Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Secondo voi per la Juve sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?  

  1. 1. Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta?

    • Sì, in quelle condizioni era impossibile giocare
      403
    • No, si sarebbe potuto giocare come accaduto in altre occasioni
      207
  2. 2. Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

    • Un vantaggio
      66
    • Uno svantaggio
      314
    • Del tutto ininfluente
      230


Post in rilievo

Adesso, runner ha scritto:

Intanto (video di Sky sport)

ALLE ORE 19 NON NEVICAVA GIÀ PIÙ!!!

 

Questa decisione è stata RIDICOLA. 

Eh ma l'importante era saltare questa gara importantissima, contenti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E chi ha parlato di paura? Si parla di partite difficili una dietro l'altra, in un periodo dove siamo martoriati dagli infortuni. Avessimo tutti a disposizione e nel pieno delle forze non mi sarei manco posto il problema.

Mah fra Udinese e Spal sarebbe....non certo fra Napoli e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spuzul ha scritto:

L'Atalanta aveva una formazione super rimaneggiata per salvaguardare la partita di coppa Italia, sarebbe stato meglio aspettare un'oretta e giocarla.

L'Atalanta, questa sera, avrebbero preso non meno di tre/quattro gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto (video di Sky sport)
ALLE ORE 19 NON NEVICAVA GIÀ PIÙ!!!
 
Questa decisione è stata RIDICOLA. 
Molta, troppa fretta di rinviare.

Se fossi un tifoso che ci era andato sarei incazzato nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si parla del 14 marzo alle 18 giusto ? Quel giorno alle 18 però c'è besiktas - bayern di cl,quindi come si fa,la possono giocare lo stesso ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexNedved ha scritto:
5 minuti fa, Exarkhun ha scritto:
Ci sto sefz ;
però una curiosita;

chiunque

 

sia capace di sapere la notizia esatta o un surrogato di essa :d, perchè il famoso campo riscaldato non è stato riscaldato .ghgh mancanza corrente sull'interruttore quadro,
mancanza metano per avvio pompa di calore,
dimenticanza accensione del radiante,        questa... sarebbe il massimo.
 

Secondo me, e sottolineo secondo me, prima che arrivi qualche pattuglia di "utenti che criticano altri utenti", le serpentine non potevano sciogliere la neve ma far sì che non si formasse il ghiaccio. Infatti nei video si vedeva che la neve sembrava "appoggiata" sul campo. Non si era attaccata.

Sempre "secondo me"un radiante o quel che è, se ha bisogno di tempo va acceso preventivamente prima due-tre-otto (ore) sapendo già dell'altissima probabilità, poi un impianto ben progettato e in funzione al momento giusto nemmeno se scarica 30 cm in un ora si deve formare neve sulla superfice radiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma a ranghi completi batteremo l'Atalanta che ora senza impegni correrà il doppio di noi ed ha un allenatore che fa rendere al massimo giocatori molto inferiori ai nostri? Mah

da qui al 14 marzo abbiamo una gara in più eh, non 40 partite in più di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto (video di Sky sport)
ALLE ORE 19 NON NEVICAVA GIÀ PIÙ!!!
 
Questa decisione è stata RIDICOLA. 
Alle ore 19 ? Alle 18 e 10 non nevicava già più .ghgh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Comunque si parla del 14 marzo alle 18 giusto ? Quel giorno alle 18 però c'è besiktas - bayern di cl,quindi come si fa,la possono giocare lo stesso ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sperando di non essere già fuori dalla Champions per quel giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

Intanto (video di Sky sport)

ALLE ORE 19 NON NEVICAVA GIÀ PIÙ!!!

 

Questa decisione è stata RIDICOLA. 

Ha smesso alle 18.10 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo tutto questo svantaggio.

Giocheremo a Roma con una sola partita nelle gambe,mentre loro dopo 3 partite in 7 giorni.

Andremo a Londra con una partita in meno,poi con l Udinese un po' di cambi e formazione titolare nel recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Anzi decisione che avvantaggia...specie se recuperiamo il 14 marzo 

Finalmente qualcuno che ragiona. Molti dimenticano il fatto che anche l’atalanta giocherà la domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Ognuno ha il suo punto di vista, si potrebbe pure dire che hai 90 minuti in meno nella settimana che porterà a Lazio e Tottenham, due partite che, loro si, saranno cruciali per le sorti di campionato e Champions. Poi possono anche esserci lati meno favorevoli di questa vicenda, non lo nego, ma mi sembra che l'aria generale dei messaggi, compresi i tuoi, sia quella di chi crede di aver appena subìto una sonora inc*lata, il che mi pare pretestuoso.

