Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri post Tottenham: "Forse le due finali giocate hanno fatto male a qualcuno. Non accetto che un 2-2 deprima l'ambiente. Siamo sotto a Bayern, Barça, Real, Psg, City"

Post in rilievo

Adesso, AlexNedved ha scritto:

Ha dimenticato di citare il Tottenham tra le squadre che ci stanno sopra .ok

Esatto...ha parlato di squadre che non c'azzeccavano niente visto che giocavamo contro un'altra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora in europa non aveva mai messo le mani avanti. Che mi significa "siamo inferiori a City, Real, Barcellona, Bayern, Psg?". Abbiamo giocato col Tottenham che stasera non si e' dimostrato imbattibile dietro. Gia' si sente fuori dalla champions? Mah

Non sono un antiallegriano ma oggi si e' mostrato troppo nervosetto e maniavantista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il pareggio il problema...il problema è il come.

Comunque, che le due finali sono state solo un illusione e che ci sono almeno 5 squadre nettamente più forti di noi l'avevamo capito, non c'era bisogno che ce lo ricordassi tu.

 

Ah e non c'era nemmeno bisogno di dire che da quest'anno in poi la champions non sarà più roba per noi...fai pace col cervello e mettiti d'accordo con la società, perchè loro di proclami champions ne hanno fatti fin troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mister, il problema non è il risultato in se, ma il tuo atteggiamento da "cagasotto" dopo ogni volta si va in vantaggio; è vero che gli episodi ci sono girati male, ma non possono sempre girare bene!

Ci vuole un atteggiamento diverso; io ho sempre detto che il 4-2-3-1 non mi piace, specie con Khedira, l'anno scorso è stato attuato per 2-3 mesi, con ottimi risultati, ma era solo un tappare una falla; con gente come Khedira e Pjanic bisogna giocare a 3, va beh che per me Khedira in queste condizioni può anche ritirarsi.

Spero che a giugno arrivi Emre Can con Matuidi e Pjanic almeno a 3 siamo messi meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tifoseria di sfigati
Non preoccuparti, se dovesse andar via dalla Juve lo ritroverai sicuramente ad allenare un top team europeo.

Del resto, vedendo come fa giocare le sue squadre, e fuori da qui conta anche quello, saranno in coda per accaparrarselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Non è il pareggio il problema...il problema è il come.

Comunque, che le due finali sono state solo un illusione e che ci sono almeno 5 squadre nettamente più forti di noi l'avevamo capito, non c'era bisogno che ce lo ricordassi tu.

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto ci vuole uno scossone dall'alto che rinsaldi l'ambiente... Abbiamo gare importanti in queste due-tre settimane, e l'ultima cosa che voglio vedere é una squadra nervosa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Finora in europa non aveva mai messo le mani avanti. Che mi significa "siamo inferiori a City, Real, Barcellona, Bayern, Psg?". Abbiamo giocato col Tottenham che stasera non si e' dimostrato imbattibile dietro. Gia' si sente fuori dalla champions? Mah

Non sono un antiallegriano ma oggi si e' mostrato troppo nervosetto e maniavantista

In effetti l'ho visto pure io mettere le mani avanti, anche se in gran parte di quello che dice ha ragione, la gente si è abituata troppo bene. Non capisco il senso di accanirsi con Khedira e Mandzukic che non stanno in piedi, ma insomma la sconfitta è molto frutto di errori dei singoli. Non siamo già eliminati comunque, non siamo favoriti, ma non che prima lo fossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei un miracolato
Come osi dirlo?

Vuoi farmi credere che prima di venir alla Juve ad allenare questa rosa di pippe, non aveva Real Madrid, Manchester utd, Barcellona etc al seguito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Questo metterebbe CR7 davanti alla difesa. :risata3:

Sicuramente non lo metterebbe attaccante visto che non fa le diagonali difensive .ghgh 

 

ormai Berna fa l’aiutante di De sciglio,Mandzukic infortunato lasciato in campo per 20 minuti,Costa palesemente fuori ruolo,vedevo la partita e mi chiedevo se fosse uno scherzo o se fosse reale vedere wanyama e dier dettare legge a casa nostra 

 

Te la immagini Juve - Tottenham con loro tutti dietro e noi a fare le partita per 90 minuti? Basterebbe cambiare allenatori sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

In effetti l'ho visto pure io mettere le mani avanti, anche se in gran parte di quello che dice ha ragione, la gente si è abituata troppo bene. Non capisco il senso di accanirsi con Khedira e Mandzukic che non stanno in piedi, ma insomma la sconfitta è molto frutto di errori dei singoli. Non siamo già eliminati comunque, non siamo favoriti, ma non che prima lo fossimo.

