Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Atalanta: "Domani prima partita di un ciclo importante. Giocano Matuidi, Pjanic e Licht. Marchisio e Rugani in ballottaggio. Dybala? Andrà dosato per arrivare al Top a Wembley"

Post in rilievo

4 minuti fa, paolojuve100 ha scritto:

Si puo sapere che casso c ha bernardeschi

Chiedi troppo a quanto pare, è già tanto se sappiamo che rischia l'operazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veeroh ha scritto:

Chiedi troppo a quanto pare, è già tanto se sappiamo che rischia l'operazione 

Non sanno nemmeno loro cosa abbia Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisce affatto, si farà tutto il carico: operazione, riabilitazione eccetera. Praticamente l' impatto è stato talmente devastante che il ginocchio è ancora pieno di *, e non possono manco drenare. Devono prima aspettare che la botta si riassorba, valutare se i legamenti si sono sono allungati o lacerati e poi decidere di conseguenza. Capitò a me durante un incidente di girare il ginocchio, e si gonfiò come una zampogna. Non mi si ruppero i legamenti ma mi ci vollero venti giorni solo per sgonfiare il cocomero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Broke. ha scritto:

Staff medico imbarazzante. Rinviano di giorno in giorno i test, così anche per Cuadrado che alla fine ha dovuto NECESSARIAMENTE operarsi per poi star fuori 2 mesi. Bernardeschi lo rivedremo a fine Aprile conoscendo l'incapacità dello staff di Allegri. Ma la società non si è rotta i co****ni di tutti questi infortuni?

 

su cuadrado ok (anche se è un "errore" che fanno praticamente tutti, aspettano, aspettano, aspettano, e poi si operano).

per quanto riguarda berna penso che la soluzione di attendere alla fine sia condivisibile. se si opera oggi la sua stagione è praticamente finita, anche perché rientrare per le ultime 2 o 3 partite non servirebbe a nulla. se si può scongiurare l'operazione, i tempi di recupero sarebbero più decenti.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Magari è solo lesionato e sperano di evitare l’operazione, anche perché se lo operi come ritorna non lo sai mai

Ma se siete ignoranti in materia perché ci mettete il becco?

 

"Solo lesionato" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

su cuadrado ok (anche se è un "errore" che fanno praticamente tutti, aspettano, aspettano, aspettano, e poi si operano).

per quanto riguarda berna penso che la soluzione di attendere alla fine sia condivisibile. se si opera oggi la sua stagione è praticamente finita, anche perché rientrare per le ultime 2 o 3 partite non servirebbe a nulla. se si può scongiurare l'operazione, i tempi di recupero sarebbero più decenti.

 

 

 

se si opera tra 20 giorni la stagione è finita proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ma secondo voi è professionale avere uno staff medico che ha sempre rinviato gli esami e che ha fatto già 2 figure di me*da colossali con l'infortunio alla tibia di Pjaca e la pubalgia di Cuadrado? A fine anno voglio questi incapaci FUORI. Rimpiango Bertelli, il top dei top. Peccato che stia sempre con Conte

Io rimpiango i tempi in cui la gente, quando non sapeva una mazza su un argomento, se ne stava zitta e in disparte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Molto probabilmente sì.

Mi sembra evidente

e quale sarebbe la terapia conservativa con un crociato rotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato abbiamo i giocatori per vincerle comunque tutte o quasi.

 

In Champions invece spiace perché non avremo i giocatori che in corso possono spaccare le partite, che è fondamentale avere in Europa.

 

Due anni fa il Bayern la vinse con gli ingressi di Coman e Alcantara, noi non avevamo niente di meglio da far entrare che Sturaro e Mandzukic.

 

Quest'anno finalmente i cambi importanti in corsa avrebbero dovuto essere la nostra forza, e invece niente da fare.

 

Col Tottenham all'andata si mette male e non avevi nessuno nella ripresa che potesse spaccare, al ritorno sarà la stessa cosa.

 

Opterei infatti per un Dybala-Higuain-Sandro a Wembley, Douglas Costa meglio tenerselo come unica arma per eventuale ripresa+supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

se si opera tra 20 giorni la stagione è finita proprio

si. se si opera oggi, in pratica, pure.

poi bisogna pure vedere se il ginocchio è in condizioni "operabili", nel senso che forse ancora è invalutabile e la diagnosi non è chiara

1 minuto fa, endam ha scritto:

e quale sarebbe la terapia conservativa con un crociato rotto?

che c'entra il crociato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be. ...io cmq ci rinuncio 

Loro sono del mestiere 

Io faccio il tifoso

Una cosa che è indiscutibile sono i numeri, e sono disastrosi 

Al quarto anno siamo ancora con "questi"

Di certo prendere cmq gente fragile nn aiuta

Ma che almeno a fine anno, discutino di questo problema

Nn si può continuamente far finta di nulla

Ci giochiamo dei trofei x si cavolo d infortuni a catena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Sono ignorante in materia, ma vedendo Berna riuscire a camminare nei video su Facebook e Instagram mi chiedo: se davvero si fosse rotto il legamento, non dovrebbe camminare in mood fluido e senza stampelle, giusto?

