Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

8 ore fa, Siomo92 ha scritto:

Si evince che rispetto a loro noi abbiamo perso punti quasi solo con le piccole

In base a quale criterio lazio e atalanta sarebbero piccole mentre la fiorentina grande? Guarda che sono entrambe davanti alla fiorentina. E la lazio ha praticamente gli stessi punti dell'inda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Da ieri lo scudetto lo abbiamo praticamente consegnato al napoli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Mo bisogna vedere se sono loro abbastanza furbi da acchiapparlo al volo 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si ragiona sul vincerle tutte, forse un anno a vuoto farebbe bene, leggo cose imbarazzanti. Cioè Il Napoli non è capace di perdere 6 punti tra Milan Sassuolo Juventus Sampdoria Fiorentina e vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Ormai si ragiona sul vincerle tutte, forse un anno a vuoto farebbe bene, leggo cose imbarazzanti. Cioè Il Napoli non è capace di perdere 6 punti tra Milan Sassuolo Juventus Sampdoria Fiorentina e vabbè 

Il Napoli, ora che grazie a noi ha riacquistato fiducia, può vincerle tutte (tranne lo scontro diretto) a mani basse.

...a meno che non scoppiano fisicamente, ma non penso che accadrà.

 

L' anno a vuoto lo eviterei volentieri visto chi abbiamo dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Attenti al Milan .ehm

Sì ci servono 11 persone che ci asciughino le palle quando le abbiamo sudate

1 minuto fa, CND Rocket ha scritto:

Il Napoli, ora che grazie a noi ha riacquistato fiducia, può vincerle tutte (tranne lo scontro diretto) a mani basse.

...a meno che non scoppiano fisicamente, ma non penso che accadrà.

Vincerà 30 scudetti di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Vincerà 30 scudetti di fila

Un commento di prim'ordine, complimenti.

Dopo la partita di ieri, fossi in te, eviterei commenti cosi spocchiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Un commento di prim'ordine, complimenti.

Dopo la partita di ieri, fossi in te, eviterei commenti cosi spocchiosi.

Mi fido della mia squadra.  Non mi deve dimostrare più niente

Questo scudetto è in bacheca da agosto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Dire che vinciamo è spocchia

dire che invece loro le vincono sicuramente tutte no

ok .ghgh

Io dico solo che ci vuole equilibrio, il nostro calendario è molto peggio del loro e nulla è scontato...basta vedere la partita di ieri.

Poi certo, loro sono dei perdenti nati quindi penso che abbiamo ancora buone possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia noi che loro abbiamo il destino nelle proprie mani.

mancano 10 partite, un passo falso lo faranno loro probabilmente a Milano e lo faremo noi contro Inter o Roma 

sarà decisivo lo scontro diretto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CND Rocket ha scritto:

Io dico solo che ci vuole equilibrio, il nostro calendario è molto peggio del loro e nulla è scontato...basta vedere la partita di ieri.

Poi certo, loro sono dei perdenti nati quindi penso che abbiamo ancora buone possibilità.

allora è la prima partita pareggiata dopo 12 vittorie di fila, io credo ci voglia equilibrio anche in questo

state facendo dell'episodicità la regolarità e viceversa, continuare a citare ieri non ha senso dal mio punto di vista perchè sembra quasi dire che siamo li per caso, che abbiamo vinto gare molto più dure come per caso, che abbiamo fatto 12 risultati utili di fila come se fosse episodico mentre il reale è ieri

una squadra che ha tale regolarità per me non deve temere nulla, nessun calendario o avversario, poi è fisiologico un pari, altrimenti faremmo 38 su 38

guardando il calendario era per te possibile un sorpasso avendo in sequenza Fiorentina, Torino, Atalanta e Lazio?

l'equilibrio è questo, non fare della gara di ieri una regola, cosa che sembra diventata qui dentro come se il prima non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo lasciato i due punti presi all'ultimo con la lazio.

 

Tenendo conto che poche settimane fa eravamo dietro e ora siamo a +2... non lamentiamoci dai..

Siamo davanti

E con lo scontro diretto in casa!

 

Certo non possiamo sbagliare la prossima col milan! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve non fa suo lo scontro diretto col Napoli al 70% lo vinceranno i pulcinella visto che dopo avremo 2 trasferte con Inda e Riomma che faranno di tutto x farci perdere lo scudo, tra l'altro anche statisticamente sono 3 anni che non vinciamo in casa loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Io dico solo che ci vuole equilibrio, il nostro calendario è molto peggio del loro e nulla è scontato...basta vedere la partita di ieri.

Poi certo, loro sono dei perdenti nati quindi penso che abbiamo ancora buone possibilità.

Il calendario che conta è quello prima di Juve-Napoli.

 

Entrambe hanno il Milan, noi in casa, loro fuori, poi tre gare (Benevento, Samp, Crotone per la Juve, Chievo, Sassuolo, Udinese per il Napoli) dello stesso livello.

 

Juve-Napoli, se vinci, rende praticamente inutili sia Inter-Juve che Roma-Juve. Quindi la loro presenza nel nostro calendario è relativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.