Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Secondo voi per la Juve sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?  

  1. 1. Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta?

    • Sì, in quelle condizioni era impossibile giocare
      403
    • No, si sarebbe potuto giocare come accaduto in altre occasioni
      207
  2. 2. Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

    • Un vantaggio
      66
    • Uno svantaggio
      314
    • Del tutto ininfluente
      230


Post in rilievo

5 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Leggo or ora su Top Calcio 24 che probabilmente sarà recuperata il 14 marzo ore 16:00

a questo punto credo che la scusa della spostamento per diritti tv non regga, mercoledi alle 16 la gente normale lavora, insomma se fosse così se la sono presi in quel posto dal punto di vista dell'audience.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kalus ha scritto:

Io non sono esperto, forse tu sì, ma il buon senso mi dice che ci vuole un bel po' di tempo per spalare da una tale superficie tutta quella neve accomulatasi.

 

Per fare in fretta potevano utilizzare gli spazzaneve, ma temo che il manto erboso a quel punto ne avesse risentito molto

ti parlo per quello che ho visto...allo stadium oggi c'erano veramente tanti addetti al campo e con parecchi attrezzi, appena ha iniziato a nevicare fitto il campo si è imbiancato, ma in men che non si dica hanno pulito le aree e le righe del campo (che si sono chiaramente reimbiancate molto in fretta in quando veniva giù alla grande).

Avendo praticamente smesso di nevicare alle 18.15 credo che in non più di mezz'ora avrebbero avuto il tempo rendere il campo perlomeno in condizioni accettabili

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh! "un'ora dopo già nom nevicava più..."

Che pasticcio

Peccato che pare abbia smesso dopo una mezz'oretta..avrebbero potuto aspettare,valutare la situazione,almeno per rispetto di chi si è fatto ore di viaggio per vedere la partita..ma l'abbracciatore quarantenne non sembrava averne molta voglia,meglio correre a casa al calduccio,dalla sua Ilaria   
 
 
Ah si, che sta a Milano e lavora fino le 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redivivo ha scritto:

Eh! "un'ora dopo già nom nevicava più..."

Che pasticcio

Molto meno di un'ora, manco ero arrivato alla macchina e venivano giù due fiocchi in croce... 10-15 minuti da quando hanno letto l'annuncio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ti parlo per quello che ho visto...allo stadium oggi c'erano veramente tanti addetti al campo e con parecchi attrezzi, appena ha iniziato a nevicare fitto il campo si è imbiancato, ma in men che non si dica hanno pulito le aree e le righe del campo (che si sono chiaramente reimbiancate molto in fretta in quando veniva giù alla grande).

Avendo praticamente smesso di nevicare alle 18.15 credo che in non più di mezz'ora avrebbero avuto il tempo rendere il campo perlomeno in condizioni accettabili

 

e avevano già preparato le righe del campo colorate di rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ti parlo per quello che ho visto...allo stadium oggi c'erano veramente tanti addetti al campo e con parecchi attrezzi, appena ha iniziato a nevicare fitto il campo si è imbiancato, ma in men che non si dica hanno pulito le aree e le righe del campo (che si sono chiaramente reimbiancate molto in fretta in quando veniva giù alla grande).

Avendo praticamente smesso di nevicare alle 18.15 credo che in non più di mezz'ora avrebbero avuto il tempo rendere il campo perlomeno in condizioni accettabili

 

Beh, allora ha prevalso la volontà delle due società...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Leggo or ora su Top Calcio 24 che probabilmente sarà recuperata il 14 marzo ore 16:00

orario terrificante, ma dettato credo dal fatto che non si possano giocare match di leghe nazionali in concomitanza con la champions league che si giocherà quel giorno....certo che mi sarei aspettato almeno alle 18.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta gente poco informata sulle procedure. Prima di tutto sicuramente sia Juve che Atalanta hanno espresso all'arbitro (che in questi casi è l unico che decide) di non giocare. Se solo una squadra avesse voluto giocare si sarebbe sicuramente aspettato il tempo di attesa (che ora non so per la serie a qual e ma puo essere massimo 45 minuti).

Al di la del vantaggio o meno essendo del mestiere posso assicurare che la juve non voleva giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CurvaConi ha scritto:

Tanta gente poco informata sulle procedure. Prima di tutto sicuramente sia Juve che Atalanta hanno espresso all'arbitro (che in questi casi è l unico che decide) di non giocare. Se solo una squadra avesse voluto giocare si sarebbe sicuramente aspettato il tempo di attesa (che ora non so per la serie a qual e ma puo essere massimo 45 minuti).

