Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri pre Atalanta: "Coppa Italia obiettivo importante. Figc? Speriamo prendano decisioni per il bene del calcio"

Post in rilievo

2 minuti fa, Nerull ha scritto:

No :d Ho postato la probabile formazione .ghgh 

Eh, ma intanto mi quoti... come a dire... a sto giro canni di brutto... e che già non lo so? .ghgh

Comunque attenderei. E' ancora presto. Pure su sky mi sa che l'hanno sparata a casaccio. 

Poi, certo, io ho messo Marchisio titolare... è una speranza, più che una realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

A me, me piace, invece. Tutte le competizioni ad eliminazione diretta mi fomentano assai... .sisi

La Coppa Italia no, è una perdita di tempo. In questo non sono d'accordo con Max, di solito siamo sempre d'accordo su questo tipo di cose. 
Oggi ha lanciato una frecciona niente male al suo collega bifolco, ma continuo a non condividere bah 

 

E l'Atalanta non me ne frega niente se va in finale, mi frega che non giochi a far male ai nostri bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Eh, ma intanto me quoti... come a dire... a sto giro canni di brutto... e che già non lo so? .ghgh

Comunque attenderei. E' ancora presto. Pure su sky mi sa che l'hanno sparata a casaccio. 

Poi, certo, io ho messo Marchisio tittolare... è una speranza, più che una realtà.

Na :d Più che altro per dire che ci sei andato vicino uhuh 

Marchisio credo sia già tanto se è tra i convocati :d 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

La Coppa Italia no, è una perdita di tempo.

 

No no... Io mi diverto domani sera. Più che col Chievo Verona... proprio perché è una competizione diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

No no... Io mi diverto domani sera. Più che col Chievo Verona... proprio perché è una competizione diversa.

Con l'aggravante che c'è pure il commento Rai bah quindi se voglio vedere la partita senza rompere il televisore devo togliere l'audio bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nerull ha scritto:

Na :d Più che altro per dire che ci sei andato vicino uhuh 

Marchisio credo sia già tanto se è tra i convocati :d 

 

In effetti sono andato "a desiderio"... Marchisio regista, Bentancur mezz'ala, una chance per Rugani, un turno di riposo per Manzo...

Quante chance ho? 2 su 100. .ghgh

E però... ho disegnato un 4-3-3 facilmente trasformabile in 4-4-2 con Marchisio e Bentancur in mezzo...  Mi intriga... .sisi

2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Con l'aggravante che c'è pure il commento Rai bah quindi se voglio vedere la partita senza rompere il televisore devo togliere l'audio bah 

Vabbeh, quello si può fare. Oppure provare con l'opzione non vedenti...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

In effetti sono andato "a desiderio"... Marchisio regista, Bentancur mezz'ala, una chance per Rugani, un turno di riposo per Manzo... Quante chance ho? 2 su 100.

E però... ho disegnato un 4-3-3 facilmente trasformabile in 4-4-2 con Marchisio e Bentancur in mezzo...  Mi intriga... .sisi

Io mi aspetto un turno di riposo per uno tra Mandzukic e Higuain uum Farei giocare pure io Bentancur. Vedremo :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Con l'aggravante che c'è pure il commento Rai bah quindi se voglio vedere la partita senza rompere il televisore devo togliere l'audio bah 

Quello della Rai è gufaggio, non commento. 

Adesso, Nerull ha scritto:

Io mi aspetto un turno di riposo per uno tra Mandzukic e Higuain uum Farei giocare pure io Bentancur. Vedremo :d 

Mandzukic forever, anche nelle partitelle tra amici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus Uber Alles ha scritto:

Mandzukic forever, anche nelle partitelle tra amici. 

Se non questa, credo che alla prossima riposerà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus Uber Alles ha scritto:

Voglio bene a Mario, però farlo giocare così troppo potrebbe essere dannoso...

Io non lo vedo così disponibile al sacrificio come l'anno scorso. Sarà una mia impressione uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nerull ha scritto:

Io mi aspetto un turno di riposo per uno tra Mandzukic e Higuain uum Farei giocare pure io Bentancur. Vedremo :d 

Ho visto Manzo molto opaco a Verona. Se turno di riposo deve esserci, tra lui e il Pipa, credo che possa toccare al croato. 

Bentancur, basta che non me lo metta al centro di un cc a 3. 

E Rugani... se non gioca manco la coppa italia vuol dire proprio che è sparito dal radar...


Comunque diciamo che possiamo ripartire da 3: Buffon, Sandro e Matuidi giocano "sicuro". Il resto è nebbia fitta... .sisi

Anzi, già che ci siamo, aggiungiamoci pure il Chiello.

7 minuti fa, Nerull ha scritto:

Io non lo vedo così disponibile al sacrificio come l'anno scorso. Sarà una mia impressione uum 

E' un'impressione.

Derivata dal cambio di modulo. 

