Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Secondo voi per la Juve sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?  

  1. 1. Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta?

    • Sì, in quelle condizioni era impossibile giocare
      403
    • No, si sarebbe potuto giocare come accaduto in altre occasioni
      207
  2. 2. Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

    • Un vantaggio
      66
    • Uno svantaggio
      314
    • Del tutto ininfluente
      230


Post in rilievo

Ripeto: speriamo di non essere fuori dalla Champions per quella data.
Ho capito .ghgh ma cosa c'entra ? Fuori o dentro quel mercoledì ce lo abbiamo libero lo stesso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Non c è l opzione più semplice e che era la più corretta : aspettare un'oretta o visto che si sapeva da giorni, anticiparla alle 15.

Leggo che è stata la Juve a spingere per il rinvio a data da destinarsi: bene, se ne assumano le responsabilità come sempre, per me, ripeto, rimane un grosso svantaggio per mille motivi.

 

Sono stradaccordo con te!

Si poteva tentare di attendere tra l'altro!

Cmq sono convinto che psicologicamente questa situazione darà più forza ai vesuviani... bho! 

Molti tifosi vengono da fuori ... un pizzico di rispetto attendendo un'oretta almeno potevano averla!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si, son d'accordo, ma anche il 14 avranno comunque una gara la domenica (a Bologna)

non fasciamoci il capo prima di rompercelo, magari avranno un'epidemia che ne sappiamo?

Speriamo bene, anche perché affrontare oggi l'Atalanta sarebbe stato perfetto. Invece no, invece deve sempre esserci qualcosa che ci limita. 

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ho capito .ghgh ma cosa c'entra ? Fuori o dentro quel mercoledì ce lo abbiamo libero lo stesso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Speriamo di vincerle tutte da qui ad Aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

@@

Solo faccetta

i contenuti capisco che son troppo per te 

ti fermi a quella 

ps

ovviamente Max vattene 

colpa tua se non si gioca e colpa tua se abbiamo giocato di melma anche non essendo scesi in campo

VATTENE MAX 

HAI FATTO NEVICARE TU

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Samoa ha scritto:

Non cambia assolutamente nulla 

Cambia che al ritorno se la giocano con i titolarissimi quindi è comunque uno svantaggio. Poi probabilmente la vinci comunque ma non è quello il punto, si parla di vantaggio o svantaggio, il resto sono esagerazioni ("è un complotto", "non ce lo vogliono far vincere" e altre fesserie varie). Ci ha detto male, non capisco perchè negarlo. Non sono piagnistei, i piagnistei sono gridare al complotto e cose così, è semplicemente sfiga, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Eccomi. Decisione presa in palese accordo tra le 2 società. Infatti l'arbitro non ha aspettato nemmeno i canonici 45-60 minuti. Una presa in giro 

Io te l'avevo detto che la rinviavano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arturo93 ha scritto:

Ha smesso di nevicare, vi saluto dal traffico attorno allo Stadium 

 

vergogna indecente 

Atteggiamento vergognoso da parte della Lega, Dirigenza e Arbitro. Non si è avuta la decenza di aspettare 10 minuti. La palla rimbalzava anche.

 

E io penso che sotto sotto non avessero nemmeno messo in funzione le serpentine sub-terreno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

Sono stradaccordo con te!

Si poteva tentare di attendere tra l'altro!

Cmq sono convinto che psicologicamente questa situazione darà più forza ai vesuviani... bho! 

Molti tifosi vengono da fuori ... un pizzico di rispetto attendendo un'oretta almeno potevano averla!

 

Attendere? no, meglio di no, i giocatori erano ansiosi di rientrare negli spogliatoi. Sai, il freddo, la neve, il ghiaccio...ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra palese che i nostri non volessero giocare. Detto ciò logica vuole che se hanno optato per questo avranno avuto sicuramente ragioni migliori delle mie e di tutti gli altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Cambia che al ritorno se la giocano con i titolarissimi quindi è comunque uno svantaggio. Poi probabilmente la vinci comunque ma non è quello il punto, si parla di vantaggio o svantaggio, il resto sono esagerazioni ("è un complotto", "non ce lo vogliono far vincere" e altre fesserie varie). Ci ha detto male, non capisco perchè negarlo. Non sono piagnistei, i piagnistei sono gridare al complotto e cose così, è semplicemente sfiga, tutto qua.

