Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Secondo voi per la Juve sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta? Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?  

  1. 1. Juventus-Atalanta rinviata per neve. Decisione giusta?

    • Sì, in quelle condizioni era impossibile giocare
      403
    • No, si sarebbe potuto giocare come accaduto in altre occasioni
      207
  2. 2. Per la Juve per voi sarà un vantaggio, uno svantaggio o una scelta ininfluente?

    • Un vantaggio
      66
    • Uno svantaggio
      314
    • Del tutto ininfluente
      230


Post in rilievo

3 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

farla al giovedì 15 no??

giochiamo con la spal il sabato....inoltre credo che si riproporrebbe il medesimo problema di concomitanza con l'europa league che ha in programma per quel giorno il ritorno degli ottavi, tralaltro con milan e lazio impegnate fra le italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

di grazia cosa capita una volta ogni morte di papa? Una normale nevicata di un'oretta che finisce appena danno l'annuncio del rinvio? 

si, normale nevicata .ghgh hanno seguito tutte le procedure e non è bastato a togliere la neve dal campo, il buon senso ha prevalso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

di grazia cosa capita una volta ogni morte di papa? Una normale nevicata di un'oretta che finisce appena danno l'annuncio del rinvio? 

Sembra che Torino sia sepolta dalla neve .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

ho letto che c'è un regolamento secondo il quale chi gioca al giovedi in Europa poi devono passare un tot di ore per la gara di campionato .boh 

E quante ore sarebbero? Io pensavo che fossero obbligatori due giorni pieni di riposo ma non che si scendesse nel dettaglio contando le ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

si, normale nevicata .ghgh

Una nevicata che ha depositato uno strato di 2-3 cm di neve. È stata una roba così enorme? Alle 18.20 non nevicava più... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

punto 1 con il tuo ragionamento non esisterebbero i forum, punto 2 a me e altri in tasca è venuto il prezzo del biglietto e del viaggio

Ma i tifosi non verranno rimborsati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giove20 ha scritto:

si, normale nevicata .ghgh

perché secondo te a Torino non hanno visto nevicate più pesanti? Il video di Juve-Liverpool degli anni 80 parla già da solo

 

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma i tifosi non verranno rimborsati?

ma figurati .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

si, normale nevicata .ghgh

Infatti. 

Non “normale nevicata”.

meno di una spruzzata.

1 ora di neve in tutto e’ bastata a rendere inagibile il più moderno impianto sportivo d’Italia.

da andare a nascondersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma figurati .ghgh 
Il biglietto credo proprio che sia utilizzabile sennò le rimanderebbero tutte sti morti di fame .ghgh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Una nevicata che ha depositato uno strato di 2-3 cm di neve. È stata una roba così enorme? Alle 18.20 non nevicava più... 

però combinazione aveva già iniziato a nevicare prima, la neve si è accumulata, i nostri hanno fatto il meglio che potevano ma purtroppo non sono riusciti a rendere agibile il campo, non diamo tutto per scontato. Ci hanno provato ma non ce l'hanno fatta, in più entrambe le squadre in quel preciso momento in cui hanno preso la decisione non volevano giocare, sono combinazioni. Magari se la partita iniziava un ora dopo quando aveva smesso di nevicare chissà, forse si riusciva a giocare. E' andata così raga, inutile stare a recriminare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, as1976 ha scritto:

Infatti. 

Non “normale nevicata”.

meno di una spruzzata.

1 ora di neve in tutto e’ bastata a rendere inagibile il più moderno impianto sportivo d’Italia.

da andare a nascondersi

Un gran bello spot per il calcio italiano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che purtroppo si vada verso il 14 marzo con un orario improponibile tipo le 16....in alternativa si dovrebbe aspettare l'esito del ritorno degli ottavi con il tottenham, ma in quel caso le cose andrebbero davvero per le lunghe, con il rischio che, se dovessimo andare avanti, non ci sarebbero altre date fino alla penultima di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

però combinazione aveva già iniziato a nevicare prima, la neve si è accumulata, i nostri hanno fatto il meglio che potevano ma purtroppo non sono riusciti a rendere agibile il campo, non diamo tutto per scontato. Ci hanno provato ma non ce l'hanno fatta, in più entrambe le squadre in quel preciso momento in cui hanno preso la decisione non volevano giocare, sono combinazioni. Magari se la partita iniziava un ora dopo quando aveva smesso di nevicare chissà, forse si riusciva a giocare. E' andata così raga, inutile stare a recriminare. 

