Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PassioneJuventus

Moggi: "Con la lotta di potere attuale potrebbe tornare Calciopoli..."

Post in rilievo

2 ore fa, fratony ha scritto:

ho modificato ! ho sbagliato la scrittura perchè sono tifoso della Juve Francese vengo dalla francia e ho delle origini italiane

Fratello, veniamo davvero a giocare nel campionato francese se succede... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Quindi in Premier non andrebbe bene...è un peccato perchè dalla caduta del Muro tutti delocalizzano e lì, in UK, visto quanto garantiscono i diritti TV, faremmo dei bei soldoni, molti di più che in Germania e Francia...

 

Il punto è che anche in mezzo agli inglesi non c'entreremmo NULLA. Ne storicamente ne culturalmente. E comunque, come Juventus, in giro per l'Europa ci andiamo liberamente da prima dell'euro e di Mastricht... 😅

da marzo 2019 non ci puoi più andare in uk senza passaporto per questo non l'ho citata.

Vedo che un pò mi prendi in giro ma a parte che qualche anno prima che accadesse pensare ad una situazione come la legge bosman avrebbe fatto ridere ma uscendo dallo specifico della fuga dal campionato, io  spererei che la juve facesse di clamoroso per ricordare a tutti che la locomotiva trainante di tutto il movimento è la juve stessa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nietszche ha scritto:

sta volta la società è molto più solida dell'epoca. ma stai tranquillo sai perchè? perchè il calcio italiano è già in crisi. come forse saprai l'italia non si è nemmeno qualificata ai mondiali, in champions non vinciamo da anni. se seppelliscono la juve se ne va anche il campionato italiano. sta volta non conviene a nessuno

Propio vero, mai visto un basso livello attuale , ma in conpenso sono aumentate le polemiche sulle partite per presunti torti , se uno fa caso non c'è partita della Juve dove non si trovi il cavillo per fare polemica , questo porta bene vuol dire che vinciamo , quindi avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Concordo sopratutto sulla prima parte. Anzi è strano che non ci sia mossi per far capire quanto vale per tutto il movimento sportivo la Juve (ricordiamo che il calcio mantiene tutti gli altri sport). Quanto varrebbe l'abbonamento a Sky (tanto per dire) un campionato senza la Juve?

 

Comunque non credo ad una nuova farsopoli perché manca la "conditio sine qua non": la mancanza della nostra leadership. Erano anni in cui l'Avvocato e il dott. Umberto ci avevano lasciati da poco e certi equilibri all'interno della famiglia non si erano ancora stabilizzati a causa anche delle condizioni della Fiat /FCA. Ad aggravare la nostra debolezza fu essersi fidati di gente ignobile.

 

Ad oggi AA è molto ben presente ed ha tessuto una rete internazionale importante, ma sopratutto JE non mi sembra disposto a rinunciare all'utile della Juventus FC solo per le trame di Lotito e Galliani.

 

Detto questo se potranno proveranno a danneggiare la Juve in tutti i modi, sopratutto con i diritti TV. Sarebbero capaci di darsi la zappa sui piedi solo per poter dire sono anti-juve

 

 

La cosa bella è che se ci abbassano la quota dei diritti televisivi noi come società diventiamo meno competitivi in europa.

Ma comunque saremo capaci di continuare a primeggiare in italia.

Quindi continueremo a vincere un campionato che, per colpa non nostra, sarà ogni anno meno pregiato. Sono dei volponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Propio vero, mai visto un basso livello attuale , ma in conpenso sono aumentate le polemiche sulle partite per presunti torti , se uno fa caso non c'è partita della Juve dove non si trovi il cavillo per fare polemica , questo porta bene vuol dire che vinciamo , quindi avanti così

perchè vinciamo da sette anni ma appunto è solo peggio per loro, al posto che cercare di migliorarsi... avanti cosi dunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Si siamo d’accordo, però Moggi era uno che parlava molto con i designatori degli arbitri come tutti gli altri dirigenti dell’epoca, e da lì poi hanno trovato il modo di colpevolizzare lui. 

Ora questo tipo di rapporto non esiste più e quindi non hanno niente da cui partire per accusare la Juventus e i suoi dirigenti.