E chi ci dice che i titolari avranno più motivazioni degli eventuali sostituti?

 

Ma poi di che ci preoccupiamo a fare ormai? Domani avremo il napoli a +4 e domenica sera a +7 con noi che dobbiamno andare contro una laZio in forma e caricata a pallettoni. Dunque che ci frega del recupero con l'atalaNta visto che non avrà tutta questa importanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

da qui al 14 marzo abbiamo una gara in più eh, non 40 partite in più di loro

Gara un "tantino" importante per la nostra stagione, con grosso dispendio di energie fisiche e mentali data la trasferta importante e soprattutto il fatto che deciderebbe una stagione (perchè uscire con il Tottenahm dopo ciò che è successo all'andata, diciamocelo, sarebbe un mezzo fallimento europeo).

 

Se nel 2016 si poteva avere l'attenuante che comunque era il Bayern di Monaco, e a 5 minuti dalla fine eravamo qualificati, questo Tottenham non è quel Bayern, quindi uscire agli ottavi non avrebbe scusanti del caso. Io ho sensazioni positive per la trasferta di Londra.

Però mi sarebbe piaciuto levarmi la pratica Atalanta già oggi:

Cornelius, Melegoni, Rizzo, Castagne, Haas, Gosens, Mancini, Gollini

 

Questi sarebbero scesi in campo oggi, roba che il Benevento di ieri gliene faceva 2 in scioltezza pure con una tempesta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, super momo 22 ha scritto:

Ma poi dobbiamo recuperare alcuni giocatori essenziali. 

Mercoledì si giocherà con la miglior Atalanta. Meglio sarà più bello batterli 

Quali sarebbero questi giocatori essenziali? Bernardeschi ne avrà per le lunghe, chi altro c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me era difficile giocare su un campo simile, soprattutto perché si rischiavano ulteriori infortuni. Per il resto, ci ha detto malissimo, il Napoli può andare a +4, la prossima siamo fuori con la Lazio e oggi erano 3 punti facilissimi vista la formazione dell'Atalanta che invece, dovesse uscire dalla Coppa Italia come tutti ci auguriamo, verrà allo Stadium nel recupero per farci la guerra. In un periodo dove già ne dobbiamo affrontare abbastanza. Questa stagione è una sfiga continua, questo è tutto il male che ci tirano dietro.
Na roba mai vista

Avversarie del napoli che si scansano
Var che con loro non funziona e con noi funziona anche quando non c'è nulla
Infortuni a raffica

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

A me sembra palese che i nostri non volessero giocare. Detto ciò logica vuole che se hanno optato per questo avranno avuto sicuramente ragioni migliori delle mie e di tutti gli altri utenti.

le ragioni sono evidenti e palesi. chi la prende in quel posto e' sempre il tifoso che magari ha fatto centinaia e centinaia di km...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta assolutamente giusta.

Ci svantaggia perché l'Atalanta ha avuto meno giorni di noi per preparare questa partita.

Inoltre non è certo un bene per il recupero di Dybala. Allegri aveva un piano per farlo tornare in forma in vista del Tottenham, ora invece dovrà rifare i calcoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

A me sembra palese che i nostri non volessero giocare. Detto ciò logica vuole che se hanno optato per questo avranno avuto sicuramente ragioni migliori delle mie e di tutti gli altri utenti.

Giusto, probabilmente la preparazione fisica della Juve non contempla il freddo mistico. Già si scassano in sauna, figuriamoci se nevica uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

le ragioni sono evidenti e palesi. chi la prende in quel posto e' sempre il tifoso che magari ha fatto centinaia e centinaia di km...

E ce ne sono parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark_knight ha scritto:

Ah a luglio dici? Pensavo peggio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Noi saremo in forma per fine maggio. 

Adesso, mrtrrt67 ha scritto:

E ci mancherebbe altro, aggiungo. Qua ci si schifa se non vinciamo la Champions, poi però c'è gente che trema davanti ai titolari dell'Atalanta. bah

L'Atalanta è una buonissima squadra, non vedo perché dovremmo sottovalutare i bergamaschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.