest'anno

 

 

Mandzukic può ancora dare molto, non scherziamo. Higuain è Higuain, ma il croato può ancora fare la differenza in determinate partite (specialmente in Champions, dove ha più esperienza di tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ho capito la tua risposta, ho scritto altro.

Costa ha il cross come punto di forza, dato che il tiro in porta deficita un pò (a differenza di Federico).

Il cross alto non è la preda preferita di Higuain.

Allora non so che dire.

Vogliamo provare Mandzukic al posto di Higuain? proviamolo, ma il croato non mi sembra tanto in forma ultimamente...

Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

Visto che accenna alla fgci..ma un topic sull elezione non c'è??

Quando sono le elezioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abejita ha scritto:

Odio a morte l'Atalanta bah li detesto, squadra ed allenatore ignobili, e dire che l'anno scorso mi erano simpatici. 

perchè li odi a morte?

Non capisco perchè definisci ignobile Gasperini. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.