Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Tifosi ancora scettici su Allegri dopo gli ultimi 3 anni? Lo sfogo della moglie di Marchisio. Auriemma "spiega" ad Allegri che vincere in Europa è un'altra cosa

Post in rilievo

Auriemma che spiega ad Allegri come si vince in Europa è come un bambino dell'asilo che vuole spiegare l'astrofisica ad un rettore dell'Università di Cambridge

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non potrebbe spiegare nemmeno come si vince in Italia...che si azzarda a spiegare all'allenatore della Juventus finalista di Champions per due volte negli ultimi 3 anni come si vince in Europa...

 

Quando la sua squadra non ha mai giocato neanche un quarto di finale nella sua storia...

 

Patetico ma estremamente divertente... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare un piccolissimo richiamo al nostro Massimo Zampini. Ma come? pardo ti ha fatto un assist a porta vuota e tu lo sbagli come un calloni qualunque? Pardo: Zampini, chi lo Vince il campionato? La tua risposta sarebbe dovuta essere: citando un tuo collega, sul podio ne vanno tre e il campionato lo vincera' chi arrivera' prima. Ahi ahi Massimo !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auriemma? Competizioni internazionali napoli: 1 coppa uefa 30 anni fa...... :risata3:

Rubata..ricordo il gol di laudrup clamorosamente annullato

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me questo programma è peggio di uomini e donne

 

non ne guardo nemmeno uno dei 2 quindi non mi dovrebbe toccare, solo che mi dà fastidio il solo pensiero che certe cose esistano, sono un'insulto all'intelligenza umana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Longinius ha scritto:

Giustamente è Auriemma che deve spiegarci come si vince in Europa, loro da anni collezionano titoli europei a ripetizione.

Non fa una piega

 

 

Loro hanno la bacheca piena

Dobbiamo prendere esempio    .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, wieoben ha scritto:

vorrei fare un piccolissimo richiamo al nostro Massimo Zampini. Ma come? pardo ti ha fatto un assist a porta vuota e tu lo sbagli come un calloni qualunque? Pardo: Zampini, chi lo Vince il campionato? La tua risposta sarebbe dovuta essere: citando un tuo collega, sul podio ne vanno tre e il campionato lo vincera' chi arrivera' prima. Ahi ahi Massimo !!! 

Sai cosa?? Non so se i presenti avrebbero colto...non è che lì dentro ci fossero tutti 'sti gran geni eh... :d

 

E se poi avesse dovuto spiegarla forse si sarebbe trovato in difficoltà...perchè non c'è cosa più triste nella vita che fare una battuta e doverla poi spiegare perchè non l'ha capita nessuno...anche se non per colpa tua... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Sai cosa?? Non so se i presenti avrebbero colto...non è che lì dentro ci fossero tutti 'sti gran geni eh... :d

 

E se poi avesse dovuto spiegarla forse si sarebbe trovato in difficoltà...perchè non c'è cosa peggiore nella vita che fare una battuta e doverla poi spiegare perchè non l'ha capita nessuno... :d 

mah, io son sicuro che Massino con la sua ironia, lo avrebbe fatto capire pure ad auriemma. Il che e' tutto dire.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wieoben ha scritto:

mah, io son sicuro che Massino con la sua ironia, lo avrebbe fatto capire pure ad auriemma. Il che e' tutto dire.........

Può darsi...ma sicuramente sarebbe stato impegnativo... sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.