Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cara Rai così no, la telecronaca di Juventus-Atalanta tra provocazione e fantascienza. Alleghiamo video esemplificativo

Post in rilievo

Io oggi ero al lavoro e mi sono visto la partita in streaming con commento portoghese (o brasiliano) che chiamava l’arbitro “el pelaton”. Altro che gli ultras di Roma e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il rigore da regolamento c'è, non è uno scandalo darlo come non era neanche uno scandalo non darlo se l'arbitro avesse valutato la trattenuta debole.. Addirittura anche un verme anti juventino come pistacchio ha scritto che era rigore, pensate un po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Ma chi vi piace come telecronista?perchè leggo Rai penosa, caressa vergognoso, Mediaset da disdire..

A me Pardo piace ad esempio

Compagnoni mentre Trevisani dipende dalle partite. Caressa ormai è un fenomeno da baraccone. Pardo posso tollerarlo a differenza di Piccinini, capace di far bestemmiare un santo. In Rai salvo forse il solo Lollobrigida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Ma chi vi piace come telecronista?perchè leggo Rai penosa, caressa vergognoso, Mediaset da disdire..

A me Pardo piace ad esempio

Trevisani con altafini erano una bella accoppiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Ma chi vi piace come telecronista?perchè leggo Rai penosa, caressa vergognoso, Mediaset da disdire..

A me Pardo piace ad esempio

Compagnoni, Marianella per Sky

Callegari per Mediaset

Borghi, Ciarravano per Fox Sports

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parziali e vergognosi.

28 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Tra l'altro il rigore da regolamento c'è, non è uno scandalo darlo come non era neanche uno scandalo non darlo se l'arbitro avesse valutato la trattenuta debole.. Addirittura anche un verme anti juventino come pistacchio ha scritto che era rigore, pensate un po'. 

Hanno fatto santo callejon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surreale.

Quando la Juventus attaccava avevano paura manco fossero sotto sequestro. Quando la Juve ha segnato a stento parlavano, tanta era l'amarezza.
Di contro nella partita successiva, ad ogni contrasto i telecronisti sembravano avere un amplesso in diretta.

Imbarazzante la disparità di trattamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 12 minuti s'invocava già il VAR per far espellere Chiellini.

Io ero allo stadio, tutti si chiedevano come avesse fatto a non fischiare fallo su Chiellini, trattenuto in maniera evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono io ad essere ingenuo, ma davvero in anni e anni di calcio non mi sono mai trovato ad ascoltare telecronache palesemente contro di noi..ogni volta che vi leggo penso di volermi concentrare meglio sulle cose che diranno alla prossima ma non cambia. Non riesco a cogliere le cose contro di noi, cosa che invece mi sembra più che evidente negli studi dei vari programmi dove tutti ci attaccano in modo vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Deadpool_ ha scritto:

Forse sono io ad essere ingenuo, ma davvero in anni e anni di calcio non mi sono mai trovato ad ascoltare telecronache palesemente contro di noi..ogni volta che vi leggo penso di volermi concentrare meglio sulle cose che diranno alla prossima ma non cambia. Non riesco a cogliere le cose contro di noi, cosa che invece mi sembra più che evidente negli studi dei vari programmi dove tutti ci attaccano in modo vergognoso.

guarda, basta sentire la reazione sul tiro-palo di gomez da parte del telecronista e poi sentire come muore dentro al gol di pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di stasera e' stata forse la telecronaca piu rosicante in assoluto.

 

Se la gioca con quella di caressa a verona contro il chievo in doppia inferiorita numerica,

 

dove il rospetto annunciava i nomi dei nostri giocatori svogliato e annoiato dal nostro possesso palla.

 

Neanche un bimbominchia che sta perdendo alla playstation sarebbe arrivato a tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco la frustrazione che gli antijuventini stanno provando per le continue vittorie della juve negli ultimi anni, ma da un servizio pubblico questo non lo accetto! In fin dei conti, questa specie di professionisti sono pagati con i nostri soldi, esigo rispetto per tutti i tifosi che guardano le partite, senza denigrare nessuno e descrivendo le questioni tecnico tattiche di tutte e due le squadre che si stanno scontrando e non soltanto di una! È inconcepibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Ma chi vi piace come telecronista?perchè leggo Rai penosa, caressa vergognoso, Mediaset da disdire..

A me Pardo piace ad esempio

C'è un commentatore bravissimo, equilibrato e competente... io lo ascolto sempre (quando c'è) ... si chiama Audio Stadio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Snow Syfer ha scritto:

Ma chi vi piace come telecronista?perchè leggo Rai penosa, caressa vergognoso, Mediaset da disdire..

A me Pardo piace ad esempio

La mia "classifica"

 

1 Trevisani

2 Piccinini

3 Compagnoni

4 Bizzotto

5 Pardo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto come secondo commentatore adani, ne capisce di calcio, peccato per la patata in bocca e del fatto che esagera un pò troppo nelle sviolinate a certi giocatori e squadre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" analizzeremo a fondo questo episodio nel dopo partita"   dopo questa frase invece di mettere in mute ho alzato un po' il volume per non perdere un attimo del loro rosicamento vergognoso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la rai ha raggiunto la qualità 0 delle proprie trasmissioni in genere.  Quando commentano nostre partite  lo fanno in modo superficiale e fazioso, come questa sera nell' episodio del fallo di mano di masiello, per certi versi simile a quello del rigore dato a bergamo, per fallo di mano di benathia. In genere la rai non vale nemmeno un decimo dei soldi che paghiamo per il canone, tutti ,  compresi gli juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da aggiungere al post iniziale anche la "finezza" con cui Rimedio ha chiuso la telecronaca.. di solito in chiusura di telecronaca si riporta secco il solo tabellino, del tipo:

"dall'Olimpico di Roma, Milan batte Lazio 5-4 dopo i calci di rigore".. oppure "dal Sant'Elia di Cagliari, Napoli batte Cagliari 5-0 con reti di Callejon, Mertens, Hamsik, Insigne e Mario Rui". Stop.

Come ha chiuso invece il nostro amico di mamma Rai la sua "telecronaca".. ????
 "dall'Allianz Stadium Juventus batte Atalanta CON UN RIGORE DI PJANIC MOLTO CONTESTATO"

 

Ahahahahahah!! Viva la professionalità.. per altro l'Atalanta in campo ha protestato davvero solo il minimo sindacale.. il "molto contestato" era tutta farina sua e di quell'altro ex allenatore dei bovini in telecronaca tifosa assieme a lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.