Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Secondo voi per la Juve sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?  

  1. 1. Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta?

    • Sì, in quelle condizioni era impossibile giocare
      403
    • No, si sarebbe potuto giocare come accaduto in altre occasioni
      207
  2. 2. Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

    • Un vantaggio
      66
    • Uno svantaggio
      314
    • Del tutto ininfluente
      230


Post in rilievo

Premetto che ho risposto che per me lo spostamento sarà ininfluente.

 

Mi resta solo l'impressione che la Juve non abbia gestito al meglio l'evento, visto che è da una settimana che ci bombardano con le previsioni dell'arrivo del maltempo proprio la domenica nel tardo pomeriggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus1977 ha scritto:

Si vede che Perugia e Istambul le hai rimosse.

Su un campo così non si gioca.

Se giochi, chiaramente la superiorità della squadra incide molto meno rispetto a una situazione regolare

Io però non ho detto che si doveva giocare, ho detto che è uno svantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile 

Quando la vinceremo ,per i cicucci" la juve e' stata avantaggiata"

Quando la perderemo  "era meglio giocarla quel giorno(oggi) ma per 2 fiocchi di neve ci siamo giocati lo scudetto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sai come è, le squadre che prendono seriamente più di una competizione ogni tanto in campionato devono fare turnover 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a non cqpire che è meglio per noi non aver giocato, meno male che abbiamo Marotta e non voi alla guida della società:

 

1) il campo era oltre il limite della praticabilità ed alla squadra più forte conviene sempre giocare nelle migliori condizioni possibili (Istanbul e Perugia vi ricordano nulla?);

2) anche con la squadra messa in campo stasera dai bergamaschi i valori, causa terreno ghiacciato, si sarebbero comunque livellati con Corneliusson a farla da padrone;

3) Mercoledì i titolari della dea sarebbero stati più riposari dei nostri ed il mister avrebbe dovuto scegliere se mettere i migliori o far riposare qualcuno in vista della lazio e poi di Londra, con questo rinvio gente come Pjanic e DS potrebbero giocarle anche tutte;

4) con il tridemte As, Manzo e DS per segnare occorreva un miracolo o Dybala che entrava su quel bel terreno.

 

Mi spiace ovviamente per chi era allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gollini; Toloi, Mancini, Palomino; Castagne, De Roon, Melegoni, Gosens; Rizzo; Haas, Cornelius

 

questa era la formazione loro cioè vi rendete conto devo sentirmi fare la morale che questo rinvio l'abbiamo voluto noi...... erano 3 punti senza il minimo sforzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Hanno giocato due giorni e mezzo prima una partita dispendiosissima sia dal punto di vista psicologico che fisico. Parlare di partita "venduta" è fuori luogo e da classico napoletano complottista. I titolari sarebbero comunque stati stanchissimi anche e avessero giocato, il turnover qundi mi sembra più che sensato (turnover per poter mettere i titolari sempre contro di noi giovedì quindi le frasi sull'"appecoronamento dell'atalanta alla Juve" sono i classici discorsi pagliacceschi che fanno i tuoi compagnhi di tifo).

 

Diciamo che dopo aver giocato giovedì serà ed aver speso tanto, Gasperini comunque se la giocava avrebbe comunque rischiato di schierare una squadra poco adeguata (o troppo stanca o troppo scarsa), quindi c'è poco da polemizzare (ma voi siete maestri), capisco però che per chi si scansa nelle coppe sia un concetto un po' fuori dal mondo sefz 

Ma tutto è bene quel che finisce bene, per fortuna non potete piangere almeno per stavolta (abbiamo avuto uno svantaggio, pazienza, ma almeno è compensato dalle mancate alluvioni causate dai pianti dei napolisti)

Ma sono d'accordo: il Napoli si é "scansato" nelle coppe perché punta al campionato, l'Atalanta lo stava per fare in campionato perché punta alle coppe. Tutto lineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Comunque Sarri sarà contento così non sentirà la pressione del nostro risultato. Oppure si lamenterà del fatto che non saprà se è a +1 o +4  e quindi viene penalizzato.ghgh

