Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The JoKer

Penta: "La mia Calciopoli e la telefonata mai ascoltata di De Santis"

Post in rilievo

6 ore fa, Wembley ha scritto:

l'avra' fatta franca, ma ogni tanto deve pur  avere una vocina che gli ronza intorno e che gli dice, sei un pezzo di * io non riuscirei a dormire!

Non ci crederai ma un certo tipo di persone sono talmente convinte delle proprie idee che quella voce non la sentono, e credo che denti marci sia uni di quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marianox ha scritto:

Il calcio ha accompagnato la mia vita ,l' ha allietato con il suo spettacolo e l' ha cambiata quando ancora ragazzo la curva Z è entrata prepotentemente nei miei incubi senza più uscirne e senza però per questo intaccare la mia passione verso questa palla che passa di piede in piede compiendo mirabili traiettorie.

Poi il 2006  , qualcuno decide che è ora di cambiare per sempre gli equilibri del campionato ,allora, più bello del mondo ,perché spendere soldi per passione ma senza competenza non aiuta a vincere ,non ti fa passare alla storia per il triplete più nefando e nefasto per questo sport ,bello ma troppo ammorbato da tutti i difetti del Belpaese , montando un tripudio di balle sorretto dalla curruzione ,quella vera che serpeggia nelle aule dei tribunali tanto quanto nelle questure e nelle redazioni dei giornali.

Questa intervista che in fondo conferma con vigore tutto quello che tutti noi sappiamo da sempre , racconta di una brutta pagina di sport in cui la giustizia ha sdoganato senza vergogna il detto che lo Juventino è un ladro mettendo noi tifosi nella condizione di essere aggrediti in ogni discussione che parla di calcio .

Questa vicenda oltre ad avere danneggiato la Juventus sportivamente ed economicamente ha sancito la ghettizzazione del popolo Juventino ,ha cambiato tutto tranne una cosa ....una cosa importante ,una cosa che rende un vecchio reduce dell'Heysel come me sempre orgoglioso di chi lavora per noi tutti i giorni...la Juventus vince ora è vincerà sempre perché incarna una cosa che tutti questi signori che hanno ripetutamente sputato sulla nostra maglia non potranno mai capire ...i valori veri dello sport...sacrificio, lavoro ,valore, lealtà...

Prima o poi la storia ci darà ragione e soddisfazione. Nel frattempo invecchio con la mia Signora seguendo le partite e solo quelle con il volume molto basso godendo di quella palla che compie ancora mirabili traiettorie senza curarmi di Caressa e figli.....

 

Bel messaggio! L'Italia purtroppo e' faziosa. Io ho cercato molte volte di evidenziare con amici interisti la reale faccia di Moratti. Ma niente.... Pero' vi dico che parecchi interisti si stanno allontanando dal calcio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Bel messaggio! L'Italia purtroppo e' faziosa. Io ho cercato molte volte di evidenziare con amici interisti la reale faccia di Moratti. Ma niente.... Pero' vi dico che parecchi interisti si stanno allontanando dal calcio... 

Ciao fratello bianconero.

Quello che scrivi non mi stupisce,quando vivi di livore invece che do sana passione prima o poi molli ,divorato da dentro.

È un livore a cui anche molti dei nostri amici di tifo hanno rischiato di cedere dopo il 2006, la differenza tra noi è tutto gli altri è che nessuno in società ha mai cercato di alimentare l'odio facendosi paravento per le sconfitte , assumendosi le proprie responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rude Man said:

Pero' vi dico che parecchi interisti si stanno allontanando dal calcio... 

Quando non vincono solitamente si allontanano dal calcio... hanno questa tendenza a vivere nell'ombra...:d

 

poi nel 2006 sono usciti tutti... e mi veniva da vomitare allora come oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

E c'è chi parla di "scudettino"...

 

dobbiamo vincere i prossimi cinquanta, altrochè...

la champions league prima di tutto, non possiamo pensare che picchiare selvaggiamente degli sfigati prescritti possa essere la realizzazione delle nostre massime ambizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2018 Alle 23:08, juventudes ha scritto:

Nel 2018 la verità è conosciuta solo su vecchiasignora.com e non esce al di fuori di queste mura purtroppo.


Vediamo di vincere lo scudetto, la fame non passa mai, soprattutto dopo aver vissuto questo scempio.

Ormai parlare di questo argomento è come suonarsela e cantarsela da soli, all'interno di un bunker completamente ovattato ed insonorizzato, posto 100 metri sotto la sabbia, nel bel mezzo del deserto del Sahara!

Son tutte robe che non interessano a nessuno, nel senso letterale del termine, ammesso lo siano state mai, juventini, tanti, ahinoi, compresi.

Continuiamo a vincere sul campo, l'unica arma e risposta che conoscono, a nostra disposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

la champions league prima di tutto, non possiamo pensare che picchiare selvaggiamente degli sfigati prescritti possa essere la realizzazione delle nostre massime ambizioni

Continuare a sbattergli, non solo ai cartoni cinesi eh, trofei in faccia a ripetizione. Poi se tra essi ci sia anche la Champions tanto, tanto meglio! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.