Farsopoli l’ha fatta nascere la società, dipende tutto da loro se rifarla o meno 

18 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Calciopoli è stata avvallata dalla proprietà cioè dagli elkann tutto dipende da loro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non se ne va ai giardinetti pubblici a dare da mangiare ai piccioni o ad osservare qualche cantiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kleevesII ha scritto:

Ma perché non se ne va ai giardinetti pubblici a dare da mangiare ai piccioni o ad osservare qualche cantiere?

che lo volete o no, Luciano MOGGI capisce di calcio come meglio di tutti in questi forum ;) Quando parla bisogna sempre ascoltarlo dice cose sempre mai banali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zbozzige ha scritto:

Ad oggi attaccarci è impossibile e ti spiego anche perché:

Aggiungo a ciò che hai scritto che trovo perfetto, che ora  credo che la Juve e tutto ciò che gli può essere correlato, giocatori, prestiti di giocatori ,acquisti, immagine, etc. influisca circa per il 70% del calcio italiano non come serie A ma come intero movimento calcistico.

Altra cosa... uum  forse la più curiosa sarebbe...

 

Immagina il tifoso non vincente dello scudetto, che dice al tifoso vincente dello scudetto o della coppa Italia:

Tu hai vinto perché non c'è più la Juve...:d  grazie al *... .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

ma per favore..............

Nascere no,ma è stata sicuramente cavalcata .almeno inizialmente,prima che entrassero in gioco interessi politici ed economici sull asse Milano-Roma.

27 minuti fa, fratony ha scritto:

che lo volete o no, Luciano MOGGI capisce di calcio come meglio di tutti in questi forum ;) Quando parla bisogna sempre ascoltarlo dice cose sempre mai banali...

Insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jarodsa ha scritto:

da marzo 2019 non ci puoi più andare in uk senza passaporto per questo non l'ho citata.

Vedo che un pò mi prendi in giro ma a parte che qualche anno prima che accadesse pensare ad una situazione come la legge bosman avrebbe fatto ridere ma uscendo dallo specifico della fuga dal campionato, io  spererei che la juve facesse di clamoroso per ricordare a tutti che la locomotiva trainante di tutto il movimento è la juve stessa.

 

 

Non è mia intenzione prenderti in giro, ma se nel caso l'ho fatto, ti chiedo scusa.

 

E' che non riesco proprio a comprendere le ragioni della larga fetta di tifosi che vuole la Juve in un altro campionato. E' un'ipotesi impraticabile, insensata e soprattutto infondata. La Juventus è un club italiano, con una proprietà italiana ed un'identità italiana. Cos'ha da spartire con la Ligue 1 o qualunque altro campionato? E dire che giusto un anno fa, su queste pagine, in molti si lamentavano del nuovo logo perchè irrispettoso della nostra storia quando, ancora oggi, l'idea di portare la Juve all'estero continua a raccogliere consensi tra i tifosi...

 

Quanto ad Agnelli...il Presidente sa bene che il movimento calcio in Italia non ha senso di esistere senza la Juve. Ma allo stesso tempo serve un sistema forte per poter permettere alla Juventus di crescere ancora e non perdere altro terreno con l'Europa che conta...Agnelli lo sa e per questo ha dimostrato di tenere alle sorti del nostro calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno vedo (se è possibile) ancora più odio nei nostri confronti. Sarà il fatto che dopo sei anni di dominio praticamente incontrastato quest'anno abbiamo una seria rivale (oddio, stanno facendo di tutto per tenerli lassù...) gli errori arbitrali a nostro favore vengono commentati in maniera più odiosa.

Non credo ci sarà una nuova calciopoli nei nostri confronti, semplicemente faranno vincere il Napoli a suon di "errori" a loro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fratony ha scritto:

Secondo voi c'è da preoccuparsi ??

Mi preoccupano di più le condizioni di Bernardeschi e Douglas Costa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Farsopoli l’ha fatta nascere la società, dipende tutto da loro se rifarla o meno 

 

Vabbè dai ora non esageriamo, hai minimamente idea del danno che una cosa del genere può provocare a una squadra come la Juventus? E secondo te la fa nascere la società? Non scherziamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, non avvelenatevi una passione e la vita per delle supposizioni basate sul nulla di niente.

Dovessero avere il sentore di un qualcosa di grosso a minaccia della nostra sopravvivenza, stavolta la famiglia tutelerà la società usando tutto l’arsenale in suo possesso!

Ricordate che hanno investito pesantemente sulla Juve e per la Juve e tuteleranno i loro interessi in ogni modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.