Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

Dopo la dimostrazione di forza del Real conviene comprare qualche giocatore da loro, diciamo almeno 4/5 ( Marcelo, Ronaldo, Casemiro, Kroos e Isco) per provare veramente a vincerla. Cambiando ovviamente l'allenatore con uno tipo Ancelotti, per esempio. Totale investimento=€ 1.000.000.000. TUTTO il fatturato di tre stagioni e forse la portiamo a casa! Fino a quando avremo in rosa giocatori tecnicamente scarsi, mentalmente non all'altezza nei grandi appuntamenti e poco abituati alle battaglie in Champions, non ci son fioretti che tengano. Non ci son Santi che possano aiutarci. Questa sera, al parco dei principi ho visto una squadra, che già mentre era schierata al centro del campo durante l'inno, aveva nei suoi giocatori lo sguardo dei vincitori. Quelli sono veri e propri "ANIMALI DA CHAMPIONS". Quando sentono quella musica si trasformano come Hulk, diventano invincibili! Scherzo, naturalmente, si possono battere eccome, noi qualche volta ci siamo anche riusciti. Ma di certo c'è che quando giocano come stasera non ce n'è per nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se passiamo smetterò di invidiare il real che mette in campo dalla panca Kroos, Bale e Isco in un ottavo di finale, almeno fino alla prossima stagione. Giuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2018 Alle 20:10, eli2000 ha scritto:

Anche passando per miracolo divino, non credo che questa squadra possa competere con le altre big quindi tanto vale uscire e non rischiare di sprecare energie ed infortuni tali da compromettere anche il campionato. Un'altra semifinale o finale e poi perdere tutto? No grazie. Miriamo gli obiettivi realmente alla nostra portata.

Premetto che non condivido il tuo ragionamento, anche perchè ragionando così il 95% delle squadre che partecipano alla CL dovrebbero rinunciare per manifesta inferiorità verso colossi come Barcellona Real Bayern e affini. Il nostro è un graduale processo di rafforzamento che ci ha portato a giocarci due finali in tre anni. Non puoi ridurlo alla frase in neretto. Tra l'altro abbiamo perso diverse CL da favoriti e ciò dovrebbe farti capire che non è cio' che è alla tua portata, ma quanto ci credi. Battere il Real o il Barcellona nelle ultime due finali era possibile, altrochè.

Per cui ti invito a tifare più serenamente senza fare freddi calcoli da ragioniere, che alla fine è un gioco, uno sport. Che tanto per dirne una, i magnifici Alves e Neymar approdati all'invincibile PSG delle figurine se ne sono mestamente usciti con un Real che sta facendo pietà in campionato.

E mi auguro che stasera la Juve possa farti cambiare approccio.

Goditela e speraci fino in fondo.

Senza pessismismi, che portano sfortuna.

Con stima eh, un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun fioretto.

Questa squadra non può vincere nulla in Europa e le due finali perse l'hanno ampiamente dimostrato.

Spero che stasera sia rapido e indolore.

Un eventuale passaggio ai quarti mi lascerebbe alquanto indifferente

Cardiff brucia ancora. La totale arrendevolezza nel secondo tempo mi ha fatto vergognare, e sarebbe stata mitigata solo con l'esonero di Allegri.

Ma questo purtroppo non è avvenuto. Non si è deciso di cambiare pagina

Perseverare è diabolico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo piu'.........troppe delusioni nella mia vita calcistica i coppa campioni prima e CL dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Legend10 ha scritto:

Il Real è nato per la Champions sempre detto, ha una sintonia pazzesca con la maledetta




veni vidi Visa

tra la sesta e la settima sono passati ben 32 anni, anche loro se non hanno la squadra non la vincono e se CR7 giocasse per noi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra la sesta e la settima sono passati ben 32 anni, anche loro se non hanno la squadra non la vincono e se CR7 giocasse per noi ....


Con i se e i ma non si va da nessuna parte è vero anche loro hanno sofferto ma quante ne hanno vinte?




veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2018 Alle 08:53, nik2 ha scritto:

Vado a messa.

Amen.

Il 6/3/2018 Alle 21:19, Siomo92 ha scritto:

non credo minimamente al passaggio del turno poi sarò felice di essere smentito ma secondo me non passiamo

Taaaaaaaaaaaaaaaaaaac smentito.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Amen.

Taaaaaaaaaaaaaaaaaaac smentito.juve

non sono mai stato cosi felice di essermi sbagliato ma ti giuro che non mi ci sarei giocato neanche 5 cent 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Legend10 ha scritto:

 


Con i se e i ma non si va da nessuna parte è vero anche loro hanno sofferto ma quante ne hanno vinte?




veni vidi Visa

 

Guarda che negli ultimi 22 anni hanno giocato 6 finali come la Juve, purtroppo loro le hanno vinte tutte e noi solo una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che negli ultimi 22 anni hanno giocato 6 finali come la Juve, purtroppo loro le hanno vinte tutte e noi solo una...


Appunto




veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.