Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Secondo voi per la Juve sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?  

  1. 1. Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta?

    • Sì, in quelle condizioni era impossibile giocare
      403
    • No, si sarebbe potuto giocare come accaduto in altre occasioni
      207
  2. 2. Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

    • Un vantaggio
      66
    • Uno svantaggio
      314
    • Del tutto ininfluente
      230


Post in rilievo

13 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ero come sempre presente allo stadium...ha iniziato a nevicare in maniera fitta intorno alle 17.....nonostante abbiano iniziato a pulire le righe e le aree in fretta, il campo si è imbiancato velocemente.....la partita l'hanno rinviata praticamente alle 18.05 quando mariani, buffon e toloi son scesi in campo...

senza esagerare, sono uscito dallo stadio appena hanno dato l'annuncio, il tempo di arrivare alla macchina fuori (saranno state le 18.20) e aveva smesso di nevicare...

credo che con una rapida spalata la partita avrebbe potuto giocarsi tranquillamente e nella massima sicurezza non  più tardi delle 19... con un minimo di pazienza in più si sarebbe potuto giocare, l'impressione è che già da subito le squadre abbiano voluto rinviare, l'espressione che aveva buffon sul volto in fase di riscaldamento mi aveva fatto presagire che non c'era gran voglia di giocarla

confermo, ma ti dirò di più, io sono uscito verso le 18.10 dallo stadio, e aveva già diminuito drasticamente di intensità (praticamente subito dopo l'annuncio dato dallo speaker del rinvio) 

tralasciando che la palla rimbalzava perfettamente quando sono andati a fare il sopralluogo, e infatti, non so se si è visto in tv, appena la palla è rimbalzata mezzo stadio ha mollato un urlo come dire "rimbalza, giocate!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

confermo, ma ti dirò di più, io sono uscito verso le 18.10 dallo stadio, e aveva già diminuito drasticamente di intensità (praticamente subito dopo l'annuncio dato dallo speaker del rinvio) 

tralasciando che la palla rimbalzava perfettamente quando sono andati a fare il sopralluogo, e infatti, non se si è visto in tv, appena la palla è rimbalzata mezzo stadio ha mollato un urlo come dire "rimbalza, giocate!!"

verissimo....io credo veramente che ci sia stato un tacito accordo fra società per rinviarla.....nella mia vita ho visto partite giocate in condizioni nettamente più critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

confermo, ma ti dirò di più, io sono uscito verso le 18.10 dallo stadio, e aveva già diminuito drasticamente di intensità (praticamente subito dopo l'annuncio dato dallo speaker del rinvio) 

tralasciando che la palla rimbalzava perfettamente quando sono andati a fare il sopralluogo, e infatti, non se si è visto in tv, appena la palla è rimbalzata mezzo stadio ha mollato un urlo come dire "rimbalza, giocate!!"

L’ho visto in diretta su Sky ...al primo tentativo il pallone ha rimbalzato benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Mamma mia che lagne, ma avete paura dell'Atalanta?

parlo per me che ero li e mi sono fatto i km, mi irrita di più la tempistica e i modi nei quali è avvenuto il rinvio, non ne faccio una questione di Atalanta rimaneggiata o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Mamma mia che lagne, ma avete paura dell'Atalanta?

Con il campionato che si deciderà per 1 o 2 punti, anche il dettaglio conta.

Oggi era una vittoria praticamente scontata, fra un mese chi lo sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Mamma mia che lagne, ma avete paura dell'Atalanta?

Cominciamo a rispettare tutti gli avversari per favore.  

Se poi vuoi ti rammento com’è finita all’andata, con la disprezzata Atalanta.     .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pandolina ∞ ha scritto:

L’ho visto in diretta su Sky ...al primo tentativo il pallone ha rimbalzato benissimo 

ma anche durante il riscaldamento, quando ancora nevicava forte, riuscivano i passaggi e i tiri .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il Cencio ha scritto:

Salvo quando c'e' da fare l'articolone sugli stadi vuoti

Si si hai ragione:gente che si e' fatta centinaia di km,speso soldi,rinunciato ad altre cose,messa in coda,fatta perquisire ecc...meriterebbe rispetto.

Ripeto non parlo per me,io ormai sono anni che non mi abbono piu' e ne vado a vedere 2 o 3 all'anno quando mi gira.Da quando sono entrate pesantemente le tv troppe cose assurde sono successe.Troppo business poco sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cominciamo a rispettare tutti gli avversari per favore.  
Se poi vuoi ti rammento com’è finita all’andata, con la disprezzata Atalanta.     .the
Esatto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

parlo per me che ero li e mi sono fatto i km, mi irrita di più la tempistica e i modi nei quali è avvenuto il rinvio, non ne faccio una questione di Atalanta rimaneggiata o altro

Non mi parlare di km va.... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ero come sempre presente allo stadium...ha iniziato a nevicare in maniera fitta intorno alle 17.....nonostante abbiano iniziato a pulire le righe e le aree in fretta, il campo si è imbiancato velocemente.....la partita l'hanno rinviata praticamente alle 18.05 quando mariani, buffon e toloi son scesi in campo...

senza esagerare, sono uscito dallo stadio appena hanno dato l'annuncio, il tempo di arrivare alla macchina fuori (saranno state le 18.20) e aveva smesso di nevicare...

credo che con una rapida spalata la partita avrebbe potuto giocarsi tranquillamente e nella massima sicurezza non  più tardi delle 19... con un minimo di pazienza in più si sarebbe potuto giocare, l'impressione è che già da subito le squadre abbiano voluto rinviare, l'espressione che aveva buffon sul volto in fase di riscaldamento mi aveva fatto presagire che non c'era gran voglia di giocarla

Roba da pazzi, ma perché poi ?

