Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri post Tottenham: "Forse le due finali giocate hanno fatto male a qualcuno. Non accetto che un 2-2 deprima l'ambiente. Siamo sotto a Bayern, Barça, Real, Psg, City"

Post in rilievo

1 minuto fa, Alex Rose ha scritto:

Oggi godono perché possono tirare addosso a quello quanto più a quell'altro (e le occasioni sono rare), quando invece tutti insieme dovremmo sostenere e dare fiducia all'ambiente. Che vergogna 

Appunto. Godono solo quando si pareggia in casa. Perché così possono scrivere "avevo ragione io". Sono più tristi di un gatto spappolato per strada .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io lo credo. Ma si capisce male. Perché poi lui nelle interviste lo dice sempre (perchè succede sempre, che sia totthenam o benevento non fa differenza) e lo attribuisce ai giocatori. Fa il paracoolo allora. Se però è così perde credibilità, se fossi un giocatore penserei "guarda lui...prima ci chiede di difendere e abbassarci e poi se ne lamenta come se fosse una scelta nostra".
Esatto

BRAVISSIMO



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosotti viziati...

 

È stata una bella partita... ci sono anche gli avversari (che sono forti).

 

 

Ce la giochiamo al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco schifoso, preparazione schifosa, allenatore schifoso, giocatori schifosi, società schifosa.
Dimissioni di tutti, cambiamo anche colori sociali e nome, che schifo la Juventus, facciamo una petizione per chiamarci in un altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che tifoseria di sfigati

Se si considera quella parte che tu, rappresenti, assolutamente sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Mi sembrano dichiarazioni in stile Conte, quando parlava dei ristoranti da 10 e da 100 euro o delle macchinine contro i carrarmati. .ghgh

 

Non sono l'unico folle allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo ridere di quelli che hanno difeso Allegri ..

e non mi dispiace per questo .. .lollo


e stai ancora analizzando le decisioni tattiche e tecniche? .gangster

il problema non è con te, ma con i proprietari che rinnoveranno il contratto di Allegri ..

Totenham ha giocato contro ManCity e ManUtd poco prima della partita, eppure erano più freschi e più atletici dei nostri giocatori ..

e ahh .. i più importanti sono i risultati .. hai assolutamente ragione ..

buona notte buona ... .notte .gufguf  .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera vergognoso su tutta la linea, tatticamente e anche nelle interviste.

 

Ha messo le mani avanti che manco Conte. Nel merito può anche aver ragione, ma un allenatore non dovrebbe mai azzardarsi a dire in pubblico che ci sono 5 squadre più forti della Juve e quindi facendo intendere che la Champions possiamo solo scordarcela quest'anno (parere tutto suo peraltro, io a parte PSG e City non vedo assolutamente squadre dominanti più della Juve).

 

È andato via di testa pure lui. Grazie di tutto ma dopo queste dichiarazioni hai chiuso.

 

A giugno aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c’è seriamente qualcuno che ha il coraggio di criticare Allegri?
Cioè..2 finali di Champions in tre anni, in Europa ce la giochiamo SEMPRE contro tutti (era dai tempi di Lippi che non eravamo così competitivi), ad oggi ha sempre vinto lo scudetto, tre coppa Italia, una supercoppa! Siete seri?
Ma veramente avete la memoria corta!
Per me è un fuoriclasse, senza se e senza ma.
Eh, ma siamo tutti estasiati dal calcio champagne di sarri, campione d Italia e d Europa in estate e sul tetto del mondo in quanto a polemiche su calendari e menate varie.....per piacere!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 2 a 2 non ci deve deprimere per niente. altre cose viste magari si.

 

di certo al ritorno, almeno inizialmente, non dovrebbe essere un problema.

 

qualificazione ancora aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe delira. Non riesco manco a vederlo tutto. Alla fine sembra quasi che il tottenham e il napoli siano le squadre piu forti d'europa e giusto la coppa italia è a portata nostra.

Dite ad allegri che ogni tanto le partite della sua squadra se le guarda, non vada solo sul televideo a vedere il risultato. Altrimenti perde credibilità se dice ste *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Conte 2.0 incoming..

Quando ho letto il titolo non ci credevo, mi pareva proprio la re-incarnazione di Conte :| ,

 poi se ascolti bene l'intervista hanno un pò giocato con le sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione quando dice che il confine tra vittoria e sconfitta è labile.... traslando il concetto si può dire che anche il passaggio dal successo all'errore è labile... oggi sei finito nell'insieme dei secondi. Succede, basta ammetterlo.

Il discorso sull' inferiorità è tristissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrewbianconero ha scritto:

Ma c’è seriamente qualcuno che ha il coraggio di criticare Allegri?
Cioè..2 finali di Champions in tre anni, in Europa ce la giochiamo SEMPRE contro tutti (era dai tempi di Lippi che non eravamo così competitivi), ad oggi ha sempre vinto lo scudetto, tre coppa Italia, una supercoppa! Siete seri?
Ma veramente avete la memoria corta!
Per me è un fuoriclasse, senza se e senza ma.
Eh, ma siamo tutti estasiati dal calcio champagne di sarri, campione d Italia e d Europa in estate e sul tetto del mondo in quanto a polemiche su calendari e menate varie.....per piacere!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatemi capire: è intoccabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave di tutte è che da l'impressione concretissima di avere perso la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste dichiarazioni da sfigato a ribadito perché in finale o in partite come stasera abbiamo certi atteggiamenti,invece di caricare l ambiente e inculcare una mentalità determinata fa passare questo messaggio che siamo inferiori rispetto agli altri,ha veramente delirato questa sera,ricordati mister halma che stasera non avevi davanti nessuna di queste squadre! Invece di spendere 8 milioni per questo facciamo un ulteriore sforzo e facciamo arrivare finalmente un allenatore straniero come guardiola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.