Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The JoKer

Penta: "La mia Calciopoli e la telefonata mai ascoltata di De Santis"

Post in rilievo

17 ore fa, AlexNedved ha scritto:

Procura di Napoli, Pm di Napoli etc

Basta pensare a personaggi tipo Pecoraro per capire il perché questo processo sia andato in quel modo

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da dire....sono stati davvero bravi a incastrarci per beninino.

Purtroppo la cosa che mi da più fastidio... è che con questo processo.... hanno "legalizzato" la parola ladri ...rivolta verso di noi tifosi.

Una macchia indelebile per sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' leggo piu' mi viene il nervoso...voglio RIMANERE IN SALUTE (senza  DIMENTICARE   MAI!!!!!! questo  OBROBRIO    di" INGIUSTIZIA"  SPORTIVA"........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Rotting Corpse said:

Invece secondo me si, perche sa di averla fatta franca e di essere riuscito nel suo intento. 

l'avra' fatta franca, ma ogni tanto deve pur  avere una vocina che gli ronza intorno e che gli dice, sei un pezzo di * io non riuscirei a dormire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Abejita ha scritto:

Si sta riparlando troppo di calciopoli in questo periodo

 

Così come di fascismo bah 

Non mi pare un posto dove fare propaganda politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Con Le dovute proporzioni mi sento come il pugile hurricane condannato ingiustamente dove ci sono prove oggettive che è innocente ma l'accusa è razzista e fa di tutto per tenerlo in galera, siamo colpevoli perché bianconeri e vincenti?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Con le dovute, STRA-dovute, ragionevoli, direi BANALI proporzioni, e senza voler assolutamente offendere nessuno, c'è un certo andazzo in Italia che, sia a livelli bassi che a livelli alti, tende a strutturare la concezione del tifo juventino come qualcosa da combattere, deridere, ghettizzare. In sintesi, come qualcosa che può essere associato ad una forma di "razzismo". Del tifo, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con le dovute, STRA-dovute, ragionevoli, direi BANALI proporzioni, e senza voler assolutamente offendere nessuno, c'è un certo andazzo in Italia che, sia a livelli bassi che a livelli alti, tende a strutturare la concezione del tifo juventino come qualcosa da combattere, deridere, ghettizzare. In sintesi, come qualcosa che può essere associato ad una forma di "razzismo". Del tifo, ovviamente.
Il problema è che di fronte a certi attacchi qualche fratello più " debole " china la testa e a volte non lo biasimo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio ha accompagnato la mia vita ,l' ha allietato con il suo spettacolo e l' ha cambiata quando ancora ragazzo la curva Z è entrata prepotentemente nei miei incubi senza più uscirne e senza però per questo intaccare la mia passione verso questa palla che passa di piede in piede compiendo mirabili traiettorie.

Poi il 2006  , qualcuno decide che è ora di cambiare per sempre gli equilibri del campionato ,allora, più bello del mondo ,perché spendere soldi per passione ma senza competenza non aiuta a vincere ,non ti fa passare alla storia per il triplete più nefando e nefasto per questo sport ,bello ma troppo ammorbato da tutti i difetti del Belpaese , montando un tripudio di balle sorretto dalla curruzione ,quella vera che serpeggia nelle aule dei tribunali tanto quanto nelle questure e nelle redazioni dei giornali.

Questa intervista che in fondo conferma con vigore tutto quello che tutti noi sappiamo da sempre , racconta di una brutta pagina di sport in cui la giustizia ha sdoganato senza vergogna il detto che lo Juventino è un ladro mettendo noi tifosi nella condizione di essere aggrediti in ogni discussione che parla di calcio .

