Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Torino - Juventus: "Giocano Szczesny, Pjanic e Khedira. Dybala è in forma ma non abbastanza da partire dall'inizio. Derby sempre partita difficile"

Post in rilievo

Adesso, California ha scritto:

Tutte scuse, nel Tottenham non giocano Messi e Ronaldo

 

Solo che il Tottenham in panchina ha Pochettino, noi Allegri.

Bravo, allora il prossimo anno prendiamo Pochettino.

 

Poi però se non vince una mazza che fai? Invochi l'arrivo di Merlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

rieccolo che tira in ballo i rigori sbagliati  .sisi 

 

autocritica questa sconosciuta 

Ma in  questo caso non lo ha fatto per lamentarsi: ha detto che spesso le partite si decidono con gli episodi visto che contro la Fiorentina Diaz predende il palo e la palla va in mano a Buffon (quindi cita un episodio dove siamo stati graziati) e poi sbagli il rigore col tottenham.

Continua invece a lasciarmi perplesso questo "maniavantismo" inedito per lui (ci sono 4/5/7 squadre più forti di noi, non siamo tra le migliori ecc che ricordano la questione dei ristoranti di Conte), si sta contizzando, ecco questa cosa non mi convince. In passato se c'era una cosa che Allegri non era mai stato era l'essere maniavantista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

La Juve ha una squadra forte, anche se non ha messi o ronaldo. Sta all'allenatore scegliere altri giocatori che possono servire allo scopo

Ha una squadra forte che si gioca alla pari il passaggio del turno contro un'altra squadra forte che nei gironi ha asfaltato la squadra che aveva Ronaldo.

 

Per me infatti è tutto abbastanza limpido, non vedo dove sia il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Fa paio con Conte "ricordiamoci che veniamo da due settimi posti"....

La squadra top mangia gli avversari e fa sentire il blasone.....qualcuno invece ha una paura folle e poi fa le sceneggiate al 90

Contizzazione in corso. Immagino la faccia dei "fan" a seguito di queste dichiarazioni, e non sono neanche le prime.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo, allora il prossimo anno prendiamo Pochettino.
 
Poi però se non vince una mazza che fai? Invochi l'arrivo di Merlino?
No la Guarino che sa solo vincere! [emoji38]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, California ha scritto:

Tutte scuse, nel Tottenham non giocano Messi e Ronaldo

 

Solo che il Tottenham in panchina ha Pochettino, noi Allegri.

perche secondo te ora il tottnham vince la champions magari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Addirittura declassati alle "prime 10" d'Europa.

ma non è mica un disonore essere "tra le prime dieci in europa", anzi.

in questo periodo storico, tra sceicchi e spagnole che pagano 20 milioni e oltre di stipendio per un giocatore solo, essere arrivati 2 volte secondi è un risultato da esserne più che orgogliosi

sono d'accordo con max

poi è ovvio che SE avessimo potuto tenere Pogba  e Vidal e comprare Higuain, SE avessimo potuto comprare in estate Emre Can senza cedere nessuno, SE SE SE..... vuol dire che saremmo stati comprati anche noi da uno sceicco e sinceramente....

mi tengo con orgoglio Agnelli e una societá con una storia da leggenda e una dignitá unica, contro tutti e contro tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Ha una squadra forte che si gioca alla pari il passaggio del turno contro un'altra squadra forte che nei gironi ha asfaltato la squadra che aveva Ronaldo.

 

Per me infatti è tutto abbastanza limpido, non vedo dove sia il problema.

Si, ma non fare il fanboy di allegri. Io non penso sia colpa sua se non vinciamo da più di 20 anni in europa,  ma d'altra parte non può pretendere che i tifosi non siano ossessionati (in senso buono, si spera) dalla champions visto che non la vinciamo da tanto tempo e le finali perse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma in  questo caso non lo ha fatto per lamentarsi: ha detto che spesso le partite si decidono con gli episodi visto che contro la Fiorentina Diaz predende il palo e la palla va in mano a Buffon (quindi cita un episodio dove siamo stati graziati) e poi sbagli il rigore col tottenham.

Continua invece a lasciarmi perplesso questo "maniavantismo" inedito per lui (ci sono 4/5/7 squadre più forti di noi, non siamo tra le migliori ecc che ricordano la questione dei ristoranti di Conte), si sta contizzando, ecco questa cosa non mi convince. In passato se c'era una cosa che Allegri non era mai stato era l'essere maniavantista

lamentela o no, ormai ne parla in quasi tutte le conferenze, e non è la prima volta che tra virgolette rifila le colpe di certe sconfitte ai singoli 

 

Sul discorso del maniavantismo è vero, è una versione inedita, ma a questo punto mi viene da pensare che dopo un po che si sta li dentro, si inizia a capire qualcosa, se sia Conte che Allegri dopo un po si "arrendono" vuol dire che da sopra non arrivano certe garanzie, parliamoci chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Il mister non ha capito che con il Tottenham abbiamo avuto il 55% di passaggi riusciti non perché abbiamo giocato male tecnicamente ma perché gli altri correvano il doppio e noi non abbiamo uno straccio di sincronismo organizzato per gli smarcamenti. Quindi la giocata era sempre forzata. Se lui pensa di andare a Londra e per magia non sbagliare i passaggi, senza lavorare tatticamente sui meccanismi per dare al portatore di palla 2-3 opzioni sarà la solita solfa.

ma io mi rifiuto di credere che non sia consapevole degli errori.

il problema è la sua testardaggine, a prescindere deve dimostrare di avere ragione, quindi mandzukic e khedira giocheranno sempre titolari, secondo problema a differenza dei primi anni lo trovo meno spregiudicato, perchè prima non aveva niente da perdere, ora invece si e allora non ha più quel gioco o comunque idee aggressive..

