Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Il campionato é apertissimo, anzi il calendario dà una piccola mano alla Juve.......se il Napoli avesse giocato a Firenze per primo avrebbe vinto 100% e messo pressione ai bianconeri, adesso invece la Juve vincendo a Milano e sfruttando un passo falso del Napoli a Firenze (possibilissimo se scende in campo a -4) é virtualmente campione d'Italia già nel prossimo weekend.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord bendtner ha scritto:

Ufficialmente andato il discorso scudetto

 

mi ero ricreduto su allegri dopo il real ma dopo stasera torno sui miei passi

 

a luglio grazie e arrivederci

alla fine hanno sempre avuto ragione i suoi haters, e mi scoccia dirlo, tanto!

dopo madrid cosa dissero? sul 3 a 0 il * si è rintanato in difesa invece di continuare ad attaccare, e non ha fatto i cambi nel finale di gara.

col senno di poi è facile , lo so, ma c'avevano ragione, inutile negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A roma come la mettiamo ? Serve che il napoli ne stecchi una o sennò dobbiamo fare bottino pieno nelle ultime quattro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

se vinciamo sabato a milano si ribalta di nuovo tutto.....ma se non vinciamo è finita.

la partita peggiore per giocarsi il dentro o fuori, crotone e napoli 2 partite NON giocate per arrivare con l'acqua alla gola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Una squadra alla deriva che galleggia inerme, sospesa in un limbo, emotivamente piatta, passiva, che vegeta, che tira a campare in attesa degli eventi, aspettando l'intervento della "divina provvidenza", le giocata estemporanea di un singolo.

Schiere degli ignavi incapaci di reagire, incapaci di proporre calcio, di rischiare.

.allah

.allah

.allah

 

Poesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

alla fine hanno sempre avuto ragione i suoi haters, e mi scoccia dirlo, tanto!

dopo madrid cosa dissero? sul 3 a 0 il * si è rintanato in difesa invece di continuare ad attaccare, e non ha fatto i cambi nel finale di gara.

col senno di poi è facile , lo so, ma c'avevano ragione, inutile negarlo.

Ti dirò, il ritorno col Real l’avrei impostato anch’io come lui, e non voglio aprire la parentesi sulla champions perché ci sarebbe molto da dire. Sono altre quelle che mi fanno incazzare. Tre partite su tutte: Spal, Crotone e quella di stasera. In questi casi non ha giustificazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Il campionato é apertissimo, anzi il calendario dà una piccola mano alla Juve.......se il Napoli avesse giocato a Firenze per primo avrebbe vinto 100% e messo pressione ai bianconeri, adesso invece la Juve vincendo a Milano e sfruttando un passo falso del Napoli a Firenze (possibilissimo se scende in campo a -4) é virtualmente campione d'Italia già nel prossimo weekend.

Spero che a giugno pigli e te ne vai da sto forum insieme ai tuoi compagni di merende che sotto mentite spoglie stanno ancora qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno abbiamo fatto meglio in trasferta che in casa per quanto riguarda i match di spicco (Napoli, Tottenham, Real, Lazio) in più ci metto vittorie in campi ostici come Firenze, Milano e il derby.

La speranza di vincere con Inter e Roma in trasferta rimane, ma obiettivamente in questo momento vedo favoriti loro per il finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo 

9 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Cosa si è visto oggi:


La paura di perdere sta prevalendo sulla voglia di vincere. Abbiamo affrontato la partita con lo stesso entusiasmo che impiega un condannato a morte per raggiungere il patibolo.
Una squadra alla deriva che galleggia inerme, sospesa in un limbo, emotivamente piatta, passiva, che vegeta, che tira a campare in attesa degli eventi, aspettando l'intervento della "divina provvidenza", le giocata estemporanea di un singolo.

Schiere degli ignavi incapaci di reagire, incapaci di proporre calcio, di rischiare.

 

Come rompere questa inerzia? Come fermare questa deriva?

Ora, bisogna necessariamente vincere a San Siro. Serve tutto quello che non si è visto contro il Napoli.

 

Serve qualche figura riconosciuta, autorevole, serve un leader che alzi la testa e scuota i compagni.

Servono DIGNITÀ, motivazioni ( e non mancano ), serve unità di intenti, serve fiducia, serve coraggio ( REQUISITO NECESSARIO PER GIOCARE A CALCIO).

Serve un Allenatore (che sappia infondere tutto questo).

 

Sono morti (e fanno finta di non saperlo) oppure sono ancora vivi?

L'Allenatore è allo sbando oppure ha ancora in mano le redini della squadra? 

Esistono ancora dei leader degni di questo nome all'interno del gruppo oppure il tempo ha consumato il loro orgoglio?

 

Alla prossima partita la sentenze.

 

P.S.

Ah, si... Continuo a credere che se vinciamo LA PARTITA contro l'inter, vinciamo lo scudo.

 

 

Se vinciamo con l'inter....non vinci niente perchè devi vincere contro bologna roma e verona ma qua dentro dicevano che se vincevi contro il napoli vincevi lo scudeto,per l'amor di dio tutto può succedere ma la squadra vista nelle ultime 4 di campionato è una squadra alla frutta.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

dai smettila, non sei credibile stasera, ti stimo sempre quando ti leggo, ma stasera potrei perdere stima per te.

il campionato è perso, mezza squadra è contro allegri, capitanata dal nostro super bimbominkia imbronciato.

per vincere questo campionato dovremmo esonerare subito allegri, ma questa società non lo farà mai, ergo ti faccio i complimenti per lo splendido scudetto e ti invito a non postare più boiate come quella che hai scritto sopra, grazie.