Per me ci stupirà, lui è maestro nel trovare scuse e piagnistei anche quando le cose gli vanno bene. Se poi non dovesse battere il Cagliari ci sarebbe da sgranocchiare i pop-corn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Gollini; Toloi, Mancini, Palomino; Castagne, De Roon, Melegoni, Gosens; Rizzo; Haas, Cornelius

 

questa era la formazione loro cioè vi rendete conto devo sentirmi fare la morale che questo rinvio l'abbiamo voluto noi...... erano 3 punti senza il minimo sforzo 

Leali; Rosi, Russo, Blanchard, Crivello; Gori, Chibsah, Sammarco; Tonev, Ciofani D., Dionisi.

 

questa é molto meglio vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Si vede che Perugia e Istambul le hai rimosse.

Su un campo così non si gioca.

Se giochi, chiaramente la superiorità della squadra incide molto meno rispetto a una situazione regolare

io l'azzardo li' eh....ma se in F1 sanno con precisione di minuti quando piove, non bastava sapere quando e come nevicava? tenevi i teloni fino alle 20.00  e dopo giocavi....no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

devo sentirmi fare la morale che questo rinvio l'abbiamo voluto noi.

Dallo stadio è stato abbastanza chiaro che l'abbiamo voluto noi il rinvio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Per me ci stupirà, lui è maestro nel trovare scuse e piagnistei anche quando le cose gli vanno bene. Se poi non dovesse battere il Cagliari ci sarebbe da sgranocchiare i pop-corn

se non vincono domani vedrai che dirà che sono stati scombussolati dal rinvio

certificato al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Ma sono d'accordo: il Napoli si é "scansato" nelle coppe perché punta al campionato, l'Atalanta lo stava per fare in campionato perché punta alle coppe. Tutto lineare.

Ecco, appunto (a parte che per l'atalanta non parlerei di "scansare" che la cosa è diversa), che senso ha quindi scrivere "meno male che è andata così altrimenti sai le polemiche". Polemiche che avreste fatto voi, per motivi abbastanza ridicoli, visto anche quello che hai scritto ora. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato giusto il campo era impraticabile con alto rischio di infortuni 

Detto questo l'Atalanta giocava con otto riserve quindi siamo stati molto sfigati 

Con gli episodi ci dice male quest'anno niente da dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma come fate a non cqpire che è meglio per noi non aver giocato, meno male che abbiamo Marotta e non voi alla guida della società:

 

1) il campo era oltre il limite della praticabilità ed alla squadra più forte conviene sempre giocare nelle migliori condizioni possibili (Istanbul e Perugia vi ricordano nulla?);

2) anche con la squadra messa in campo stasera dai bergamaschi i valori, causa terreno ghiacciato, si sarebbero comunque livellati con Corneliusson a farla da padrone;

3) Mercoledì i titolari della dea sarebbero stati più riposari dei nostri ed il mister avrebbe dovuto scegliere se mettere i migliori o far riposare qualcuno in vista della lazio e poi di Londra, con questo rinvio gente come Pjanic e DS potrebbero giocarle anche tutte;

4) con il tridemte As, Manzo e DS per segnare occorreva un miracolo o Dybala che entrava su quel bel terreno.

 

Mi spiace ovviamente per chi era allo stadio.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'azzardo li' eh....ma se in F1 sanno con precisione di minuti quando piove, non bastava sapere quando e come nevicava? tenevi i teloni fino alle 20.00  e dopo giocavi....no?
 
Dicono che hanno dovuto tirar via i teloni per provare var e goal line technology ..... robe da pazzi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che questo recupero serva per l'allungo definitivo sul Napoli visto che potrebbe essere giocata tra molte settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Broke. ha scritto:

Atteggiamento vergognoso da parte della Lega, Dirigenza e Arbitro. Non si è avuta la decenza di aspettare 10 minuti. La palla rimbalzava anche.

 

E io penso che sotto sotto non avessero nemmeno messo in funzione le serpentine sub-terreno.

La colpa e' di chi doveva accendere il riscaldamento e non l'ha fatto. Il resto e' fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.