Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Secondo voi per la Juve sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?  

  1. 1. Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta?

    • Sì, in quelle condizioni era impossibile giocare
      403
    • No, si sarebbe potuto giocare come accaduto in altre occasioni
      207
  2. 2. Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

    • Un vantaggio
      66
    • Uno svantaggio
      314
    • Del tutto ininfluente
      230


Post in rilievo

Non si poteva giocare ............  avranno voluto risparmiare anche sull impianto di riscaldamento del terreno non si sa avesse potuto inficiare il pareggio di bilancio .... :dcomunque scelta ininfluente ai fini del risultato finale già in parte compromesso soprattutto il cammino europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Giusto,non giusto non so...Sono ancora a Torino,non nevica,non nevicava gia' piu' alle 18.30.Si rimane molto perplessi e dispiaciuti ma neanche per me che vado allo stadio una volta ogni tanto e comunque mi faccio solo 250 km tra andata e ritorno ma sul pullman 72 (zeppo) che riportava gli sventurati verso il centro trovi ragazzi che venivano in treno da Latina e hanno prenotato un hotel,altri da Bari in aereo...

Sono diverse centinaie di euro per una passione...ecco per loro si poteva fare qualcosa di piu' magari anche aspettare una mezz'ora e provare a togliere la neve

Ma ormai e' solo un business,ognuno tira l'acqua al suo mulino e di chi va allo stadio frega piu' niente a nessuno.

Si sono limitati a mandare Marchisio su instagram a scrivere "si sapeva che non si poteva giocare, grazie perché eravate comunque li per noi111!!11!!" 

15 minuti fa, solosterrato ha scritto:

Difficile capire dalla tv se si poteva giocare ,ma mi è sembrato di capire che entrambe le squadre erano contente del rinvio per vari motivi.

e i nostri per quale motivo sarebbero stati contenti? Se non per non rischiare altri infortuni, e allora da qui, mi ricollego al mio discorso di prima, non è che "va tutto meravigliosamente bene" come qualcuno vuole far credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno lamentando da 2 giorni della formazione che avrebbe schierato l'atalalnta ......e ecco che si rinvia,,,sfiga assurda..........

 

MA sti somari e' cosi difficile da capire che mercoledi e' la partita piu importante per i bergamaschi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Exarkhun ha scritto:

Troppo avanti hai dato una risposta da luminare.  .@@

 

.... ma malasciastaredai , non esageriamo : 

sono certo , così come sono certo del quotidiano sorgere del sole , che se tu avessi avuto la mia età , ( ... e meglio è per te che così non sia .sisi ) 

ed avessi vissuto in prima persona quel " CALCIO " che poco o nulla ha in comune con l'attuale , avresti .scrittorescritto pari pari ciò che ho scritto io :uhmm:

Ciò non toglie che io non possa e non voglia esimermi dal graziemilleRingraziarti per aver letto ed apprezzato !  

 

.salve Stefano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

A rinviarla più tardi non in un altro giorno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

questa notizia però è la prima volta che la leggo dalle 18 a ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che avremmo giocato una partita già vinta (teoricamente)... Erano tre punti importanti anche per fare pressione al Napoli. Ora giocheranno più rilassati e vinceranno in scioltezza. Tra l'altro se la data prevista è il 14 marzo alle 15 ci sarà lo stadio vuoto...

 

PS: ma le serpentine erano rotte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che non c sarebbe stato il bel gioco è saremmo stati a rischio infortuni. Il bel gioco non si vede da anni, gli infortunati li abbiamo 365 giorni l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se in coppa ci saranno -10 e ghiaccio.....altro rinvio??

Questa fa paio col rinvio di Napoli per troppo sole.

e Dato che si parla di infortuni.....Non mi pare che col sole non ci rompiamo....

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Marotta ha detto che non c sarebbe stato il bel gioco è saremmo stati a rischio infortuni. Il bel gioco non si vede da anni, gli infortunati li abbiamo 365 hiorni

Appunto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Per una volta che avremmo giocato una partita già vinta (teoricamente)... Erano tre punti importanti anche per fare pressione al Napoli. Ora giocheranno più rilassati e vinceranno in scioltezza. Tra l'altro se la data prevista è il 14 marzo alle 15 ci sarà lo stadio vuoto...

il recupero di Juve-Leverkusen nel 2001 fu vinto comunque pure con 2 gatti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Per me al 90% si giocherebbe: l'atalanta avrebbe tutto l'interesse a giocarla e per via di calendari imbottiti (e una partita già da recuperare) si spingerebbe a tutti  costi per giocarla.

