Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PassioneJuventus

Moggi: "Con la lotta di potere attuale potrebbe tornare Calciopoli..."

Post in rilievo

1 ora fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

In un paese normale li avremmo richiesti ed ottenuti.. in italia no.. se non vuoi sollevare la seconda guerra mondiale.. ma tu non ti rendi conto di quanti loschi figuri governano il calcio e ci odiano? una guerra inutile sarebbe.. agnelli lo sa bene, da solo non può fare niente.. senza contare le possibili rivolte popolari.. non è che non si vuole, non si può.. meglio evitare.

Quello che può fare Agnelli è chiedere la revisione del processo sportivo.

Un'altra cosa che potrebbe fare è chiedere alla FIGC di riconoscere come tornei ufficiali il campionato federale del 1908 e il campionato italiano del 1909.

RIvolte popolari da parte di chi? da parte degli interisti? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎01‎/‎02‎/‎2018 Alle 15:26, fratony ha scritto:

Secondo voi c'è da preoccuparsi ??

Potrebbero provarci. Credo però che il popolo Juventino sia meno ottuso del 2006 e risponderà con rabbia e ferocia nel difendere la sua squadra. Cosa che nel 2006 non è accaduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

La Juventus fa venire fuori dal nulla calciopoli? Ma siamo seri?

Serissimo, l’ha già fatto !!

35 minuti fa, Edgarino ha scritto:

Potrebbero provarci. Credo però che il popolo Juventino sia meno ottuso del 2006 e risponderà con rabbia e ferocia nel difendere la sua squadra. Cosa che nel 2006 non è accaduta

Non so, non ha ancora nemmeno capito che la società c’era dentro “con tutte le scarpe “

!!

3 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

stendere i tappeti rossi all'odiata cartonata, bastonata per l'eternità, e rimettendoci centinaia e centinaia di milioni di euro?

su quale pianeta? saturno?

dai su..

Infatti rivuole i soldi, NON GLI SCUDETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Infatti rivuole i soldi, NON GLI SCUDETTI

"Il giorno in cui metterò la parola fine alla questione calciopoli sarà il giorno in cui i due scudetti torneranno nella nostra bacheca" Andrea Agnelli, 10 agosto 2011.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

"Il giorno in cui metterò la parola fine alla questione calciopoli sarà il giorno in cui i due scudetti torneranno nella nostra bacheca" Andrea Agnelli, 10 agosto 2011.

Dai su, sono solo passati 7 anni ..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Dai su, sono solo passati 7 anni ..... :d

Eh ma non è una cosa facile. Tu dici che rivogliono solo i soldi e non gli

scudetti, ma come puoi ben vedere non è vero, indipendentemente dagli anni che sono passati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2018 Alle 15:35, fratony ha scritto:

Lo So che in italia c'è odio nei confronti della Juve sono Juventino dalla nascita sono nato in Francia e guardo sempre il forum tutti i giorni e mi documento sulla nostra Juve :) è mio padre che mi ha trasmesso la passione verso la Juventus... Amo la Juve talmente cosi tanto che non mi perdo mai una partita e seguo tantissimo il forum da lettore e non è nella mia abitudine ad aprire discussioni pero questa volta volevo condividere con voi il mio pensiero e inquietudine su questa cosa qua perchè so che Il grande Luciano Moggi ne sa davvero tante sul nostro calcio...quando dice una cosa non è mai banale sarebbe assurdo che succeda un altra farsopoli 2.0 ..... io non ce la farei a vedere la Juve ammazzatta una seconda volta sarebbe duro da digerire ancora :/

tu non la racconti giusta......sento odor di trollaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2018 Alle 16:30, Jericho Cane ha scritto:

Se vogliamo dirla tutta Moggi i presupposti del 2006 li ha serviti su un piatto d'argento...

figurati invece chi falsificava passaporti e acquistava patenti rubate: quelli hanno avuto in premio uno scudetto vinto da noi sul campo e nemmeno era sotto inchiesta il campionato di riferimento. informatevi prima di parlare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