 

L'argomento degli infortuni mi sembra ridicolo, visto come ci sta andando ultimamente, e visto che mercoledì saremo di nuovo sul "luogo del delitto": che si fa, si rimanda anche quella?

 

La cosa che mi scoccia di più è che non abbiamo fatto niente per nasconderlo, infatti su SKY ci mettono sullo stesso piano dell'Atalanta, quando invece le due situazioni sono totalmente diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

guarda che io sul tema infortuni dicevo davvero.Secondo me penso si siano accorti che la situazione è tragicomica e non si sono voluti correre ulteriori rischi.

Incomincio a pensarlo anche io.

La situazione infortuni mi preoccupa già da un paio di stagioni.

Per non parlare della preparazione!

Bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

 

 

33 anni fa c'era almeno il triplo della neve di oggi, ma per magia spariva dal campo

 

basta tornare alla stagione 95-96, champions league a bucarest....situazione clamorosamente peggiore di oggi, con la differenza che in uefa, a costo di andare oltre la logica, non accettano certe dinamiche di inciucio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Siomo92 ha scritto:

scelta giusta, tra l'altro oggi non nevicava neve normale ma palline di ghiaccio tipo gradine ma più piccole che si attaccavano subito a vestiti erba cose 

Si chiama graupel...il cosiddetto fenomeno della neve tonda....

p.s. non per fare il maestro, ma la meteo è un mio hobby..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

ma anche durante il riscaldamento, quando ancora nevicava forte, riuscivano i passaggi e i tiri .boh 

I misteri insoluti giuro .boh

Non riesco a trovare una giustificazione plausibile 

per le altre partite chiedono i sopralluoghi a distanza di tot tempo ..

qui decisione definitiva un’altro pó prima di fare il sopralluogo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

confermo, ma ti dirò di più, io sono uscito verso le 18.10 dallo stadio, e aveva già diminuito drasticamente di intensità (praticamente subito dopo l'annuncio dato dallo speaker del rinvio) 

tralasciando che la palla rimbalzava perfettamente quando sono andati a fare il sopralluogo, e infatti, non se si è visto in tv, appena la palla è rimbalzata mezzo stadio ha mollato un urlo come dire "rimbalza, giocate!!"

La società Juventus ha preso questa decisione? Bene, se ne sono convinti loro, non vedo perché discutere tra noi su cosa si doveva fare o meno. Come dico sempre, a noi non ci entra in tasca niente, l'Atalanta giocava con una formazione ridicola, spero solo abbiano fatto la scelta giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ero come sempre presente allo stadium...ha iniziato a nevicare in maniera fitta intorno alle 17.....nonostante abbiano iniziato a pulire le righe e le aree in fretta, il campo si è imbiancato velocemente.....la partita l'hanno rinviata praticamente alle 18.05 quando mariani, buffon e toloi son scesi in campo...

senza esagerare, sono uscito dallo stadio appena hanno dato l'annuncio, il tempo di arrivare alla macchina fuori (saranno state le 18.20) e aveva smesso di nevicare...

credo che con una rapida spalata la partita avrebbe potuto giocarsi tranquillamente e nella massima sicurezza non  più tardi delle 19... con un minimo di pazienza in più si sarebbe potuto giocare, l'impressione è che già da subito le squadre abbiano voluto rinviare, l'espressione che aveva buffon sul volto in fase di riscaldamento mi aveva fatto presagire che non c'era gran voglia di giocarla

C'ero anche io allo Stadium. Hai perfettamente ragione. AggiUngo che l'arbitro non ha atteso i canonici 45-60 minuti. Decisione chiaramente presa in accordo con le società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

Incomincio a pensarlo anche io.

La situazione infortuni mi preoccupa già da un paio di stagioni.

Per non parlare della preparazione!

Bho

anche perché nei prossimi 7 giorni ci giochiamo tutto.Semifinale CI..lazio fuori e Tottenham.Sono convinto che passare vittoriosi a roma ci consenta di stare più sereni sul fronte scudetto e londra non ne parliamo in quanto a importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinviata per esigenze televisive che vengono sempre prima di tutto e tutti

Anche si fosse giocato le condizioni non sarebbero state ottimali per offrire un buon prodotto agli spettatori, mentre se si posticipava di mezz'ora ci si accavallava con Roma-Milan...

Spiace dirlo ma purtroppo credo stia tutto nella questione tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La società Juventus ha preso questa decisione? Bene, se ne sono convinti loro, non vedo perché discutere tra noi su cosa si doveva fare o meno. Come dico sempre, a noi non ci entra in tasca niente, l'Atalanta giocava con una formazione ridicola, spero solo abbiano fatto la scelta giusta. 

punto 1 con il tuo ragionamento non esisterebbero i forum, punto 2 a me e altri in tasca è venuto il prezzo del biglietto e del viaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione giustissima, dobbiamo puntare su Londra...il campionato non me ne frega un ficco secco..ed ora che rinviassero pure la semifinale della Coppa del Nonno...recuperiamo un pò d'infortunati..altrimenti se ne scassavano degli altri oggi....ma è pur vero che i nostri ormai s'infortunano anche mentre fanno l'amore...o dormono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

Cominciamo a rispettare tutti gli avversari per favore.  

Se poi vuoi ti rammento com’è finita all’andata, con la disprezzata Atalanta.     .the

Quelli che non la rispettate siete voi (prendo te come esempio) dove sta scritto che con le seconde linee avremmo vinto? Io dico solo che a parità di schieramenti con l'Atalanta dobbiamo vincere, punto, senza stare a farsela addosso perchè poi gioca il papu Gomez, oddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.