Al di la del vantaggio o meno essendo del mestiere posso assicurare che la juve non voleva giocare 

si sta parlando di questo infatti, della Juve che non voleva giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CurvaConi ha scritto:

Tanta gente poco informata sulle procedure. Prima di tutto sicuramente sia Juve che Atalanta hanno espresso all'arbitro (che in questi casi è l unico che decide) di non giocare. Se solo una squadra avesse voluto giocare si sarebbe sicuramente aspettato il tempo di attesa (che ora non so per la serie a qual e ma puo essere massimo 45 minuti).

Al di la del vantaggio o meno essendo del mestiere posso assicurare che la juve non voleva giocare 

È questo che risulta incomprensibile da capire... qui stanno venendo fuori le interpretazioni più fantasiose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Tanta gente poco informata sulle procedure. Prima di tutto sicuramente sia Juve che Atalanta hanno espresso all'arbitro (che in questi casi è l unico che decide) di non giocare. Se solo una squadra avesse voluto giocare si sarebbe sicuramente aspettato il tempo di attesa (che ora non so per la serie a qual e ma puo essere massimo 45 minuti).

Al di la del vantaggio o meno essendo del mestiere posso assicurare che la juve non voleva giocare 

Ovvio che sia andata così. Rispetto dei tifosi 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato adesso....se la recuperano il 14 marzo l'orario più probabile è davvero le 16,00 in quanto in quel giorno è prevista Besiktas-Bayern che per via del fuso orario si giocherà alle 18.00 italiane....e a meno di deroghe non credo che si possano giocare match delle leghe nazionali in concomitanza con la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo or ora su Top Calcio 24 che probabilmente sarà recuperata il 14 marzo ore 16:00
Purtroppo alle 18 c'è besiktas - bayern,quindi o la fanno quel giorno e alle 16 oppure si passa ad una delle prime due settimane di aprile se usciamo dalla cl oppure se passiamo,si spera,addirittura verso la terza .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho controllato adesso....se la recuperano il 14 marzo l'orario più probabile è davvero le 16,00 in quanto in quel giorno è prevista Besiktas-Bayern che per via del fuso orario si giocherà alle 18.00 italiane....e a meno di deroghe non credo che si possano giocare match delle leghe nazionali in concomitanza con la champions
Il 13?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Il 13?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Giochiamo domenica 11 al pomeriggio... 

Adesso, Arturo93 ha scritto:

farla al giovedì 15 no??

Giochiamo sabato 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farla al giovedì 15 no??
No perché noi giochiamo sabato con la spal,dovrebbero poi spostare anche quella a domenica,non so se sia possibile o meno

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il 13?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

dovremmo anticipare al sabato 10 juventus-udinese.....avendo però il mercoledì 7 il tottenham a londra...non credo sia una gran mossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ovvio che sia andata così. Rispetto dei tifosi 0

ma rispetto cosa? questi episodi sono eccezionali, capitano una volta ogni morte di papa, se sei un tifoso intelligente capisci la situazione che si è venuta a creare e la prendi con filosofia, che devi fare. Capita, che doveva fare la società, acconsentire a giocare in quelle condizioni mettendo a rischio i nostri? questo burian è piovuto dal cielo, nessuno lo voleva, ma purtroppo è arrivato, è andata così, pazienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Giochiamo domenica 11 al pomeriggio... 

Giochiamo sabato 17

 

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No perché noi giochiamo sabato con la spal,dovrebbero poi spostare anche quella a domenica,non so se sia possibile o meno

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

giochiamo sabato perché dopo c'è la sosta? Semplice, si annullano le nazionali .the che tra l'altro sono amichevoli, ci rifiutiamo di dargli i giocatori e se obiettano li quereliamo 

 

sogno troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovremmo anticipare al sabato 10 juventus-udinese.....avendo però il mercoledì 7 il tottenham a londra...non credo sia una gran mossa
Sì sì, infatti già un altro utente me lo ha ricordato. ;)

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

ma rispetto cosa? questi episodi sono eccezionali, capitano una volta ogni morte di papa, se sei un tifoso intelligente capisci la situazione che si è venuta a creare e la prendi con filosofia, che devi fare. Capita, che doveva fare la società, acconsentire a giocare in quelle condizioni mettendo a rischio i nostri? questo burian è piovuto dal cielo, nessuno lo voleva, ma purtroppo è arrivato, è andata così, pazienza. 

di grazia cosa capita una volta ogni morte di papa? Una normale nevicata di un'oretta che finisce appena danno l'annuncio del rinvio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.