questa mentalità l'aveva presa anche conte con il tempo, la paura di sbagliare..se guadagni 8 milioni l'anno non puoi avere questa paura, devi essere il valore aggiunto della squadra, mentre quest'anno sta dimostrando di essere solo deleterio, anche nelle dichiarazioni vedo un ridimensionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il famoso bollettino di guerra è arrivato, Bernardeschi altro affaticamento muscolare.. alla Fiorentina in 2 anni di affaticamenti ne ha avuti.. zero :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano neanche una nuova assenza... .asd

 

Prime 10? .uhm

Ammissione che con 6 scudi e gli introiti delle le finali, siamo comunque riusciti a farci passare da quelle altre squadre che non hanno fatto mercato con le "occasioni"? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

lamentela o no, ormai ne parla in quasi tutte le conferenze, e non è la prima volta che tra virgolette rifila le colpe di certe sconfitte ai singoli 

 

Sul discorso del maniavantismo è vero, è una versione inedita, ma a questo punto mi viene da pensare che dopo un po che si sta li dentro, si inizia a capire qualcosa, se sia Conte che Allegri dopo un po si "arrendono" vuol dire che da sopra non arrivano certe garanzie, parliamoci chiaro

 

 

ma quale arrendono, abbiamo fatto 2 finali, perchè bisognerebbe arrendersi?.. io la vedo solo come il tentativo di giustificare i propri errori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veeroh ha scritto:

Quindi il famoso bollettino di guerra è arrivato, Bernardeschi altro affaticamento muscolare.. alla Fiorentina in 2 anni di affaticamenti ne ha avuti.. zero :risata3:

per spezzare una lancia a favore dei preparatori, Bernardeschi a Firenze non si allenava duramente per lottare su tre fronti, li si allenavano per due partite all'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Arturo93 said:

rieccolo che tira in ballo i rigori sbagliati  .sisi 

 

autocritica questa sconosciuta 

sarà la ventsima volta che lo fa, evidentemente gli rodono parecchio, e posso capirlo, ma potrebbe evitare di parlarne ad ogni occasione. La febbre di Mandzukic ci libera il corpo e la mente! spero di non essere frainteso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il solito presuntuoso. 

Quando perde non accetta critiche.

 

Quando se ne andrà fuori dalle palle, strapperò (in allegra compagnia) una bottiglia di quello buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

per spezzare una lancia a favore dei preparatori, Bernardeschi a Firenze non si allenava duramente per lottare su tre fronti, li si allenavano per due partite all'anno 

Questo si, ma qualcosa che non va c'è dai. Ogni allenamento ne esce uno per problemi muscolari (parlo di quelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Ha risposto bene, ed è vero, gli episodi sono fondamentali. Se vai 3 a 1 all'intervallo magari finisce 5 a 1. Se il Napoli non avesse sculato il pari con la lazio a fine primo tempo probabilmente non l'avrebbe mai vinta

Se se se, la vita è fatta di episodi solo che guardiamo sempre e solo quelli che tirano acqua al nostro mulino: e se ti annulla il gol per fuorigioco di Higuain o se da il rigore per loro? Ci saranno sempre delle sliding Doors bisogna accettare quello che viene e non farsi domande sul what if e andare avanti, la partita è comunque finita 2 a 2, siamo come i nostri avversari italiani : e ma se l arbitro avesse fischiato e ma se... Tanto mica cambia il risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Si, ma non fare il fanboy di allegri. Io non penso sia colpa sua se non vinciamo da più di 20 anni in europa,  ma d'altra parte non può pretendere che i tifosi non siano ossessionati (in senso buono, si spera) dalla champions visto che non la vinciamo da tanto tempo e le finali perse..

Dei tifosi ossessionati sinceramente non mi frega una mazza.

 

Se sono ossessionati dalla Champions che vadano a fare qualche controllo medico, sicuramente la Juve non può basare il proprio futuro in base a quello che dicono persone ossessionate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Bravo, allora il prossimo anno prendiamo Pochettino.

 

Poi però se non vince una mazza che fai? Invochi l'arrivo di Merlino?

Perchè Allegri cosa ha vinto scusa? in Europa io ho visto due finali giocate 7 gol subiti e 2 fatti, due gran belle figure di M

 

In Italia quello che ha vinto Allegri lo vinci anche con Topo Gigio in panchina,  poi se vuoi convincerti che vincere avendo una rosa 10 volte superiore ad ogni rivale sia una gran cosa buon per te. La cosa bella e che in Italia vinciamo giocando da cani e basandoci solo sui nostri campioni, e i risultati si vedono quando andiamo in Champions e non bastano solo i campioni ma serve anche un vero allenatore

 

Con Pochettino o qualunque altro allenatore serio si farebbe sicuramente meglio, peggio di Allegri e impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, California ha scritto:

Perchè Allegri cosa ha vinto scusa? in Europa io ho visto due finali giocate 7 gol subiti e 2 fatti, due gran belle figure di M

 

In Italia quello che ha vinto Allegri lo vinci anche con Topo Gigio in panchina,  poi se vuoi convincerti che vincere avendo una rosa 10 volte superiore ad ogni rivale sia una gran cosa buon per te. La cosa bella e che in Italia vinciamo giocando da cani e basandoci solo sui nostri campioni, e i risultati si vedono quando andiamo in Champions e non bastano solo i campioni ma serve anche un vero allenatore

 

Con Pochettino o qualunque altro allenatore serio si farebbe sicuramente meglio, peggio di Allegri e impossibile

Fare meglio di Allegri significa vincere la Champions caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.