Nel 4-2-3-1, che poi è un altro modo di dire 4-2-2, deve stare in linea coi centrocampisti. 

Nel 4-3-3 di ora deve per forza stare un po' più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi spera nel riposo di Mandzukic si sbaglia.

Siamo appena rientrati dalla sosta, quindi per Allegri, giustamente, non esiste la parola RIPOSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nerull ha scritto:

Io non lo vedo così disponibile al sacrificio come l'anno scorso. Sarà una mia impressione uum 

Giustamente s'è stancato, un conto è correre per 5 mesi, un altro correre sempre.

Non vede l'ora che ci sia qualcuno da mettere a sx sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ho visto Manzo molto opaco a Verona. Se turno di riposo deve esserci, tra lui e il Pipa, credo che possa toccare al croato. 

Bentancur, basta che non me lo metta al centro di un cc a 3. 

E Rugani... se non gioca manco la coppa italia vuol dire proprio che è sparito dal radar...


Comunque diciamo che possiamo ripartire da 3: Buffon, Sandro e Matuidi giocano "sicuro". Il resto è nebbia fitta... .sisi

Anzi, già che ci siamo, aggiungiamoci pure il Chiello.

Pure io ho visto un Mandzukic non proprio pimpante .ghgh e farei giocare anche io Rugani, a meno che non voglia usarlo in casa contro il Sassuolo. 

Pure io vorrei vedere Bentancur mezzala.

Comunque si, credo che Buffon, Sandro, Matuidì e forse Chiellini, giocheranno.

3 minuti fa, Juventus Uber Alles ha scritto:

Io lo vedo palesemente stanco.

Già non è pimpante diciamo :d Ricordiamoci che va pure per i 32 anni a maggio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

Pure io ho visto un Mandzukic non proprio pimpante .ghgh e farei giocare anche io Rugani, a meno che non voglia usarlo in casa contro il Sassuolo. 

Pure io vorrei vedere Bentancur mezzala.

Comunque si, credo che Buffon, Sandro, Matuidì e forse Chiellini, giocheranno.

Già non è pimpante diciamo :d Ricordiamoci che va pure per i 32 anni a maggio .ghgh 

Secondo me si riprenderà verso fine febbraio/inizio marzo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

Pure io ho visto un Mandzukic non proprio pimpante .ghgh e farei giocare anche io Rugani, a meno che non voglia usarlo in casa contro il Sassuolo. 

Pure io vorrei vedere Bentancur mezzala.

Comunque si, credo che Buffon, Sandro, Matuidì e forse Chiellini, giocheranno.

e allora andiamo... A quando nuove indiscrezioni. Che dice Romeo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Giustamente s'è stancato, un conto è correre per 5 mesi, un altro correre sempre.

Non vede l'ora che ci sia qualcuno da mettere a sx sefz

Io l'avevo detto l'anno scorso che non ero sicuro sul fatto che Mandzukic anche quest'anno avrebbe reso come fatto da gennaio a maggio scorso.

E comunque lui vuole giocare, altro che qualcun altro sulla sinistra .ghgh 

3 minuti fa, Juventus Uber Alles ha scritto:

Secondo me si riprenderà verso fine febbraio/inizio marzo. 

 

Vediamo. L'importante è fare le giuste turnazioni, per non arrivare a maggio morti :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

e allora andiamo... A quando nuove indiscrezioni. Che dice Romeo? :d

Al momento nulla .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Atalanta non è abituata a queste partite da 180 minuti in cui i gol subiti in casa valgono il doppio. Fateci caso, da quando c'è Gasperini gli abbiamo fatto tanti gol, tra l'anno scorso e questo sono 7 i gol che abbiamo fatto a loro in tre partite. Loro pressano alti e quindi lasciano per forza degli spazi, soprattutto domani che proveranno a vincere sfruttando il fattore campo.

Domani dobbiamo difenderci con ordine e colpire negli spazi che lasceranno, la partita perfetta per Allegri che è bravissimo a preparare queste situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, King Kasual ha scritto:

Impeccabile come sempre il nostro Mister.

Max Allegri è perfetto per la Juve. Spero rimanga a lungo.

Nemmeno Leopold von Sacher-Masoch si augurerebbe una cosa simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Comunque l'Atalanta non è abituata a queste partite da 180 minuti in cui i gol subiti in casa valgono il doppio. Fateci caso, da quando c'è Gasperini gli abbiamo fatto tanti gol, tra l'anno scorso e questo sono 7 i gol che abbiamo fatto a loro in tre partite. Loro pressano alti e quindi lasciano per forza degli spazi, soprattutto domani che proveranno a vincere sfruttando il fattore campo.

Domani dobbiamo difenderci con ordine e colpire negli spazi che lasceranno, la partita perfetta per Allegri che è bravissimo a preparare queste situazioni.

Allora farei giocare Costa e non Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.