tu non la racconti giusta......sento odor di trollaggio

ed invece io sono molto piu Juventino di te questo te lo posso assicurare non vedo perchè non mi posso preoccupare della mia Juve visto i precedenti con Conte, Agnelli, il 2006, l'acciaio scadente dello stadium e ogni anno è sempre la stessa cosa !!! basta * ogni anno di * per loro vuol dire processo e * sulla nostra Juventus che abbiamo ma che non sappiamo forse proteggere a dovere se fanno cosi all'inter o alla roma o al napoli vedi come non ci sono mai processi indagini e sentenze contro queste squadre perchè sono piu potenti di noi nelle stanza dei botttoni e poi i procuratori federali e i giudici sono sempre casualmente tifosi dell'Inter del napoli napoletani e o romani e romanisti....questa cosa non mi va giu mi preoccupa molto quello che ha detto Moggi nel video...perchè non parla mai a caso quando dice queste cose bisogna ascoltarlo...non è che perchè sono pulcino nel numero di messaggi allora vuol dire che non ho diritto di parola eh !! ci mancherebbe che ni posso preoccupare par delle cose che ogni anno c'è ne una contro di noi prima farsopoli, poi l'acciaio dello stadio poi scomesspoli solo Juve e ANtonio Conte poi Agnellopoli colla cosa dei biglietti degli ultras i prossimi chi saranno ? Nedved ? Marotta ? Paritici ?? chi ?? * basta attacchi alla Juve gratuitamente..ogni anno ci lamentiamo ma non facciamo mai un * ! te la ripeto amo la Juve Forza Juve sempre fino alla morte pero mi annoia mi inquieta vedere sempre la nostra squadra inguaiata e poi vengo dalla Francia sono mezzo francese mezzo italiano tifo la Juve da 25 anni ovvero dalla mia nascita e un altra farsopoli 2.0 non la reggerei punto e basta poi se volete tifare la juve in serie b o serie c meglio per te per voi ma io una Juventus in serie b con annessa ricostruzione e ciclo di vittorie del napoli e del ritorno della sfinter non la vorrei per nulla al mondo vivere questa situazione. Bisogna stare molto attenti in questo momento... in Figc e in lega calcio c'è una lotta di potere perchè c'è un vuoto di potere e si sa quando ci sono dei vuoti di potere puo succedere davvero di tutto. Buona serata e Forza Juve Sempre♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Eh ma non è una cosa facile. Tu dici che rivogliono solo i soldi e non gli

scudetti, ma come puoi ben vedere non è vero, indipendentemente dagli anni che sono passati. 

Ma davvero, tu, ci credi ancora ?????

Non arriveranno ne’ gli uni né gli altri.

Ha ragione Moggi, se vogliono, possono farne scoppiare un altra, e nessuno richiederà niente.

Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma davvero, tu, ci credi ancora ?????

Non arriveranno ne’ gli uni né gli altri.

Ha ragione Moggi, se vogliono, possono farne scoppiare un altra, e nessuno richiederà niente.

Mai.

Io non ho detto che ci credo o no, ma che non è vero che la Juventus vuole solo i soldi e non gli scudetti.

Ci deve essere qualcosa a cui appigliarsi per far scoppiare una nuova calciopoli.

Nel 2006 c’erano rapporti confidenziali con i designatori degli arbitri(tutti i dirigenti, non solo quelli della Juventus) e Moggi fu ingenuo su alcune cose e ne approfittarono.

Ora come ora, non ci sono i presupposti, come fanno a far nascere una nuova calciopoli?

Magari ci può essere accanimento sulla Juventus da parte, per esempio, di un Pecoraro e quello è evidente, ma una nuova calciopoli non può nascere dal nulla. 

Per come sta messo ora il calcio Italiano, perdere la Juventus sarebbe il definitivo colpo di grazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Io non ho detto che ci credo o no, ma che non è vero che la Juventus vuole solo i soldi e non gli scudetti.

Ci deve essere qualcosa a cui appigliarsi per far scoppiare una nuova calciopoli.

Nel 2006 c’erano rapporti confidenziali con i designatori degli arbitri(tutti i dirigenti, non solo quelli della Juventus) e Moggi fu ingenuo su alcune cose e ne approfittarono.

Ora come ora, non ci sono i presupposti, come fanno a far nascere una nuova calciopoli?

Magari ci può essere accanimento sulla Juventus da parte, per esempio, di un Pecoraro e quello è evidente, ma una nuova calciopoli non può nascere dal nulla. 

Per come sta messo ora il calcio Italiano, perdere la Juventus sarebbe il definitivo colpo di grazia.

I rapporti con gli arbitri li avevano tutti e, anzi, erano sollecitati dalla federazione per stabilire rapporti più diretti, quindi era una “cosa” inventata allora, come può benissimo nascere adesso.

Per quanto riguarda il “perdere” la Juventus, ne hanno fatto a meno, allora, e potrebbero benissimo farlo anche adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

I rapporti con gli arbitri li avevano tutti e, anzi, erano sollecitati dalla federazione per stabilire rapporti più diretti, quindi era una “cosa” inventata allora, come può benissimo nascere adesso.

Per quanto riguarda il “perdere” la Juventus, ne hanno fatto a meno, allora, e potrebbero benissimo farlo anche adesso.

Non possono ripeterla, stavolta scoppia la rivoluzione al solo provarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

I rapporti con gli arbitri li avevano tutti e, anzi, erano sollecitati dalla federazione per stabilire rapporti più diretti, quindi era una “cosa” inventata allora, come può benissimo nascere adesso.

Per quanto riguarda il “perdere” la Juventus, ne hanno fatto a meno, allora, e potrebbero benissimo farlo anche adesso.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/05_Maggio/04/intercettazioni.shtml?refresh_ce-cp

Con questo non voglio dire che la Juventus era colpevole di qualcosa, ma che Moggi fu ingenuo e rese facile la vita a chi voleva fare fuori la Juventus.