Beh, sì, sicuramente mercoledì entrambe le squadre spingeranno per giocarla, a differenza di oggi (che sembrava avessero lasciato la pentola sul fuoco, da tanto si sono precipitati a rimandarla in fretta).

Io comunque voglio che si giochi mercoledì, ci manca solo doverne rinviare un'altra .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

siccome penso che si siano accorti che lo staff ormai ne fa fuori 2 a partita ,la società ha anche preferito rinviare perché rischiavamo 12 infortuni muscolari stasera.

Battute a parte 

se davvero come pare la Juve ha insistito per rimandare la partita è una roba DA PAZZI. 

 

Alle 19 si poteva giocare col campo sgombro e la Dea con nove riserve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

siccome penso che si siano accorti che lo staff ormai ne fa fuori 2 a partita ,la società ha anche preferito rinviare perché rischiavamo 12 infortuni muscolari stasera.

Questo sicuro. Si sono accorti che non stanno in piedi e non hanno voluto rischiare visto che sono di pasta frolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Probabilmente accenderanno le serpentine parecchie ore prima per avere il campo già bello riscaldato e se qualche fiocco scende non ci saranno.problemi.

Come diceva anche Balzarini,sono stati tutti un po'  sorpresi dalla forte nevicata,perchè anche il.meteo dava nevicata molto debole con solo qualche mm.

Si vede che ci va un po' finche le serpentine iniziano a riscaldare per bene

Sì ecco, speriamo che mercoledì si sveglino fuori prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Dallo stadio è stato abbastanza chiaro che l'abbiamo voluto noi il rinvio. 

Cioè? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a conti fatti stasera sarebbero mancati higuain, Bernardeschi, cuadrado, de sciglio per infortunio e , howedes, dybala e matuidi ancora convalescenti.

Se non si rompesse nessuno fino al 14 sarebbe un bene ma vista la media...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

Battute a parte 

se davvero come pare la Juve ha insistito per rimandare la partita è una roba DA PAZZI. 

 

Alle 19 si poteva giocare col campo sgombro e la Dea con nove riserve!!

guarda che io sul tema infortuni dicevo davvero.Secondo me penso si siano accorti che la situazione è tragicomica e non si sono voluti correre ulteriori rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Steven The King ha scritto:

Ci siamo dati la zappa sui piedi dato che GASPERINI aveva schierato la primavera.  Melegoni Mancini Follini siamo seri su

Ma infatti, io avrei fatto TUTTO il possibile per giocarla oggi (o, ancor meglio, mi sarei attivata per anticiparla). Grossa occasione persa per mettere in cascina tre punti ridicolmente facili...però devi anche ammettere che NON CE NE VA BENE UNA, EH. Per una volta che si era creata una situazione IDEALE per noi, ci si mette la bomba di neve.

Eccheccazzo veramente, la dea Eupalla quest'anno mi sembra sia esageratamente pro Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

guarda che io sul tema infortuni dicevo davvero.Secondo me penso si siano accorti che la situazione è tragicomica e non si sono voluti correre ulteriori rischi.

Mettiamola sul ridere va! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcobaleno_Bianconero ha scritto:

Sì ecco, speriamo che mercoledì si sveglino fuori prima.

l'Atalanta vorrà giocare. Noi chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero come sempre presente allo stadium...ha iniziato a nevicare in maniera fitta intorno alle 17.....nonostante abbiano iniziato a pulire le righe e le aree in fretta, il campo si è imbiancato velocemente.....la partita l'hanno rinviata praticamente alle 18.05 quando mariani, buffon e toloi son scesi in campo...

senza esagerare, sono uscito dallo stadio appena hanno dato l'annuncio, il tempo di arrivare alla macchina fuori (saranno state le 18.20) e aveva smesso di nevicare...

credo che con una rapida spalata la partita avrebbe potuto giocarsi tranquillamente e nella massima sicurezza non  più tardi delle 19... con un minimo di pazienza in più si sarebbe potuto giocare, l'impressione è che già da subito le squadre abbiano voluto rinviare, l'espressione che aveva buffon sul volto in fase di riscaldamento mi aveva fatto presagire che non c'era gran voglia di giocarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mailke ha scritto:

Marotta ha detto che non c sarebbe stato il bel gioco è saremmo stati a rischio infortuni. Il bel gioco non si vede da anni, gli infortunati li abbiamo 365 giorni l'anno.

Se costui almeno si tenesse per se le sue considerazioni...:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.