Ovvio che sia inutile. Almeno si può essere incazzati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Un gran bello spot per il calcio italiano .ghgh

e' stata una pagliacciata, si poteva stragiocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, as1976 ha scritto:

Infatti. 

Non “normale nevicata”.

meno di una spruzzata.

1 ora di neve in tutto e’ bastata a rendere inagibile il più moderno impianto sportivo d’Italia.

da andare a nascondersi

hanno provato a renderlo agibile ma non ci sono riusciti!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

però combinazione aveva già iniziato a nevicare prima, la neve si è accumulata, i nostri hanno fatto il meglio che potevano ma purtroppo non sono riusciti a rendere agibile il campo, non diamo tutto per scontato. Ci hanno provato ma non ce l'hanno fatta, in più entrambe le squadre in quel preciso momento in cui hanno preso la decisione non volevano giocare, sono combinazioni. Magari se la partita iniziava un ora dopo quando aveva smesso di nevicare chissà, forse si riusciva a giocare. E' andata così raga, inutile stare a recriminare. 

i nostri eroi @@ 

 

ma dai orsù, la palla rimbalzava benissimo, ha smesso di nevicare subito dopo l'annuncio e a quanto ho capito avrebbero dovuto aspettare un tot di tempo per fare ulteriori considerazioni, non avevano voglia, non si sa bene per quale preciso motivo, ma non avevano voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero la Juve non ha voluto giocare significa che alla Champions credono ancora.
È l'unica spiegazione. Arrivare più riposati, ridurre di un terzo il rischio infortunati. C'è anche da dire che il Napoli non giocherà sapendo il risultato ed è una variabile psicologica che magari hanno voluto provare.
Non so io avrei giocato vista l'Atalanta di oggi ma aver un infortunato in meno non è poco (anche se poi si rompono anche in allenamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Udinese si giocò nonostante nevicò per parecchie ore perchè le serpentine erano accese, stavolta probabilmente le hanno tenute volutamente spente

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



i nostri eroi @@ 
 
ma dai orsù, la palla rimbalzava benissimo, ha smesso di nevicare subito dopo l'annuncio e a quanto ho capito avrebbero dovuto aspettare un tot di tempo per fare ulteriori considerazioni, non avevano voglia, non si sa bene per quale preciso motivo, ma non avevano voglia


Così non potevano giocare credo che sia chiaro a tutti,però è vero,potevano aspettare un tot di tempo per vedere come cambiava il tempo,anche perché a ripulire il campo non ci avrebbero messo un'eternità ..... diciamo che hanno trattato a pesci in faccia i tifosi,come sempre .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Juventus-Udinese si giocò nonostante nevicò per parecchie ore perchè le serpentine erano accese, stavolta probabilmente le hanno tenute volutamente spente
 
 
 
Hanno tolto prima i teloni per il var e la goal line technology .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:


 

 


Così non potevano giocare credo che sia chiaro a tutti,però è vero,potevano aspettare un tot di tempo per vedere come cambiava il tempo,anche perché a ripulire il campo non ci avrebbero messo un'eternità ..... diciamo che hanno trattato a pesci in faccia i tifosi,come sempre .....

 

 

io infatti continuo a contestare modi e tempistica, non me ne frega niente dell'Atalanta con le riserve, anche perché, "il calcio è stvano Beppe" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Si chiama graupel...il cosiddetto fenomeno della neve tonda....

p.s. non per fare il maestro, ma la meteo è un mio hobby..

interessante, e perchè si forma? per il freddo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io infatti continuo a contestare modi e tempistica, non me ne frega niente dell'Atalanta con le riserve, anche perché, "il calcio è stvano Beppe" (cit.)
Sono d'accordo con te tanto ai giocatori frega zero giocare oggi o un altro giorno,non ci smenano nulla se non prender freddo questa sera,uguale arbitri e adetti ai lavori anzi,forse a questi vanno pure dei compensi in più .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.