Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cara Rai così no, la telecronaca di Juventus-Atalanta tra provocazione e fantascienza. Alleghiamo video esemplificativo

Post in rilievo

Pareva Bergamo Channel. Hanno parlato esclusivamente dell'Atalanta.
Li sono più obiettivi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Ho visto e ascoltato solo gli ultimi 2 minuti. Sembrava un funerale. 

si, non riescono a offrire un servizio imparziale, la tristezza e lo scoramento degli ultimi 20 minuti è stato davvero fastidioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In juve-topo ci fu la  miglior telecronaca rai della storia... non è un caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nietszche ha scritto:

penosi, erano talmente di parte però non cambierà mai niente come al solito perchè alla maggioranza antijuventina va più che bene.

l'unica cosa divertente è vederli rosicare quando vinciamo a finchè succede spesso è ok.

 

mi fa ridere che cè chi anche è contento di pagare il canone. :d

No,non è ok un bel niente! Sarebbe stato ok se il servizio fosse stato gratuito,ma dal momento che si paga il canone Rai,bisogna pretendere un servizio imparziale e professionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, karate ha scritto:

 

Non  ho spento l'audio perchè ero in compagnia ma le castime che ho mandatu a ddrhi  fetenti petucchiusi e infami erano piu forte de ddrhi petucchiusi,

Ti diro il vero ...a me fecero schifo quando commentarono Napoli atalanta di coppa Italia perche posso capire l acredine contro una squadra che vince da tanto ( anche se ovviamente non dovrebbe esistere faziosità su una rete pubblica ) ma non ho digerito come trattarono l atalanta in quella partita nonostante l impresa fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

No,non è ok un bel niente! Sarebbe stato ok se il servizio fosse stato gratuito,ma dal momento che si paga il canone Rai,bisogna pretendere un servizio imparziale e professionale.

 

in questo paese di pagliacci mantenuti e raccomandati la pretesa di un servizio funzionante e imparziale e' un utopia....figurati poi dal quel carrozzone di parassiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

No,non è ok un bel niente! Sarebbe stato ok se il servizio fosse stato gratuito,ma dal momento che si paga il canone Rai,bisogna pretendere un servizio imparziale e professionale.

 

no certo infatti mi sono scontrato con diverse persone sul fatto di dover pagare il canone.

cosi come non pago mediaset o sky 

però è intuile rodersi il fegato ascoltando la telecronaca, piuttosto rido delle loro sventure 

questi qui sono persone e professionisti molto piccole e mi fa piacere sentirli starci male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere tra le polemiche (quando sono fatte ad arte) è ancora più bello. Sta succedendo quello che mi aspettavo. Dopo 6 anni di bocconi amari per la prima volta vedono una squadra in grado di darci fastidio. 

Segnatevi questo post, faranno di tutto per portare lo scudetto  a Napoli. 

Ne riparleremo tra qualche mese. Quest'anno per vincere bisognerà fare mezzi miracoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

Ti diro il vero ...a me fecero schifo quando commentarono Napoli atalanta di coppa Italia perche posso capire l acredine contro una squadra che vince da tanto ( anche se ovviamente non dovrebbe esistere faziosità su una rete pubblica ) ma non ho digerito come trattarono l atalanta in quella partita nonostante l impresa fatta 

Ma pensa te

possibile che ci sia faziosità su mediaset e lo capisco

ma possibile che si permetta tale scempio di giornalismo equo,

chissà chi si sta rigirando nella tomba..girl_devil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non c'è niente da fare, quando c'è la Juve la cosa più salutare di solito è quella di escludere l'audio, lasciando come sottofondo i rumori dello stadio.

Ma con la RAI non si può 

Rimedio telecronista irrimediabile,

la prossima volta metto lo streaming in russo, almeno quando segna la Juve quelli esultano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, il Cencio said:

in questo paese di pagliacci mantenuti e raccomandati la pretesa di un servizio funzionante e imparziale e' un utopia....figurati poi dal quel carrozzone di parassiti

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrificante.

 

Anzi

 

Avvilente.

 

Pensavo fosse difficile superare bergomi caressa e poi alla rai non pensavo potessero mettersi contro 14 milioni di tifosi juventini, che pagano loro lo stipendio. Mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronisti penosi così come penoso è il servizio offerto dalla rete.

A proposito chiederei loro a che ora passeranno le repliche della formula 1 quest'anno ? Prima o dopo le 2 di notte ?

 

Buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.