Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Secondo voi per la Juve sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?  

  1. 1. Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta?

    • Sì, in quelle condizioni era impossibile giocare
      403
    • No, si sarebbe potuto giocare come accaduto in altre occasioni
      207
  2. 2. Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

    • Un vantaggio
      66
    • Uno svantaggio
      314
    • Del tutto ininfluente
      230


Post in rilievo

Ho quasi paura a scriverlo, so che mi pentirò ma vabbè, il dado è tratto sefz 

 

Le altre volte che la Juve nella sua storia recente ha giocato sulla neve quanti infortuni sono capitati?

 

come mai proprio stavolta quasi tutti parlate di "rischio infortuni evitato"?? Forse ....sotto sotto, anche i più irriducibili lo pensano .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non perdere tempo con quest utenti....nemmeno si vergognano di quello che scrivono...pensano di capire di calcio più di professionisti lautamente pagati
Caro utente, dovresti leggere quello che la gente scrive e non sparare stupidaggini.

Non ho detto di sapere più di altri, ma che a mio parere lo spettacolo offerto non sarebbe stato molto peggio di quello offerto nelle altre partite. È un parere, non un insegnamento. Leggi prima di scrivere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Ma un tifoso del Real avrebbe paura di un posticipo contro l'Atalanta? Si dice tanto che i nostri non hanno la mentalità europea, a me pare che i primi a essere dei cag.asotto sono i tifosi.

E chi ha parlato di paura? Si parla di partite difficili una dietro l'altra, in un periodo dove siamo martoriati dagli infortuni. Avessimo tutti a disposizione e nel pieno delle forze non mi sarei manco posto il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Papageno ha scritto:

Io preferisco giocare Juve Atalanta con Higuain in campo...

Higuain,dybala in forma,de sciglio recuperato,matuidi con minuti nelle gambe,ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexNedved ha scritto:

Caro utente, dovresti leggere quello che la gente scrive e non sparare stupidaggini.

Non ho detto di sapere più di altri, ma che a mio parere lo spettacolo offerto non sarebbe stato molto peggio di quello offerto nelle altre partite. È un parere, non un insegnamento. Leggi prima di scrivere .ok

ma chi ti considera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Vaglielo a spiegare a quelli che "eh ma non cambia nulla"

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Melegoni,  Castagne, Cornelius, Rizzo, Gosens, Haas :|


E la risposta è "ehh ma siamo la juve, ripetto per tutti paura di nessuno!111!! 300 mln di fatturato!!11! non dobbiamo temere nessuno!!!11! tu non hai la mentalità vincente!!111!".

Cioè non dico che è una tragedia e che ora moriremo tutti, ma considerarlo uno svantaggio data la loro formazione titolare (che avremmo battuto pure con le nostre riserve tranquillamente proprio), non mi sembra assurdo.

 

Senza considerare che ora andrà a impegnarci ancora di più nel mese di marzo. Quando la pratica Atalanta la potevamo già chiudere oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexNedved ha scritto:

Guarda che sei stato tu a dare dello stupido al mio ragionamento. Quindi se non sei d'accordo con il parere degli altri, discutine insieme, parlaci, ma non bocciarlo subito chiamandolo stupido.

Sai, sarà sconvolgente per te, ma questo prezioso consiglio potrebbe aiutarti anche nella tua vita sociale, quella al di fuori del forum dove magari non sei saccente come qua .ok

ah guarda uno che fa quei commenti ironici ed evidenziandoli come "dei dati di fatto" per me fa un ragionamento sciocco e atto a provocare volutamente, quindi si confermo quelle due righe erano volutamente provocatorie e stupide

perchè fatte per far passare dei pensieri propri come dei dati di fatto e come per far passare per degli stupidi dei professionisti e laureati lautamente pagati e riconosciuti ai loro livelli

sulla saccenza manco ti rispondo, dato che il primo a tirarla fuori con quella bassa ironia sei stato te, per altro su un allenatore con patentino e su laureati che svolgono da anni il loro mestiere in club riconosciuti a livello mondiale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

al di la di quello mi fa andare in bestia che facciano passare una cosa soggettiva per "è evidente"

ma evidente cosa? ma per te, ma perchè bisogna far passare per un dato di fatto qualcosa che non piace?

