Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cara Rai così no, la telecronaca di Juventus-Atalanta tra provocazione e fantascienza. Alleghiamo video esemplificativo

Post in rilievo

L'ho appena rivista in replica e quello veramente penoso è stato De Biasi, un astio inspiegabile.

 

6 ore fa, paolo65 ha scritto:

Mi sono divertito a controllare cosa avessero detto e fatto all'andata
non mi hanno deluso

Facciamo girare questo video ovunque, daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui in Venezuela la partita non l' hanno trasmessa in TV (o forse lo hanno fatto su DirectTV che io non ho) e quindi ho ascoltato la radicocronaca RAI su internet ...c' erano Claudio Sala come commentatore e non so chi fosse il radiocronista (forse Repice...ma non sono sicuro). Non so se giá qualcuno lo ha detto qui,  ma é stata una radiocronaca VERGOGNOSA!!!   Dilettanti anti-juventini allo sbaraglio! Mi limito a citare due episodi...il primo é quando Il radiocronista grida istericamente gol per mezz' ora  al palo di Gomez prima di accorgersi che, appunto,  gol non era stato e cominciare a disperarsi assieme a Claudio Sala che guaiva e si lamentava, dicendo...nooo...nooooo....impossibile...noooo!   

 

E il secondo... quando mancavano pochi minuti alla fine e invece di lodare la squadra che per la 4ta volta consecutiva arrivava in finale,  si sono messi tutti e due a deriderla, facendo notare tra risate e sberleffi  che é solo in Italia che la Juve non prende gol, mentre in Europa ne prende persino dal  tottenham! (come se parlassero del Borgomanero di Sotto...)

 

E poi tutta un' altra serie di vomitevoli commenti anti Juve.... A livello del peggior varriale di twitter e forse addirittura peggio!  VERGOGNA RAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MrLuca ha scritto:

Non c'è più niente da commentare, ce la prendiamo tanto con i leoni da tastiera, ma pochi se la prendono con i leoni da penna o da microfono che girano nei media italiani.

Se il nostro campionato è diventato il terzo mondo calcistico è anche e soprattutto colpa di una categoria come quella dei giornalisti, che ha dimenticato e profanato senza vergogna l'etica professionale per il guadagno facile al soldo del ricco o del potente di turno, plasmando la realtà in una finzione scenografica che crea alibi per i perdenti (che così non migliorano mai) e distrugge tutta quella che è l'etica sportiva e la bellezza ormai spenta di qualsiasi sport, specialmente il calcio.

Voi giornalisti (non solo sportivi) siete LA FECCIA di questo paese, ed è colpa vostra se l'Italia sta morendo in una palude di rancore, odio ed ingiustizia sociale. Siete i primi fomentatori di quel clima che solo a posteriori e molto frettolosamente stigmatizzate per pararvi il * ed evitare di prendersi qualsiasi responsabilità personale, tanto si sa che in Italia nessuno paga mai per le sue colpe.

Questa telecronaca è solo una delle tante occasioni in cui fate ricordare quanto in basso siamo finiti ed, in parte, avete contribuito a portarci a questo punto.

La cosa più triste è che domenica ci renderemo conto che ancora a troppa gente questa situazione fa comodo. Dopotutto lo sport nazionale non è il calcio, ma lamentarsi senza fare un *

Se non vincono i 5s prevedo anni bui.si rosicano le ossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jouvans ha scritto:

Sarebbe da aggiungere al post iniziale anche la "finezza" con cui Rimedio ha chiuso la telecronaca.. di solito in chiusura di telecronaca si riporta secco il solo tabellino, del tipo:

"dall'Olimpico di Roma, Milan batte Lazio 5-4 dopo i calci di rigore".. oppure "dal Sant'Elia di Cagliari, Napoli batte Cagliari 5-0 con reti di Callejon, Mertens, Hamsik, Insigne e Mario Rui". Stop.

Come ha chiuso invece il nostro amico di mamma Rai la sua "telecronaca".. ????
 "dall'Allianz Stadium Juventus batte Atalanta CON UN RIGORE DI PJANIC MOLTO CONTESTATO"

 

Ahahahahahah!! Viva la professionalità.. per altro l'Atalanta in campo ha protestato davvero solo il minimo sindacale.. il "molto contestato" era tutta farina sua e di quell'altro ex allenatore dei bovini in telecronaca tifosa assieme a lui..

