Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

Fioretti non ne ho mai fatti ma mi preparo a tirar giù tutti i santi del paradiso, qualora non si dovesse passare il turno contro la quinta forza della premier. Una squadra che se attaccata come si deve, ne prende minimo 3 da un top club quale noi dovremmo essere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la champions non conta più niente...se usciamo sono più contento...lasciare il campionato a quella squadra ridicola mi farebbe arrabbiare non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, eli2000 ha scritto:

Anche passando per miracolo divino, non credo che questa squadra possa competere con le altre big quindi tanto vale uscire e non rischiare di sprecare energie ed infortuni tali da compromettere anche il campionato. Un'altra semifinale o finale e poi perdere tutto? No grazie. Miriamo gli obiettivi realmente alla nostra portata.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, eli2000 ha scritto:

Anche passando per miracolo divino, non credo che questa squadra possa competere con le altre big quindi tanto vale uscire e non rischiare di sprecare energie ed infortuni tali da compromettere anche il campionato. Un'altra semifinale o finale e poi perdere tutto? No grazie. Miriamo gli obiettivi realmente alla nostra portata.

Nulla da aggiungere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fioretto lo faccio per vincere la coppa, non per andare ai quarti..

Dobbiamo smetterla con questa mentalità dell'andare avanti ma senza vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me abbiamo il 40% di chance di passare

gli spurs in casa non perdono da agosto (1-2 col chelsea) e in casa solo in quella è in un'altra ocacsione (5-2 col southampton) hanno subìto + di un gol

però lo stadio del tottenham rientra in quelli che una squadra che ambisce a vincere la champions deve dimostrare di saper espugnare

sarà una finale, dobbiamo vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fioretti si fanno al massimo, per chi li trova utili, non io :d soltanto per la finale, dato che il trofeo ce lo si gioca solo in quella occasione, materialmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gu Minda ha scritto:

Ma il "Burian" ha gelato pure il senso dell'umorismo del forum? .uhm

Non l'hanno mai avuto, però io ho le tacche da elargire  @@  

3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Il fioretto lo faccio per vincere la coppa, non per andare ai quarti..

Dobbiamo smetterla con questa mentalità dell'andare avanti ma senza vincerla

E certo! E' colpa di VS che fa un topic divertente se la Juve perde le finali, che stupidi a non averci pensato prima in tutti questi anni .uah 

 

 

La cosa che ogni anno mi stupisce sempre con la stessa pesantezza è che riuscite a fare gli spocchiosi in un topic che vuole essere un gioco per alleggerire la questione, quando in realtà parlate già di eliminazione e vendereste pure vostra madre per per passare di turno in turno .ghgh 

 

Già ho preso i primi provvedimenti, vediamo chi vuole andare a fare compagnia ai primi della classe:) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giannij Stinson said:

Non l'hanno mai avuto, però io ho le tacche da elargire  @@  

E certo! E' colpa di VS che fa un topic divertente se la Juve perde le finali, che stupidi a non averci pensato prima in tutti questi anni .uah 

 

 

La cosa che ogni anno mi stupisce sempre con la stessa pesantezza è che riuscite a fare gli spocchiosi in un topic che vuole essere un gioco per alleggerire la questione, quando in realtà parlate già di eliminazione e vendereste pure vostra madre per per passare di turno in turno .ghgh 

 

Già ho preso i primi provvedimenti, vediamo chi vuole andare a fare compagnia ai primi della classe:) 

Scusami eh, ma darmi un provvedimento perchè non trovo il topic valido mi sembra un po' esagerato..

Non si puo' essere d'accordo su tutto, credo che la libertà di espressione sia importante da rispettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Scusami eh, ma darmi un provvedimento perchè non trovo il topic valido mi sembra un po' esagerato..

Non si puo' essere d'accordo su tutto, credo che la libertà di espressione sia importante da rispettare

Non mi pare di averti dato un provvedimento, infatti. 

Se non piace un gioco, basta non parteciparvi, senza flammare o andare ot .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Giannij Stinson said:

Non mi pare di averti dato un provvedimento, infatti. 

Se non piace un gioco, basta non parteciparvi, senza flammare o andare ot .ok

Ah scusami, da come hai scritto pensavo ti riferissi a me.

Comunque non ho niente contro il post, l'unica cosa dovremmo tutti crederci un po' di piu'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fioretti non ne faccio, a meno che la famiglia non butti sul piatto minimo 200 ML per fare una squadra adatta ad alzare quella maledetta coppa allora piu' che un fioretto

potrei fare una grande penitenza e io so quale essa sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.