Se non stanno in piedi di chi è la colpa? Dello staff? Di lui che insiste a metterli in campo seppur fuori forma?

Magari non ha di meglio, ma è anche colpa sua e dello staff se abbiamo una marea di infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Dichiarazioni allucinanti, la società deve intervenire con forza prima che l'intera stagione finisca in vacca

la società ha come obiettivo lo scudetto e superare il girone di champions. è più facile che intervengano se non vinci lo scudetto piuttosto che se esci agli ottavi di champions.

comunque è assolutamente vero quello che dice, quelle squadre ci sono oggettivamente superiori. peccato che non ci giocavamo contro stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luigicom82 ha scritto:

Se non stanno in piedi di chi è la colpa? Dello staff? Di lui che insiste a metterli in campo seppur fuori forma?

Magari non ha di meglio, ma è anche colpa sua e dello staff se abbiamo una marea di infortuni.

Probabilmente, anche se credo che una preparazione senza amichevoli in giro per il mondo sarebbe più auspicabile. I rigori comunque non li tira lui ed in porta non c'è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Probabilmente, anche se credo che una preparazione senza amichevoli in giro per il mondo sarebbe più auspicabile. I rigori comunque non li tira lui ed in porta non c'è lui.

I rigori si possono sbagliare, in porta può anche mettere Szczesny se ha le Pa--lle!

E poi non mi piace per nulla l'atteggiamento che dà alla squadra dopo che si va in vantaggio, da squadrette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38% di possesso palla in casa con il Tottellona...e con chiunque schieri giocatori che non siano da serie B! A Madrid con 12 Champions in bacheca fanno pañolade se vincono 1-0 due partite di fila, io sono 4 anni che mi devo ingoiare sto scempio perché "6 scudetti", "coppe Italia".......ma basta!

 

Questa squadra ha dominato in Europa con Lippi, e prima ancora con Trapattoni, e ora non si può pretendere di fare la partita in casa con il Tottenham oppure, una volta ogni tanto, con una squadra che non sia il Frosinone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma poi che c'azzecca ribadire che siamo inferiori a PSG City Real e chissà chi altro nella serata in cui hai dimostrato di essere inferiore anche al Tottenham?? .ghgh 

 

A 'sto punto di' pure che come valori siamo la sedicesima squadra tra le sedici qualificate agli ottavi...tanto piano piano arriveremo pure a quello...


Carri armati is coming...  sefz

Avesse affrontato la champions con peluso e giovinco altro che carri armati sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luigicom82 ha scritto:

I rigori si possono sbagliare, in porta può anche mettere Szczesny se ha le Pa--lle!

Sì certo, come si può sbagliare formazione. Insomma la Champions' non si può pianificare e ci vuole fortuna, se non ti gira l'episodio giusto vai a casa. Aspettiamo il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, malikalkamil ha scritto:

38% di possesso palla in casa con il Tottellona...e con chiunque schieri giocatori che non siano da serie B! A Madrid con 12 Champions in bacheca fanno pañolade se vincono 1-0 due partite di fila, io sono 4 anni che mi devo ingoiare sto scempio perché "6 scudetti", "coppe Italia".......ma basta!

 

Questa squadra ha dominato in Europa con Lippi, e prima ancora con Trapattoni, e ora non si può pretendere di fare la partita in casa con il Tottenham oppure, una volta ogni tanto, con una squadra che non sia il Frosinone?

E diciamolo una volta per tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Probabilmente, anche se credo che una preparazione senza amichevoli in giro per il mondo sarebbe più auspicabile. I rigori comunque non li tira lui ed in porta non c'è lui.

Questo vale per tutti,non solo per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Sì certo, come si può sbagliare formazione. Insomma la Champions' non si può pianificare e ci vuole fortuna, se non ti gira l'episodio giusto vai a casa. Aspettiamo il ritorno.

Ma io infatti parlo di atteggiamento sbagliato, la mentalità che dà, certo aspettiamo il ritorno, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.