Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Secondo voi per la Juve sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?  

  1. 1. Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta?

    • Sì, in quelle condizioni era impossibile giocare
      403
    • No, si sarebbe potuto giocare come accaduto in altre occasioni
      207
  2. 2. Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

    • Un vantaggio
      66
    • Uno svantaggio
      314
    • Del tutto ininfluente
      230


Post in rilievo

4 minuti fa, Pandolina ∞ ha scritto:

I misteri insoluti giuro .boh

Non riesco a trovare una giustificazione plausibile 

per le altre partite chiedono i sopralluoghi a distanza di tot tempo ..

qui decisione definitiva un’altro pó prima di fare il sopralluogo 

mi viene da ridere se penso che sono stati presi alla sprovvista quando è una settimana che si parla di sto BuranBuriancomesechiama 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante dietrologie , quanta spocchia da parte dei soliti ( i mod dove sono?) , se non vi fidate della vostra squadra e dei dirigenti che l'hanno costruita mi chiedo perche' la seguite? AVETE PAURA dell'ATALANTA? lo scorso anno vennero in formissima vi ricordate come fini'? e ma a -4 non ci credono piu? a -4 siamo andati a vincere a napoli col manzo in panchina e higuain ingessato....e anche se per puro caso non si vince lo scudetto che fate vi buttate dal decimo piano giu'? lo sapete che e' uno SPORT? AHOOO RIPRENDETEVI CHE FATE RIDERE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Rinviata per esigenze televisive che vengono sempre prima di tutto e tutti

Anche si fosse giocato le condizioni non sarebbero state ottimali per offrire un buon prodotto agli spettatori, mentre se si posticipava di mezz'ora ci si accavallava con Roma-Milan...

Spiace dirlo ma purtroppo credo quello stia nella questione tv

Finalmente qualcuno che vive nel 2018. Secondo voi qualcuno di quelli che hanno preso la decisione è stato sfiorato dal pensiero di quelli che erano allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

mi viene da ridere se penso che sono stati presi alla sprovvista quando è una settimana che si parla di sto BuranBuriancomesechiama 

In formula uno sanno a distanza di minuti le previsioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Decisione giustissima, dobbiamo puntare su Londra...il campionato non me ne frega un ficco secco..ed ora che rinviassero pure la semifinale della Coppa del Nonno...recuperiamo un pò d'infortunati..altrimenti se ne scassavano degli altri oggi....ma è pur vero che i nostri ormai s'infortunano anche mentre fanno l'amore...o dormono!!!

Dybala come lo recuperi se non si gioca mai? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha nevicato molto forte oggi, appena la partita è stata rinviata, ha smesso, incredibile. Nevicherà anche domani e per mercoledì sono previsti qui a Torino -2, -3 gradi, rischia di gelare tutto, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steven The King ha scritto:

In settimana chi parlava di allerta meteo veniva dileggiato perché tanto abbiamo il campo di proprietà con annesso riscaldamento 

queste erano le premesse e i fatti già avvenuti e dimostrati (Juve-Udinese) 

 

chi si aspettava che il campo doveva essere pronto 2 ore prima per la tecnologia?

chi si aspettava che la società sotto sotto preferiva non rischiare altri infortuni (anche se alcuni ci dicono che va tutto bene) ?

chi si aspettava che la nevicata sarebbe finita subito dopo l'annuncio del rinvio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

C'ero anche io allo Stadium. Hai perfettamente ragione. AggiUngo che l'arbitro non ha atteso i canonici 45-60 minuti. Decisione chiaramente presa in accordo con le società.

anche secondo me è stato un palese accordo tra società, non so a che pro per ciò che riguarda la juventus visto che avevamo l'opportunità di giocare contro una squadra riserve dell'atalanta, mentre ora ci ritroveremo ad avere un calendario intasatissimo nell'ultima settimana prima della sosta nazionali....

sinceramente la cosa che più mi dispiace è per le ore di pullman, i soldi buttati e il tempo perso di tutti i tifosi che vengono da altre regioni (e ne conosco parecchi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sfonda ha scritto:

Finalmente qualcuno che vive nel 2018. Secondo voi qualcuno di quelli che hanno preso la decisione è stato sfiorato dal pensiero di quelli che erano allo stadio?

Vero purtroppo, nonostante i tifosi allo stadio rappresentino poi alla fine una parte importante del carrozzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gnn ha scritto:

Vero purtroppo, nonostante i tifosi allo stadio rappresentino una parte importante del carrozzone

Nel calcio del terzo millennio i tifosi da stadio sono un intralcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ero come sempre presente allo stadium...ha iniziato a nevicare in maniera fitta intorno alle 17.....nonostante abbiano iniziato a pulire le righe e le aree in fretta, il campo si è imbiancato velocemente.....la partita l'hanno rinviata praticamente alle 18.05 quando mariani, buffon e toloi son scesi in campo...

senza esagerare, sono uscito dallo stadio appena hanno dato l'annuncio, il tempo di arrivare alla macchina fuori (saranno state le 18.20) e aveva smesso di nevicare...

credo che con una rapida spalata la partita avrebbe potuto giocarsi tranquillamente e nella massima sicurezza non  più tardi delle 19... con un minimo di pazienza in più si sarebbe potuto giocare, l'impressione è che già da subito le squadre abbiano voluto rinviare, l'espressione che aveva buffon sul volto in fase di riscaldamento mi aveva fatto presagire che non c'era gran voglia di giocarla

Io non sono esperto, forse tu sì, ma il buon senso mi dice che ci vuole un bel po' di tempo per spalare da una tale superficie tutta quella neve accomulatasi.

 

Per fare in fretta potevano utilizzare gli spazzaneve, ma temo che il manto erboso a quel punto ne avesse risentito molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Non era possibile x colpa delle pay tv, figurati se ti facevano spostare una partita della Juve alle 18 piazzandola in contemporanea con le altre alle 15!

Alle 12.30 avrebbe tolto audience al clasico Crotone-Spal invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steven The King ha scritto:

Nel calcio del terzo millennio i tifosi da stadio sono un intralcio.

Beh ma gli stadi vuoti non li vuole nessuno però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trepere ha scritto:

Alle 12.30 avrebbe tolto audience al clasico Crotone-Spal invece

ho letto che c'è un regolamento secondo il quale chi gioca al giovedi in Europa poi devono passare un tot di ore per la gara di campionato .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo or ora su Top Calcio 24 che probabilmente sarà recuperata il 14 marzo ore 16:00
Ottimo.... Così la guardano quattro gatti....

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile giocare in queste condizioni, giusta la scelta di rinviare il match. Se sarà un vantaggio o uno svantaggio non saprei, ci sono dei pro e contro. Non giocando abbiamo più tempo per riposare, il recupero del pipita senza contare che se si fosse giocato in quelle condizioni c'era il rischio concreto di subire ulteriori infortuni. D'altro canto se il napoli vince a cagliari andando a +4 ci mette inevitabilmente una pressione psicologica che la juve è abituata a gestire, però sapere di essere a 4 punti in meno invece di un solo punto non fa piacere. La sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, vedremo cosa accadrà, il bello del calcio è anche questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Leggo or ora su Top Calcio 24 che probabilmente sarà recuperata il 14 marzo ore 16:00

Perché non giocarla a porte chiuse a questo punto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, chigen ha scritto:

Cioè? 

Chiellini è andato un paio di volte a parlare con l'arbitro e continuava ad allargare le braccia. Se non ho visto male anche i dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Chiellini è andato un paio di volte a parlare con l'arbitro e continuava ad allargare le braccia. Se non ho visto male anche i dirigenti

non ne potevano proprio più .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.