 

 

Quoto questo messaggio perché ho letto che parlavi di GHIACCIO ma non trovo più il pist. Ero allo Stadium è ti assicuro che non esisteva traccia di ghiaccio nei prati delle collinette che circondano gli spalti. Quindi non poteva esserci nemmeno sul terreno di gioco provvisto di serpentine. Questo per completezza di informazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

La vergogna più grande é stata vedere buffon tutto incappucciato ridere sapendo gia che il sopralluogo sarebbe stato una pagliacciata e che la decisione era gia stata presa fregandosene dei tifosi che erano allo stadio,da gente che prende 5 milioni l'anno mi sarei aspettato almeno un po piu di voglia di giocare,gli infortuni sono una scusa, ricordo tackle in scivolata di Maldini o Ferrara sotto la neve con pallone rosso da rendere tutto ancora più suggestivo,ma quello purtroppo era un altro calcio

Vabbè e che doveva fare scendere in campo senza giubbotto per inzupparsi la maglia sapendo che non c'era mezza possibilità di giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trepere ha scritto:

Svegliarsi un po' prima, tipo mercoledì o giovedì, e decidere di anticiparla al pomeriggio o alle 12.30 era troppo difficile .nono

Gli orari li decidono le tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sto sefz ;
però una curiosita;

chiunque

 

sia capace di sapere la notizia esatta o un surrogato di essa :d, perchè il famoso campo riscaldato non è stato riscaldato .ghgh mancanza corrente sull'interruttore quadro,
mancanza metano per avvio pompa di calore,
dimenticanza accensione del radiante,        questa... sarebbe il massimo.
 
Secondo me, e sottolineo secondo me, prima che arrivi qualche pattuglia di "utenti che criticano altri utenti", le serpentine non potevano sciogliere la neve ma far sì che non si formasse il ghiaccio. Infatti nei video si vedeva che la neve sembrava "appoggiata" sul campo. Non si era attaccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Se parli dei teloni è stato già spiegato nel topic che il campo deve essere libero due ore prima della partita per i vari test della var e della glt
Quello che dici tu è ciò che fecero sei anni fa contro l'Udinese, scoprirono il campo mezz'ora prima dell'inizio e si giocò tranquillamente


Si infatti è una cavolata che si debba liberare il campo due ore prima per il var e per la goal line technology ..... assurdo che si vada indietro invece di andare avanti ..... poi per me cambia poco,mi faccio un giro allo stadio quando la recuperano ma i poveretti che vengono da lontano e non possono tornarci,insomma ..... a questo punto che la lega li risarcisca

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stramazzone77 ha scritto:

Quoto questo messaggio perché ho letto che parlavi di GHIACCIO ma non trovo più il pist. Ero allo Stadium è ti assicuro che non esisteva traccia di ghiaccio nei prati delle collinette che circondano gli spalti. Quindi non poteva esserci nemmeno sul terreno di gioco provvisto di serpentine. Questo per completezza di informazione :)

ok perfetto allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Anzi decisione che avvantaggia...specie se recuperiamo il 14 marzo 

Ancora devo capire questo fantomatico vantaggio... Vedendo Buffon e Marotta loro erano i primi contenti. Si vede che in settimana è successo qualcosa o sanno che siamo in condizioni pietose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Avvantaggia tutti.

Recuperiamo giocatori ed evitiamo infortuni 

La mentalità vincente è anche pensare di potere battere l'Atalanta a ranghi completi

 

Ma a ranghi completi batteremo l'Atalanta che ora senza impegni correrà il doppio di noi ed ha un allenatore che fa rendere al massimo giocatori molto inferiori ai nostri? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava aspettare a definire la decisione.... praticamente l'hanno rinviata immediatamente senza nemmeno attendere....ha smesso di nevicare praticamente alle 18.15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè e che doveva fare scendere in campo senza giubbotto per inzupparsi la maglia sapendo che non c'era mezza possibilità di giocare!

Beh toloi non mi sembra sia entrato in campo con tuta,scaldacollo  giubotto e ridendo come un ebete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elcholo ha scritto:

La vergogna più grande é stata vedere buffon tutto incappucciato ridere sapendo gia che il sopralluogo sarebbe stato una pagliacciata e che la decisione era gia stata presa fregandosene dei tifosi che erano allo stadio,da gente che prende 5 milioni l'anno mi sarei aspettato almeno un po piu di voglia di giocare,gli infortuni sono una scusa, ricordo tackle in scivolata di Maldini o Ferrara sotto la neve con pallone rosso da rendere tutto ancora più suggestivo,ma quello purtroppo era un altro calcio

Vabbè Buffon ride e scherza pure quando perdiamo di goleada, lasciamo perdere queste argomentazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

bastava aspettare a definire la decisione.... praticamente l'hanno rinviata immediatamente senza nemmeno attendere....ha smesso di nevicare praticamente alle 18.15

Fossi in loro richiamerei tutti i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta aveva una formazione super rimaneggiata per salvaguardare la partita di coppa Italia, sarebbe stato meglio aspettare un'oretta e giocarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.