Secondo te Agnelli, Marotta e i dirigenti della Juventus di oggi farebbero quello che leggi da quell’articolo che ho postato?

 

Ora non potrebbero farne a meno semplicemente perchè ora come ora è grazie alla Juventus se il calcio Italiano è ancora a galla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad un annetto fa davo del complottista sia a lui che a chi gli andava dietro. Dopo il caso Peroraro mi sono ricreduto. 

In società sono belli zitti e tranquilli mentre fuori ce ne fanno di tutti i colori. Ecco questo atteggiamento mi fa più schifo dei porci che ci insultano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2018 Alle 23:45, Spine ha scritto:

farsopoli poteva solo venir fuori da una concomitanza astrale di quelle che tipo 'una volta ogni 3 mld di anni'. Anche se il sentimento antijuventino oggi e' come (o magari anche peggio) di quello del 2006, Agnelli ed Elkann non sono quelli di 12 anni fa. Ed essendo loro giovani e destinati a portare avanti gli affari di famiglia per decenni, prima che i farsopolari del nuovo millennio abbiano una nuova occasione ne passera' di acqua sotto i ponti...

parlate come se, basta volerlo e siamo al riparo da tutti e da tutto. Ma non è così. Gli Agnelli non sono Dio.

Altrimenti non si spega il caso Conte...il caso Agnelli ultrà...e tante altre cose.

Cose che secondo alcuni (penso compreso te) siccome la famiglia adesso è forte, non dovrebbero accadere.

 

Ai tempi d'oggi, forse nemmeno l'Avvocato potrebbe proteggerci come faceva in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dino64 ha scritto:

parlate come se, basta volerlo e siamo al riparo da tutti e da tutto. Ma non è così. Gli Agnelli non sono Dio.

Altrimenti non si spega il caso Conte...il caso Agnelli ultrà...e tante altre cose.

Cose che secondo alcuni (penso compreso te) siccome la famiglia adesso è forte, non dovrebbero accadere.

 

Ai tempi d'oggi, forse nemmeno l'Avvocato potrebbe proteggerci come faceva in passato.

i tentativi ci sono e magari ci saranno anche in futuro, visto che l'allegra combriccola ha visto che il giochetto una volta ha funzionato. Ma dove han portato quei 2 tentativi? Una squalifica per conte (che a dir la verita' forse se la meritava pure) e una multa piu chiusura della curva per una giornata; poca roba.

La situazione del 2006, con una proprieta' completamente assente, e' impossibile che ricapiti nel futuro prossimo. La differenza non e' Agnelli/Elkann potente/influente o meno, l differenza e' che c e' qualcuno che se arriva un attacco, si difende. Nel 2006 gli hanno aperto la porta e chiesto di entrare e razziare a piu non posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spine ha scritto:

i tentativi ci sono e magari ci saranno anche in futuro, visto che l'allegra combriccola ha visto che il giochetto una volta ha funzionato. Ma dove han portato quei 2 tentativi? Una squalifica per conte (che a dir la verita' forse se la meritava pure) e una multa piu chiusura della curva per una giornata; poca roba.

La situazione del 2006, con una proprieta' completamente assente, e' impossibile che ricapiti nel futuro prossimo. La differenza non e' Agnelli/Elkann potente/influente o meno, l differenza e' che c e' qualcuno che se arriva un attacco, si difende. Nel 2006 gli hanno aperto la porta e chiesto di entrare e razziare a piu non posso.

tra il difendersi e il riuscirci sempre e comunque ....però c'è una bella differenza.

Anche Berlusconi ha tentato in tutti i modi di difendersi...ma intanto gli è stato vietato comunque di candidarsi alle elezioni.

A furia di bersagliarti per accanimento...qualche cosa la trovano sempre.

 

E' come quando la Finanza va in un negozio per controlli....se vuole...un cavillo lo trova sempre per farti la multa...anche al più onesto dei commerciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

tra il difendersi e il riuscirci ....però c'è una bella differenza.

Anche Berlusconi ha tentato in tutti i modi di difendersi...ma intanto gli è stato vietato comunque di candidarsi alle elezioni

parto dal presupposto che gli attacchi sono infondati (diciamo che per berlusconi non so se sia proprio cosi'... fine OT), quindi se ti difendi bene dovresti uscirne tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spine ha scritto:

parto dal presupposto che gli attacchi sono infondati (diciamo che per berlusconi non so se sia proprio cosi'... fine OT), quindi se ti difendi bene dovresti uscirne tranquillo.

A furia di bersagliarti per accanimento...qualche cosa la trovano sempre.

E' come quando la Finanza va in un negozio per controlli....se vuole...un cavillo lo trova sempre per farti la multa...anche al più onesto dei commerciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.