Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Tifosi ancora scettici su Allegri dopo gli ultimi 3 anni? Lo sfogo della moglie di Marchisio. Auriemma "spiega" ad Allegri che vincere in Europa è un'altra cosa

Post in rilievo

Grazie per i video, ma questa spazzatura non riesco a guardarla nemmeno in "differita" :d

Guardare questi programmi ci fa solo del male...l'ignoranza va evitata in tutti i modi :d

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alexander Supertramp ha scritto:

Auriemma? Competizioni internazionali napoli: 1 coppa uefa 30 anni fa...... :risata3:

noi purtroppo possiamo sfottere poco, che l'ultimo alloro internazionale è targato 1996, quando del piero aveva appena 22 anni e segnava il gol partita al river plate...

(ci sarebbe l'intertoto del 99 ma non la cito per decenza)

e sì che di finali da allora ne abbiamo disputate 5 e tutte perse

è vero che "per perdere una finale prima di devi essere arrivato"m ma questo è un alibi triste, sappiamo tutti che nel calcio i secondi posti contano zero

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma spiega ......doh

Ma veramente c'è qualcuno che segue questa immonda trasmissione condotta da un orco rimbecillito  e con diversi ospiti che sono ben oltre il patetico!?

Auriemma spiega..... dall'alto dell'esperienza dei titoli che ha vinto il suo nabboli....:risata3:... quello stesso nabboli che per cercare di mantenere la testa del campionato dopo sei anni di tentavi miseramente falliti, si fa sbattere fuori dalle altre competizioni.....:risata3:

Ridicolo e patetico ! 

Trasmissione ridicola e patetica ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che se ci sono tifosi della Juve che ancora dubitano di Allegri, e ce ne sono tanti, allora ci sta pure che Auriemma ci spieghi come si vince in Europa.
Tutto torna, al contrario ma torna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma spiega l'interpretazione che bisogna avere in campo mica come si vince, non lo dice solo Auriemma comunque

Poi il Napoli che prebde legnate... il Napoli non fà testo, cioè vogliamo paragonare la realtà Napoli con quella della Juve, Bayern, City, Real... non scherziamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma,al massimo,può spiegare come si vince a Ferrara e Benevento.

1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

il napoli che deve insegnare alla juventus come si vince in europa....

ma la camicia di forza quando glie la rimettono al puffo invidioso?

.uah

Qui siamo ai livelli di De Sanctis che voleva insegnare a Buffon come si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma che spiega all'allenatore della Juventus come si vince... in Europa, la sala trofei del Napoli è grande come lo sgabuzzino delle scope messo a disposizione alla signora che fa le pulizie nella sede della Juve, ma questi son dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma è davvero un personaggio impresentabile:patpat:. Non si rende conto neanche di quanto inconsistenti siano le sue argomentazioni, tanto che, in una trasmissione come quella viene perculato persino da Ordine e compagnia bella (noti ultras bianconeri, come si sa:d). La pretesa di spiegare ad Allegri che in Europa è diverso, poi... :risata3:Che possa aver seguito rientra poi nella logica delle cose, considerando che comunque la gente ama sentir dire ciò che vuole sentirsi dire.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezeguet! ha scritto:

Auriemma può spiegare al più come si fa la pizza, niente di più.

Manco quello: faccio volentieri a meno delle sue spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Quanto vorrei vincere lo scudetto per vedere Auriemma esplodere nella sua bile...

Ma ha detto che comunque lui vince, anche se non ho capito bene cosa. Forse la partita a tressette? Neanche, non credo che il tressette sia roba per lui. Sarà un'altro di quei titoli mai visti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fare una clip sul peggioramento della faccia di Auriemma dall'inizio del campionato fino alla fine. Quest'anno sarà la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



per me questo programma è peggio di uomini e donne
 
non ne guardo nemmeno uno dei 2 quindi non mi dovrebbe toccare, solo che mi dà fastidio il solo pensiero che certe cose esistano, sono un'insulto all'intelligenza umana


Il più bel post del secolo

Inviato dalle mura di gerico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.