Questa vicenda oltre ad avere danneggiato la Juventus sportivamente ed economicamente ha sancito la ghettizzazione del popolo Juventino ,ha cambiato tutto tranne una cosa ....una cosa importante ,una cosa che rende un vecchio reduce dell'Heysel come me sempre orgoglioso di chi lavora per noi tutti i giorni...la Juventus vince ora è vincerà sempre perché incarna una cosa che tutti questi signori che hanno ripetutamente sputato sulla nostra maglia non potranno mai capire ...i valori veri dello sport...sacrificio, lavoro ,valore, lealtà...

Prima o poi la storia ci darà ragione e soddisfazione. Nel frattempo invecchio con la mia Signora seguendo le partite e solo quelle con il volume molto basso godendo di quella palla che compie ancora mirabili traiettorie senza curarmi di Caressa e figli.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ah si candida il fascismo? 

No. Ma e' la corrente di pensiero di una fazione politica, e in questo forum si parla di sport, anzi della nostra Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Il problema è che di fronte a certi attacchi qualche fratello più " debole " china la testa e a volte non lo biasimo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Dipende cosa si intende per "chinare la testa", anche se credo di aver capito. 

Chi offre la sponda ciancicando gli stessi discorsi degli "anti" non lo concepisco. Chi "sta zitto", molte volte per il quieto vivere, specie in certe zone, lo comprendo.

Capisco meno di tutti quelli che, stante questa situazione, fanno pure la morale quando si usano strumenti come il forum per mettere in risalto queste "situazioni". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il Cencio ha scritto:

No. Ma e' la corrente di pensiero di una fazione politica, e in questo forum si parla di sport, anzi della nostra Juve

Ma anche NO. E' un fenomeno SOCIALE. Non c'era proprio nulla di politico nel mio messaggio, a meno che tu non abbia la coda di paglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Ma anche NO. E' un fenomeno SOCIALE. Non c'era proprio nulla di politico nel mio messaggio, a meno che tu non abbia la coda di paglia

vabbe' dai ..hai ragione te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il Cencio ha scritto:

vabbe' dai ..hai ragione te

Ecco bravo, che hai portato la discussione OT senza ragione bah 

 

Ma vedi te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende cosa si intende per "chinare la testa", anche se credo di aver capito. 
Chi offre la sponda ciancicando gli stessi discorsi degli "anti" non lo concepisco. Chi "sta zitto", molte volte per il quieto vivere, specie in certe zone, lo comprendo.
Capisco meno di tutti quelli che, stante questa situazione, fanno pure la morale quando si usano strumenti come il forum per mettere in risalto queste "situazioni". 
Mi sono espresso male ma hai capito benissimo, sul discorso della morale mi trovi d'accordo, e ora sotto con i violacei che per me è come un derby visto che sono di Firenze.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Demone ha scritto:

E poi ci chiediamo perchè la giustizia italiana non ha credibilità.....

Dovremmo aver imparato che la giustizia é un mero esercizio, piuttosto fa specie che un piciu come narducci sia riuscito a fo-tter-ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa davvero male al cuore leggere certe cose e ripensare a tutto quello che ci hanno fatto e che vorrebbero rifarci passare.

E' una ferita insanabile quella che mi porto dentro un ingiustizia che mi fa sempre esplodere dalla rabbia il tutto come se fosse successo oggi.

C e chi dice che nella vita a volte bisogna perdonare,,,,ma in questo caso non ci riesco ne ho intenzione di farlo.

Sono fermamente convinto che siano altri che devono chiedere scusa a tutto il popolo italiano non solo quello ItaloJuventino.

Il perdono non spetta me darlo non sono ne un prete ne un santo anzi onestamente  non ho intenzione di dimenticare una cosa del genere.

Una farsa spietata che e ' stata capace solo di generare odio rovinando l immagine di questa Nazione  allo sbaraglio completo,sportivo politico,

Spero sempre che un giorno  in un modo o nell altro avvenga una sorta di vendetta e che le persone che hanno causato tutto questo male  e schifio generale paghino con gli interessi, ma so gia' che moriro' senza questa soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.