Un mio amico con il legamento rotto per mesi correva normalmente e ogni tanto faceva pure partitelle :d

 

Purtroppo non vuol dire nulla, ci sono casi e casi. Anche se comunque penso si tratti di una problematica diversa dal crociato rotto, in tal caso sarebbe stato operato subito, ma comunque seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Un mio amico con il legamento rotto per mesi correva normalmente e ogni tanto faceva pure partitelle :d

 

Purtroppo non vuol dire nulla, ci sono casi e casi. Anche se comunque penso si tratti di una problematica diversa dal crociato rotto, in tal caso sarebbe stato operato subito, ma comunque seria.

aggiungo che con un crociato posteriore rotto (che non centra col caso bernardeschi) senti solo il ginocchio "scivolare" all'indietro, ma a volte nemmeno te ne accorgi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Va be. ...io cmq ci rinuncio 

Loro sono del mestiere 

Io faccio il tifoso

Una cosa che è indiscutibile sono i numeri, e sono disastrosi 

Al quarto anno siamo ancora con "questi"

Di certo prendere cmq gente fragile nn aiuta

Ma che almeno a fine anno, discutino di questo problema

Nn si può continuamente far finta di nulla

Ci giochiamo dei trofei x si cavolo d infortuni a catena

I recidivi sappiamo chi sono, hanno anche una certa età (Chiellini, Kedhira, Mandzukic, Benatia), ma in questi ultimi anni non c'è stato un solo calciatore della nostra rosa che non abbia subito un infortunio muscolare che lo abbia tenuto fuori almeno un mese. Io sono ignorante in materia, ma non mi sembra una cosa normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

Sicuro? Io ricordo che lessi che una delle cause del divorzio da Conte fu anche che la Juve ha una propria squadra di medici e preparatori e non assume quello del mister per stare sempre a cambiare 

Può essere anche questo, non ho la certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ma secondo voi è professionale avere uno staff medico che ha sempre rinviato gli esami e che ha fatto già 2 figure di me*da colossali con l'infortunio alla tibia di Pjaca e la pubalgia di Cuadrado? A fine anno voglio questi incapaci FUORI. Rimpiango Bertelli, il top dei top. Peccato che stia sempre con Conte

Già ... quando si infortunatavano con Conte, si dava la colpa ai campi di Vinovo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è assurdo. In queste condizioni non so come faremo a tenere su due fronti.  A questo punto non capisco se la partita più importante è quella col Tottenham o con la Lazio sempre se battiamo l'Atalanta. I nostri devono tenere duro perché la stagione si sta complicando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non capisco cosa * ci stanno a fare qui dentro tutti, sti preparatori, dottori, fisioterapisti e nostradamuss

E' il solito circo. L'irresistibile impulso della diagnosi al BUIO. Un tempo i bambini sognavano di diventare astronauti. Oggi no. tutti ortopedici. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non capisco cosa * ci stanno a fare qui dentro tutti, sti preparatori, dottori, fisioterapisti e nostradamuss

Ma voinon siete tutti bambini che non lavorano o non sapete davvero come funzionano le aziende?

Alla Juve ci sonocredo raccomandati come in qualsiasi altra aziebda italiana e non.

L'ironia sui lreparatori del forum fa abbastanza sorridere.

I fatti dicono che alla Juve in vari ruoli ci lavora gente inconpetente, i preparatori atletici lo sono senza dubbio, altrimenti la Juve in campo correrebbe e non passeggerebbe.

Sono fatti mi dispiace, l.Italia è così che funziona. Se sei amico di quelloun giusto lavori, anche nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

E' il solito circo. L'irresistibile impulso della diagnosi al BUIO. Un tempo i bambini sognavano di diventare astronauti. Oggi no. tutti ortopedici. .sisi

beh se ci sono riusciti quelli che ora stanno alla Juve, possono riuscirci tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marsala Bianconera ha scritto:

beh se ci sono riusciti quelli che ora stanno alla Juve, possono riuscirci tutti.

Avanti un altro!

 

azz... ma che è? L'invasione delle cavallette?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.