Non lo ha contestato nessuno. Sono indegni. Se uno non avesse visto la partita sembrerebbe che l'Atalanta avesse fatto chissà che cosa.un palo un tiro sul portiere.noi traversa tiro di manzu di costa e un rigore assegnato e uno no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il potere di spegnere il televisore, io l'ho fatto da tantissimo tempo. Adesso mi guardo le partite con telecronache in inglese, francese, spagnolo, portoghese, polacco e pure arabo...

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcello52 ha scritto:

Ragazzi qui in Venezuela la partita non l' hanno trasmessa in TV (o forse lo hanno fatto su DirectTV che io non ho) e quindi ho ascoltato la radicocronaca RAI su internet ...c' erano Claudio Sala come commentatore e non so chi fosse il radiocronista (forse Repice...ma non sono sicuro). Non so se giá qualcuno lo ha detto qui,  ma é stata una radiocronaca VERGOGNOSA!!!   Dilettanti anti-juventini allo sbaraglio! Mi limito a citare due episodi...il primo é quando Il radiocronista grida istericamente gol per mezz' ora  al palo di Gomez prima di accorgersi che, appunto,  gol non era stato e cominciare a disperarsi assieme a Claudio Sala che guaiva e si lamentava, dicendo...nooo...nooooo....impossibile...noooo!   

 

E il secondo... quando mancavano pochi minuti alla fine e invece di lodare la squadra che per la 4ta volta consecutiva arrivava in finale,  si sono messi tutti e due a deriderla, facendo notare tra risate e sberleffi  che é solo in Italia che la Juve non prende gol, mentre in Europa ne prende persino dal  tottenham! (come se parlassero del Borgomanero di Sotto...)

 

E poi tutta un' altra serie di vomitevoli commenti anti Juve.... A livello del peggior varriale di twitter e forse addirittura peggio!  VERGOGNA RAI!!!

Sarà stato Bisantis.

penoso come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo di fare una petizione per avere disponibile l'audio stadio , cosa molto gradita con il toro , perché con sti romanisti napoletani è una battaglia persa , meglio il silenzio e la voce dei tifosi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo, quando chiuderanno sarà sempre troppo tardi, immagino qualche nostra partita in chiaro di CL nei prossimi anni il mercoledì haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problema ampiamente noto da sempre, non è la prima volta

i telecronisti rai sono quasi tutti romani (romanisti e laziali)

a conferma di ciò, ho poi sentito la telecronaca di lazio milan, sembrava che la lazio giocasse contro una squadra straniera

le nostre proteste (non quelle della nostra società) ci sono sempre state ma non sono servite a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai sofferto di sindrome da accerchiamento, ma giusto per dire, mia moglie al termine della gara mi fa: "mi dispiace che la Juve ha perso" 

"Ha perso? Ma se ha vinto". 

"Ha vinto? Ma se sembra di sentire un funerale?" 

Cavoli, per accorgersene persino una persona neutrale, che ha seguito la partita distrattamente,  figuriamoci lo schifo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi come al solito. Non fosse altro perché campano anche con i nostri soldi.

Sono sconcertato ma dopo tutto, dov'è la novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiango le telecronache di Pizzul!! Uno che raccontava la partita in modo imparziale e con competenza calcistica e arbitrale.  Adesso é una pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, paolo65 ha scritto:

Mi sono divertito a controllare cosa avessero detto e fatto all'andata
non mi hanno deluso

ALLUCINANTE! 

È un rigore fotocopia, ma ovviamente era da assegnare alla Juve e qui il VAR, le direttive al giro di boa, lagranbagasciadimammeta non vale

Addirittura si inventano un tocco di coscia che NON ESISTE!!!! 

 

Azz se non è doppiopesismo questo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la rai sono Alberto e Piero Angela, il resto sono una cloaca di raccomandati, incompetenti e viscidi. E non solo per lo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ammetto di non aver sentito la telecronaca. Ho visto la partita con l’audio in mute, avessi la possibilità di mettere gli effetti da stadio sarebbe ancora meglio.

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lauberna ha scritto:

Rimpiango le telecronache di Pizzul!! Uno che raccontava la partita in modo imparziale e con competenza calcistica e arbitrale.  Adesso é una pena. 

 

Oddio negli ultimi anni di servizio era diventato anche lui un po' antijuve.

Se guardiamo però alla carriera in generale è invece vero ... Una professionalità ereditata da Nando Martellini che oggi, purtroppo, ce la sogniamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La competenza s'è vista tutta, molto meglio comprarsi una partita in streaming all'estero guardandola in cinese che sentire IL DELIRIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.