Forse non te ne seri accorto, ma nel sondaggio stanno vincendo le opzioni "rinvio giusto" e "svantaggio per noi", non è quindi automatico che chi pensa che sia uno svantaggio sia un complottista che pensa che "il palazzo" o i poteri forti non ci vogliono far vincere lo scudo, o che il rinvio sia una cosa assurda e totalmente fuori di testa. Sinceramente non capisco dove lo hai dedotto visto che in ogni messaggio ho parlato di sfiga e ho ripetuto in ogni salsa che non è questione di complotti o scelte dettate dal'alto o frenacce varie alla Sarri (devi esserti confuso con qualcun altro, quindi il tuo paragonare i miei post alle lamentele ciuccesi è fuori luogo)

Si tratta solo di sfiga, tutto qua. Se avessi letto i miei messaggi lo avresti capito, la questione napoli a +4 è solo una frase buttata lì che ho scritto una volta sola, è solo un fattore ma non il più importante. E' un fattore per dimostrare che per noi è uno svantaggio, svantaggio dettato da fattori imponderabili ma pur sempre uno svantaggio. Poi oh, non è che c'è da suicidarsi, non è quello il punto, è solo che mi da fastidio questo festeggiare "perchè così non ci saranno infortuni causa freddo" quando mercoledì al 90% succede la stessa cosa (e loro giocheranno con i titolari) e di infortuni se ne vedono da settimane

 

E' innegabile che a parità di condizioni (senza neve e con l'Atalanta che mette i ragazzini) sarebbe stata una partita molto ghiotta per noi (negarlo è assurdo), con la neve le cose cambiavano un po' ma stai certo che mercoledì non ci saranno 40 gradi, la situazione potrebbe essere simile e io scommetto che in quel caso si giocherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

da qui al 14 marzo abbiamo una gara in più eh, non 40 partite in più di loro

Si ma questa settimana era molto importante. I bergamaschi, come anche il Napoli, vengono da una settimana in cui i giocatori hanno dato il massimo per l'Europa League. Oggi battere l'Atalanta sarebbe stato molto più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abito a circa 30 Km dallo stadio, e, quando hanno fatto il collegamento, qualche minuto prima delle 18, sono rimasto sorpreso che nevicasse e che, soprattutto, il campo fosse in quelle condizioni (da me aveva smesso da almeno 2 ore, un velo sottilissimo oltretutto) 

però ero più che convinto che avrebbe smesso presto anche li, conveniva aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sperando di non essere già fuori dalla Champions per quel giorno.
Si la speranza è di essere ai quarti ma non cambia nulla qualifica o meno per questo recupero,noi giochiamo il 7 e quella data è già libera perché giocano altri ottavi di finale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Oggi era un'altra Galatasaray, potete andare tranquilli. Pareggione grosso come una casa. Meglio così, con un campo del genere non si gioca.

Certo è che siamo proprio fortunati... Una volta che ci capita di arrivare ad un match belli risposati e gli altri devastati dall'impegno settimanale...

Senza contare che arriveremo mercoledì praticamente fermi da 10 giorni, con i nostri avversari belli pimpanti.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O comunque da me (25 km dallo stadium) ci sono già due spanne di neve e continua a scendere...e fa un freddo boia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Si la speranza è di essere ai quarti ma non cambia nulla qualifica o meno per questo recupero,noi giochiamo il 7 e quella data è già libera perché giocano altri ottavi di finale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ripeto: speriamo di non essere fuori dalla Champions per quella data.

Adesso, ricu ha scritto:

O comunque da me (25 km dallo stadium) ci sono già due spanne di neve e continua a scendere...e fa un freddo boia

Ci sono state giornate molto più fredde di questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Molta, troppa fretta di rinviare.

Se fossi un tifoso che ci era andato sarei incazzato nero.

Eccomi. Decisione presa in palese accordo tra le 2 società. Infatti l'arbitro non ha aspettato nemmeno i canonici 45-60 minuti. Una presa in giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, velas ha scritto:

Una modesta proposta.

Prendere il 56% di quelli che ritengono sia uno svantaggio e bannarli dal forum.

Ci libereremmo in un colpo solo di LAGNA CONTINUA. 

E allora sì che potremmo tornare a parlare di calcio senza ammorbamenti continui... .ghgh

Si, ma sai che palle poi se tutti fossero sempre d'accordo...Con te poi... .sisi

 

Detto questo, per me, hanno fatto bene a rinviarla, giocare non si poteva o, quantomeno, non era sicuro, soprattutto per una squadra atleticamente preparata poco bene.

Si sapeva che ci sarebbe stato un tempo poco adatto per una partita di pallone, dunque, credo, che si potesse fare qualcosa, se si voleva, per anticipare l'orario di inizio della partita. Se non l'hanno fatto, probabilmente, a Juve aveva le sue ragioni o che, semplicemente, non si poteva farlo.

 

La cosa pessima sarà vedere il napoli a +4 con una Juve che dovrà andare a laZio.nella prossima partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Feuer ha scritto:

Si ma questa settimana era molto importante. I bergamaschi, come anche il Napoli, vengono da una settimana in cui i giocatori hanno dato il massimo per l'Europa League. Oggi battere l'Atalanta sarebbe stato molto più facile.

si, son d'accordo, ma anche il 14 avranno comunque una gara la domenica (a Bologna)

non fasciamoci il capo prima di rompercelo, magari avranno un'epidemia che ne sappiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.