Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

40 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... cosa volete che vi dica ... io " questi " .... non li ho ancora metabolizzati .... .ehm

 

speriamo che i punti che non sono arrivati , alla " fine della fiera ", non si rivelino decisivi per ......... mi vien .stomale male al solo uum pensarlo ..... .uffa

li abbiamo metabolizzati tutti con un gol vittoria al 94', in una partita che sarebbe stato oro anche pareggiare

 

ci stanno episodi e giocate decisive sia in positivo che in negativo, alla fine si bilanciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta a mio avviso è tutta nella capacità di recupero della forma di chi è acciaccato o in crisi da qualche settimana, dall’assenza o meno di altri infortuni a lunga scadenza (vedi Chiellini che preoccupa) e dal possibile rientro o meno di chi è fuori da tanto che potrebbe dare nuove energie e nuove soluzioni specie in avanti (Cuadrado e Berna).

Se tutto questo non succede, guardando il calendario credo che sia quasi impossibile non incappare in altre giornate come quella di Ferrara soprattutto nei turni intra-Champions.

La Juve vista con la Spal non vince nulla quest’anno, questa è l’unica cosa certa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio con la Spal complica maledettamente la strada per lo scudetto. Il calendario del Napoli è molto più agevole del nostro, al netto dello scontro diretto da vicere assolutamente, abbiamo partite durissime da giocare con Roma e Inter fuori casa. Certo, se il Real ci butta fuori dalla CL, com'è probabile (spero di no), il discorso cambia perché con una settimana di riposo tra un match e l'altro in Italia non ce n'è per nessuno. Purtroppo il sogno Champions lo vedo al momento molto difficile, non tanto per gli avversari, quanto per il gioco che esprimiamo e le condizioni fisiche generali della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ma basta con queste storie! Secondo te giocatori (magari pure juventini... ci si dimentica sempre che statisticamente è probabile che tanti lo siano o lo siano stati da piccoli) che rischiano la B vanno in campo pensando allo scurett do nabbole? Ma dai... 

Il sassuolo il prossimo turno fogurati se siscansa ad ewempio..in casa loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credevo quando eravamo a meno 4 dal Napoli, perchè non ci devo credere ora che sono a + 2?

Le partite vanno sempre giocate, non c'è nulla di scontato. Abbiamo perso punti con la Spal? Li potrebbe perdere il Napoli a Sassuolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero in qualche scivolone del Napoli , ultimamente la nostra rosa fatica a vincere le partite da sola.
Una striscia di vittorie come abbiamo fatto fino alla Spal la chiami fatica a vincere? Mi sembra una forzatura.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Una striscia di vittorie come abbiamo fatto fino alla Spal la chiami fatica a vincere? Mi sembra una forzatura.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Perché abbiamo vinto contro la Spal? non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché abbiamo vinto contro la Spal? non lo sapevo.
La parola fino in italiano non la conosci? Allora sono molte le cose che non sai

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

La parola fino in italiano non la conosci? Allora sono molte le cose che non sai

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

No, non l'ho letta.

 

Comunque l'utente con cui discutevi te ha ragione, attualmente i nostri giocatori fanno fatica a vincere le partite, speriamo in un grande scivolone da parte del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Spero in qualche scivolone del Napoli , ultimamente la nostra rosa fatica a vincere le partite da sola.

Effettivamente, venendo da un pareggio consecutivo ci sta parlare di crisi.....ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuta un'immagine in mente,e se questo pareggio fosse servito per farci tornare concentrati con la testa sui vari obbiettivi ? Si sentiva troppo entusiasmo da tutte le parti,mentre ora siamo tornati a quella sana paura che ci ha fatto risalire in campionato,passare il turno in cl ed arrivare in finale di coppa italia ..... e allora torno a dire : eliminati dal real ai quarti,napoli campione d'italia e bonucci che ci alza la coppa in faccia .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che a parte i cartonati nell'anno del nulla eterno post farsopoli, il numero di 12 vittorie consecutive è il massimo toccato in serie A e fisiologicamente questa striscia si è interrotta sabato. Aveva rischiato di interrompersi più volte e con la lazio era praticamente ad un passo. L'importante è che la squadra riparta e lo faccia già con il milan. L'unico nostro intralcio è l'impegno di coppa, però è un intralcio che credo faccia piacere alla maggior parte di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, K3l3vr4 ha scritto:

si leggono tanti perculamenti. come se già non bastasse aver pareggiato con una squadra di serie b. poi quando a fine stagione la Spal sarà retrocessa e noi arriveremo secondi, tireremo le somme... 

Ad alcuni va bene il pareggio di Ferrara eh, non vedi che non si lamentano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente il Napoli può scivolare con noi con il Milan e la fiorentina per il resto fa 3 punti a partita..ieri leggevo di gente che credeva che il Napoli non facesse 3 punti con il Genoa. ..scendete da mondo dei sogni poi per carità nel calcio ci sta tutto...ma bisogna prima essere realisti mentre noi potremo scivolare con il Napoli milan e Inter e Roma,  quindi calendario nostro più difficile. . .detto questo se vinciamo con il Milan e arriviamo allo scontro diretto davanti e vinciamo il campionato è chiuso..questa è la realtà mettendoci dopo che può succedere di tutto.. abbiamo miseramente fallito con la spal e non doveva avvenire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti persi con la spal sono pesanti, vincendo ti potevi giocare un bonus con Milan, Inter e Roma e anche perdere lo scontro diretto. 

Ora devi vincere almeno due con Milan, Inter e Roma e almeno pareggiare lo scontro diretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad alcuni va bene il pareggio di Ferrara eh, non vedi che non si lamentano?
Si ho capito ma che ci si deve fare ora ? Si è pareggiato con una squadra di serie c che ha dato la vita,abbiamo fallito la possibilità di avere due punti in più ma adesso è ora di girare pagina,l'unico peccato è dover aspettare due settimane,io avrei già voglia di rifarmi in questa,maledizione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevamo fare l'ultimo sforzo prima della sosta, battere quella squadraccia insulsa e insignificante, e giocarci il jolly più avanti, forse col milan visto che dopo la sosta fatichiamo moltissimo e sono arrivate le 2 sconfitte......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.