Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri post Tottenham: "Forse le due finali giocate hanno fatto male a qualcuno. Non accetto che un 2-2 deprima l'ambiente. Siamo sotto a Bayern, Barça, Real, Psg, City"

Post in rilievo

Esonero, siamo in tempo per ricostruire qualcosa con Ancelotti, tre settimane bastano.
Non succederà mai, ma carletto sarebbe tanta roba anche solo per il fatto che non ci sarebbero più sti preparatori indecenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse così sarebbe molto, ma molto grave.
Non fosse.... È cosi

O pensi che giocatori del calibro di quelli che abbiamo non sappiano tenere palla e giocare a calcio se allenati con schemi precisi?



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi aspetto solo che questo incapace venga mandato via a fine anno. Non lo tollera più nessuno e abbiamo perso bonucci per tenerci questo essere deleterio. Il prossima anno sia seguito a ruota da marotta altro incapace.

Il loro ciclo è terminato

PS
dite a gigi che se vuol continuare il parma magari se lo prende. Basta.
Bonucci è uno dei meriti di allegri. Potevi dire pogba morata tevez rendeva meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Miralem ha scritto:
17 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:
Io mi aspetto solo che questo incapace venga mandato via a fine anno. Non lo tollera più nessuno e abbiamo perso bonucci per tenerci questo essere deleterio. Il prossima anno sia seguito a ruota da marotta altro incapace.

Il loro ciclo è terminato

PS
dite a gigi che se vuol continuare il parma magari se lo prende. Basta.

Bonucci è uno dei meriti di allegri. Potevi dire pogba morata tevez rendeva meglio.

è un giuda...per carità. Ma serviva come l'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto solo una cosa giusta in questa intervista "Non si può pensare di arrivare ogni anno in finale di CL".

Infatti è assurdo non averne vinte almeno una delle due. Ora passeranno anni prima di tornarci.

Stasera indegno comunque. Solita squadra che si abbassa senza più fare uno straccio di azione dopo il doppio vantaggio e poi dichiara "Non si può pensare di vincere tutte le partite 3 a 0". Ma se dopo 9 minuti eri sul 2 a 0, fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per   Harry Kane non essere allenato dal fenomeno livornese, pensa quanto sarebbe più forte a smazzarsi la mediana e a difendere in 80 minuti di catenaccio....peccato sono quei treni che andrebbero presi al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che tifoseria di sfigati

Dai che da giugno dovrai trovarti un altro idolo, sempre che non faccia giocare a calcio le squadre eh.. sia mai te ne scegliessi uno bravo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia che si schiodi dalla nostra panchina,non lo sopporto più,specie la sua scenetta di andare di corsa immusonito negli spogliatoi e fingersi incaxxato per l atteggiamento indietro tutta della squadra...che è dovuto a lui,quest anno quest uomo sarà un grado di perdere lo scudetto con il napoli,dopo che ha in mano la squadra nettamente più forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Miralem said:

Ma come fa a dire che non si può pensare di vincere 3 a 0 quando dopo 10 minuti si stava 2 a 0. Ma che mentalità cazo. Invece di dire così prima di tutto si dovrebbe eliminare del tutto il 4231 con khedira e pjanic che anziché essere più offensivo lo è meno ed è deleterio difensivamente. Seconda cosa si dovrebbe anche ogni tanto provare ad essere strani e cioè anziché abbassarci quando in vantaggio, provare a rimanere alti. Sembra impossibile che puntualmente una volta in vantaggio gli stessi giocatori che giocavano a viso aperto diventino improvvisamente cagnolini bastonati tutti al limite dell'area. A meno che non ci siano chiare indicazioni. Altrimenti è una ricorrenza puntuale troppo strana.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che a me (magari mi sbaglio) sembra falso e mediocre anche come persona, quindi è anche più difficile sopportarne i difetti manageriali... Anche se in merito il panorama generale degli allenatori italiani non è da meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che tifoseria di sfigati

20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che tifoseria di sfigati

È giusto difendere la propria squadra e allenatore,ma andare contro la logica no! Centrocampo a 2 vera disgrazia e lo dimostrano ampiamente i precedenti,hai la fortuna di ritrovarti 2a0 nei primi minuti ma ti accorgi che stai palesemente subendo e concedi praterie a centrocampo e non fai nulla? Quante volte ci è successo quest anno? ma fortunatamente in italia la svanghi sempre e comunque,ma questa volta si rischia anche nei nostri confini! Poi ribadisco anche basta con quesa scenetta di scappare incaxxato a fine partita per l atteggiamento della squadra...che è lo specchio del suo gioco! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha sbagliato formazione non è riuscito a rimpiazzare Matuidi e ha schierato una squadra che non faceva filtro a centrocampo..pessimo
Non abbiamo un sostituto di matuidi. Grazie Beppe.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente allegri era a cena fuori e si è collegato al televideo per vedere giusto il risultato. Non vedo altra spiegazione.

Vediamo domenica con quale forza mentale reagiscono, sono proprio curioso di vedere quanto tempo ci mettono a richiudersi in difesa tutti e 11 sotto le mazzate dei torinisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È la richiesta precisa di Allegri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anch'io lo credo. Ma si capisce male. Perché poi lui nelle interviste lo dice sempre (perchè succede sempre, che sia totthenam o benevento non fa differenza) e lo attribuisce ai giocatori. Fa il paracoolo allora. Se però è così perde credibilità, se fossi un giocatore penserei "guarda lui...prima ci chiede di difendere e abbassarci e poi se ne lamenta come se fosse una scelta nostra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che tifoseria di sfigati

Oggi godono perché possono tirare addosso a quello quanto più a quell'altro (e le occasioni sono rare), quando invece tutti insieme dovremmo sostenere e dare fiducia all'ambiente. Che vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister...mi sa che le idee poco chiare ce l'hai te...

 

Il problema non è aver pareggiato 2-2 in casa col Tottenham...il problema è il MODO in cui si è pareggiato 2-2 in casa col Tottenham...e non mi sembra così complicato da capire...

 

Oppure debbo credere che farsi schiacciare per almeno 70 minuti nella propria metacampo dalla quinta della Premier League dopo essersi trovati in doppio vantaggio al decimo minuto sia una cosa normale??

 

C'è modo e modo di pareggiare una partita...e quello di stasera non è degno di una squadra che viene da 6 scudetti consecutivi e due finali di Champions in 3 anni...

 

Che aspettarsi un ottavo di finale degno contro una squadra che era al suo secondo ottavo di finale della storia significhi pretendere di vincere la Champions è una tua idea...e mi sembra sia un triste tentativo di mandarla in vacca perchè non si sa cosa rispondere e come giustificare...ad esempio...una tenuta atletica da casa di riposo...

 

 

Ah...dimenticavo...se a un tifoso girano le palle dopo una robaccia del genere vedi di starci...lui paga e tu vieni pagato...trova le differenze!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo io invece non accetto che un allenatore pagato 8 milioni a stagione faccia errori grossolani del genere e riproponga un centrocampo a 2,quando anche gli asini capiscono visti i precedenti che soffriamo da bestia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.