Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza stampa pre-Sassuolo diretta video. Allegri: "Douglas difficilmente sarà della gara, più probabilità per Bernardeschi"

Post in rilievo

Adesso, Pandolina ∞ ha scritto:

Ancora dovete capire Max nelle conferenze ...mi meraviglio di alcuni ma fin troppi o fanno gli gnorri (cosa probabile) o cascano come polli

poi magari dipende dal giornalista che lo chiede, o si da la risposta precompilata, o raramente dicono tutta la verita'....in generale ovvio

Adesso, Pandolina ∞ ha scritto:

Ps

romagna.... ;)

gia'...............forse si e' confuso e ha avuto un lapsus:d

 

fra 2 anni romagna sara' arruolabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guy999 ha scritto:

Indifferenza "diplomatica" la sua.

Mi sembra chiaro. E' un professionista e siccome si dice "mai dire mai", non parlando male di un eventuale, in futuro, suo Presidente, non si preclude nessuna strada.

 

Lui fa sempre così, lo fa anche con Sarri o con chiunque provi a fare polemica sulla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, se neppure Bernardeschi dovesse farcela, la soluzione è unica ed ovvia: Alex Sandro in alto a sinistra.

 

Ovvero questa formazione:

 

Buffon

 

DeSciglio-Benatia-Chiellini-Asamoah

 

Khedira-Pjanic-Matuidi

 

Mandzukic-Higuain-Sandro

 

Far giocare Sandro al posto di Mandzukic e quest'ultimo a destra, mi sembra la soluzione più naturale per non stravolgere la disposizione tattica della squadra e sicuramente quella più convincente, dal momento che Sturaro in quel ruolo sarebbe del tutto inadeguato.

 

Viceversa si potrebbe far salire Pjanic nel ruolo di trequartista, inserendo Marchisio davanti alla difesa in un 4-3-1-2:

 

Buffon

 

Lichtsteiner-Benatia-Chiellini-Sandro

 

Khedira-Marchisio-Matuidi

 

Pjanic

 

Mandzukic-Higuain

 

Chiunque scenda in campo domani, sappia che si tratta di una partita che non può avere risultati diversi dalla vittoria: sarebbe imperdonabile perdere punti per strada!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guy999 ha scritto:

Indifferenza "diplomatica" la sua.

Mi sembra chiaro. E' un professionista e siccome si dice "mai dire mai", non parlando male di un eventuale, in futuro, suo Presidente, non si preclude nessuna strada.

 

non credo che un allenatore cosi bravo pensi minimamente a fare un passo indietro nella carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Per come la vedo io, se neppure Bernardeschi dovesse farcela, la soluzione è unica ed ovvia: Alex Sandro in alto a sinistra.

 

Ovvero questa formazione:

 

Buffon

 

DeSciglio-Benatia-Chiellini-Asamoah

 

Khedira-Pjanic-Matuidi

 

Mandzukic-Higuain-Sandro

 

Far giocare Sandro al posto di Mandzukic e quest'ultimo a destra, mi sembra la soluzione più naturale per non stravolgere la disposizione tattica della squadra e sicuramente quella più convincente, dal momento che Sturaro in quel ruolo sarebbe del tutto inadeguato.

 

Viceversa si potrebbe far salire Pjanic nel ruolo di trequartista, inserendo Marchisio davanti alla difesa in un 4-3-1-2:

 

Buffon

 

Lichtsteiner-Benatia-Chiellini-Sandro

 

Khedira-Marchisio-Matuidi

 

Pjanic

 

Mandzukic-Higuain

 

Chiunque scenda in campo domani, sappia che si tratta di una partita che non può avere risultati diversi dalla vittoria: sarebbe imperdonabile perdere punti per strada!

 

 

Discorso che non fa ‘na piega .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Marchisio potrebbe essere davvero fondamentale da qui a giugno. Solo che è probabile non abbia più il passo da mezz'ala e forse l'unico ruolo in cui può giocare è quello di Pjanic, così come fece nell'ultimo anno di Pirlo e in quello dopo, prima di farsi male.

Penso anch'io che può essere utile lì in mezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Allegri conosca già Del Sole perchè fidanzato con la figlia di una sua amica......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Abejita ha scritto:

Per me no, il Caldara visto quest'anno nella Juve fa mezza partita e viene sostituito per uscire dai radar per mesi, stile Bentancur a Verona. Sono serissima

Secondo me hai visto male, Caldara è uno dei migliori difensori del campionato e con la nostra difesa di giocatori vecchi o e un pò acciaccati sarebbero dei folli a non riprenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me hai visto male, Caldara è uno dei migliori difensori del campionato e con la nostra difesa di giocatori vecchi o e un pò acciaccati sarebbero dei folli a non riprenderlo.

Mi sa che sei tu che non hai visto tutte le sue partite quest'anno. Alla Juve anche solo uno dei tanti errori che ha fatto, non sarebbe perdonato.

Poi vale lo stesso discorso di Rugani: ha 23 anni e va lasciato crescere in pace, diventerà fortissimo per me, sono veramente molto stupita che Max non l'abbia nominato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, davpugnet said:

Che uomo, non so voi ma io starei ore ad ascoltarlo mentre parla di  calcio. Che fortuna che hanno i giocatori e Ambra

de gustibus....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è magnifico, ogni volta in poche parole liquida i pulcinella Sarri, De Laurentiis ecc facendoli passare per sbronzoni da bettola di periferia. haha

Grande mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagnoli che? :o

Comunque, quando ha parlato del pappone del napoli si vedeva che rideva sotto i baffi, è un grandissimo presidente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.