Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri post Tottenham: "Forse le due finali giocate hanno fatto male a qualcuno. Non accetto che un 2-2 deprima l'ambiente. Siamo sotto a Bayern, Barça, Real, Psg, City"

Post in rilievo

Adesso, Ste88 ha scritto:

No, siamo seri, abbiamo pareggiato perché non siamo arrivati nemmeno al 40% di possesso palla in casa con il tottenham. Abbiamo lasciato l'iniziativa a loro e siamo stati giustamente puniti. 

Assolutamente. Ma vorrei capire una cosa, questa cosa del gioco e bla bla bla lo fate apposta a imputarla solo ad Allegri o proprio non capite che per giocare in una certa maniera ci vogliono i giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato con il tecnico e anche ieri probabilmente il 4231 è stato dettato piú da chi era a disposizione che da vera volontà di proporlo però dopo i primi minuti dal 2 a 0 era evidente che andava fatto qualcosa li in mezzo e il mister non è riuscito a cogliere l'attimo anzi i cambi li ha fatti solo per problemi per mandzukic e khedira. Non vorrei che le due finali perse abbiano fatto male a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riesce difficile non imputare ad Allegri il tipo di partita che abbiamo vissuto.

Se per mezzo campionato hai visto che Khedira e Pjanic soli soletti li in mezzo sono travolti, non puoi aspettarti che improvvisamente in Europa cambi la musica. 

Se bentancur in 20 minuti tocca più palloni e picchia più di Khedira in 60 minuti, se Costa non ti tiene una palla centralmente ed invece appena rimesso al posto giusto ti da profondità e cross, per me significa che Allegri non è stato capace di schierare gli uomini.

Per come la vedo io non ha avuto il coraggio di panchinare chi doveva panchinare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente. Ma vorrei capire una cosa, questa cosa del gioco e bla bla bla lo fate apposta a imputarla solo ad Allegri o proprio non capite che per giocare in una certa maniera ci vogliono i giocatori?
Ma porcaccia miseria ieri sbagliavano passaggi di 5 metri e vogliono incolpare Allegri perché non andiamo a far possesso palla..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El_coriandolo ha scritto:

Assolutamente. Ma vorrei capire una cosa, questa cosa del gioco e bla bla bla lo fate apposta a imputarla solo ad Allegri o proprio non capite che per giocare in una certa maniera ci vogliono i giocatori?

Io ho sempre detto che con questo centrocampo in queste condizioni si può fare poco per comandare la partita. Inoltre, ieri khedira era un cadavere e persino pjanic sbagliava passaggi semplici. È chiaro che il gioco alto e con il pressing lo puoi fare se hai il Matuidi di turno, che ha il pressing nelle caratteristiche, con gli altri centrocampisti e con la squadra incerottata no. 

Certo è che sul 2-0 dopo 10 minuti una grande squadra dovrebbe mettere la palla in banca, invece di spazzarla dalla paura tenendola per non più di 3 o 4 secondi, mentre noi abbiamo pensato che fosse sufficiente chiudere loro le linee di passaggio sulla trequarti per annullarli. 

Ieri la colpa è stata da dividere equamente, tra chi in società ha messo un parco centrocampisti con molte falle in mano al mister, tra il mister stesso che pensa di poter comandare le gare difendendo e tra tutti i giocatori che si sono fatti prendere dalla paura in molti frangenti della gara. Puntare il dito su 2 o 3 è ridicolo, perché ieri è stata una prestazione imbarazzante per quasi tutti. 

Se ci si chiede se dobbiamo crederci? Direi di sì, siamo andati a monaco a sfiorare un'impresa contro guardiola con hernanes e Lichtsteiner, possiamo provarci anche con il tottenham, ma bisogna cambiare molte cose, non solo Matuidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El_coriandolo ha scritto:

Non lo puoi sapere questo. Poi se ti va di argomentare...

Era ironica ma poteva accadere.se avessero giocato almeno un tempo sarebbero già qualificati.dietro loro sono scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Come con il Real. 2 centrocampisti e sempre in inferiorità numerica in mezzo. Col 4-3-3 perlomeno limitavi i danni così invece ci hanno fatto girare a vuoto come trottole. Poi incredibile : squadra inferiore nei singoli ma con schemi (tanto odiati da Allegri) ci prendono a pallate. Strano eh?

In realtà era un 442. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sotto sicuramente come organico. Ma la presenza di questo essere deleterio in panchina, ci porta sotto pure agli sciagurati inglesi di ieri notte.

Dopo mille fallimenti il signore non si accorge che pjanic e khedira a 2 non funzionano. Non si accorge che giocare in 9 con manzo e il paracarro khedira è ancor più deleterio. Non si accorge che questo mette dybala e bernardeschi fuori ruolo dove rendono al 30%

Il signore in questione non si accorge che è un alchimista fallito, come diceva qualcuno, che non riesce più a combinare niente di buono. Sarà dura per lui giustificare la perdita di milioni di euro a cui si aggiungeranno quelle per i diritti tv, merchandising ecc. Sarà ancora più dura per il mediocre marotta giustificare ad elkan perchè ha rinnovato a 7 milioni dopo una batosta 4-1.

cosa farà adesso, sfascerà mezza squadra per aggiustare i conti? Io ho una soluzione migliore. Se ne vadano entrambi, specie marotta, vero autore di questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Siamo sotto sicuramente come organico. Ma la presenza di questo essere deleterio in panchina, ci porta sotto pure agli sciagurati inglesi di ieri notte.

Dopo mille fallimenti il signore non si accorge che pjanic e khedira a 2 non funzionano. Non si accorge che giocare in 9 con manzo e il paracarro khedira è ancor più deleterio. Non si accorge che questo mette dybala e bernardeschi fuori ruolo dove rendono al 30%

Il signore in questione non si accorge che è un alchimista fallito, come diceva qualcuno, che non riesce più a combinare niente di buono. Sarà dura per lui giustificare la perdita di milioni di euro a cui si aggiungeranno quelle per i diritti tv, merchandising ecc. Sarà ancora più dura per il mediocre marotta giustificare ad elkan perchè ha rinnovato a 7 milioni dopo una batosta 4-1.

cosa farà adesso, sfascerà mezza squadra per aggiustare i conti? Io ho una soluzione migliore. Se ne vadano entrambi, specie marotta, vero autore di questo scempio.

Benta è giovane, ha personalità, ha gamba e lui fa giocare il turcotedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

Benta è giovane, ha personalità, ha gamba e lui fa giocare il turcotedesco

Non so cosa dirti, a mio parere questo signore ha perso completamente la bussola e il contatto con la realtà. Sa solo urlare ai giornalisti e incolpare i tifosi.

Arrogante e pieno di se. Tipico esempio di personaggio a FINE CICLO che fa errori pacchiani. Come li ha fatti marotta. Fine ciclo per entrambi, altro che rinnovo.

Il loro tempo è finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelforever61 ha scritto:

L'ultima finale persa doveva essere il capolinea per diversi giocatori +allenatore.... Ha fatto male anche alla dirigenza 

Marotta è un miracolato non sapeva che pesci pigliare e tipicamente per gente come lui, è andato su quello che riteneva "sicuro". Ora non è più tanto sicuro, specie della permanenza di entrambi. E vadano via, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso che il suo piano partita a Cardiff era fare un gol e poi tutti dietro a difendere mi viene da piangere. ma i numeri sono dalla sua parte e molti continuano a difenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo sbagliato, abbiamo giocato con un solo uomo in mezzo, Khedira che si traveste da fantasma ormai nemmeno più fa notizia. Chiellini che combina disastri su ambedue i gol, Buffon che lo aiuta, fai delle scelte mister, falle per il bene della maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè ai suoi detrattori, se usciamo con gli Spurs ci sono buone possibilità che a fine anno lasci


Non è il discorso di essere suoi detrattori è un dato di fatto che il gioco non esiste e quando incontri squadre di un certo livello vai in sofferenza, dopo che la Champions non faccia per noi è chiaro da tempo.




veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.