 

Concordo in pieno,come si fa acrivere tali nefandezze?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Il campionato é apertissimo, anzi il calendario dà una piccola mano alla Juve.......se il Napoli avesse giocato a Firenze per primo avrebbe vinto 100% e messo pressione ai bianconeri, adesso invece la Juve vincendo a Milano e sfruttando un passo falso del Napoli a Firenze (possibilissimo se scende in campo a -4) é virtualmente campione d'Italia già nel prossimo weekend.

non vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord bendtner ha scritto:

Ti dirò, il ritorno col Real l’avrei impostato anch’io come lui, e non voglio aprire la parentesi sulla champions perché ci sarebbe molto da dire. Sono altre quelle che mi fanno incazzare. Tre partite su tutte: Spal, Crotone e quella di stasera. In questi casi non ha giustificazioni. 

se hai letto il mio post sulla gara in  prima pagina, capirai come mi sono sentito ieri sera....

una cosa del genere non può essere perdonata nemmeno da un sostenitore di allegri come me....

io mi auguro che in quella società stasera AA abbia un apparizione durante la notte, un sogno o qualcosa di simile, che gli dica nelle orecchie ''esoneralooooooooo.......esoneralooooooooooo.... o non vincerete nienteeeeeeeeeee''

e che domani mattina verso le le 12 arrivi un ansa che parla di allegri esonerato con effetto immediato.

se resta perdiamo tutto, ne sono sicuro.

bonucci potrà dire con il sorriso si aver vinto qualcosa a differenza d'altri.....assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

se hai letto il mio post sulla gara in  prima pagina, capirai come mi sono sentito ieri sera....

una cosa del genere non può essere perdonata nemmeno da un sostenitore di allegri come me....

io mi auguro che in quella società stasera AA abbia un apparizione durante la notte, un sogno o qualcosa di simile, che gli dica nelle orecchie ''esoneralooooooooo.......esoneralooooooooooo.... o non vincerete nienteeeeeeeeeee''

e che domani mattina verso le le 12 arrivi un ansa che parla di allegri esonerato con effetto immediato.

se resta perdiamo tutto, ne sono sicuro.

bonucci potrà dire con il sorriso si aver vinto qualcosa a differenza d'altri.....assurdo.

Dormi tranquillo, sto qua resta a ritirare i 7 milioni pure il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

non vince

Spalle al muro, ha tirato fuori le migliori partite stagionali. Anche a Napoli all'andata, dove un successo azzurro avrebbe indirizzato nettamente il campionato.

A Napoli si sta festeggiando troppo e c'é la percezione mentale del passo falso sicuro della Juve sabato prossimo con annessa vittoria del Napoli a Firenze.......io vedendo come sta giocando questo quartetto non sarei sicuro di nulla, sono tutte e 4 più o meno in difficoltà per vari motivi (Juve col freno a mano tirato, Napoli cotto in vari uomini, Inter a tratti brillante ma più spesso oscena, Fiorentina che é stata per un mese la migliore squadra del campionato e ora ha una fisiologica crisi di rigetto) ma tutte e 4 motivate, probabilmente lo snodo cruciale si avrà proprio nel prossimo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Spalle al muro, ha tirato fuori le migliori partite stagionali. Anche a Napoli all'andata, dove un successo azzurro avrebbe indirizzato nettamente il campionato.

A Napoli si sta festeggiando troppo e c'é la percezione mentale del passo falso sicuro della Juve sabato prossimo con annessa vittoria del Napoli a Firenze.......io vedendo come sta giocando questo quartetto non sarei sicuro di nulla, sono tutte e 4 più o meno in difficoltà per vari motivi (Juve col freno a mano tirato, Napoli cotto in vari uomini, Inter a tratti brillante ma più spesso oscena, Fiorentina che é stata per un mese la migliore squadra del campionato e ora ha una fisiologica crisi di rigetto) ma tutte e 4 motivate, probabilmente lo snodo cruciale si avrà proprio nel prossimo turno.

la juve non vince da 3 anni a san siro. il napoli non perde da 2 anni fuori casa.

 

fai i tuoi conti. ormai è vostro, complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord bendtner ha scritto:

Dormi tranquillo, sto qua resta a ritirare i 7 milioni pure il prossimo anno

con scudo e coppa italia persa?

ah be, resti pure, io di sicuro disdico sky e faccio l'abbonamento all'azimut modena volley (la vecchia panini)

sinceramente ci credo poco che resterà dopo una tale disfatta.

una società seria lo esonererebbe stanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Arriviamo a pari punti all'ultima giornata e lo vinciamo per differenza reti generale sefz

sarebbe come averlo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vinceremo nulla quest'anno. Lo scudetto è stato perso a Crotone. 

Stavamo a +9 ad un certo punto, probabilmente hanno staccato del tutto la spina pensando di aver vinto e ora siamo +1. 

Un'altra Perugia. E' semplicemente impossibile fare 12 punti, il Napoli ha Fiorentina e Torino (le tifoserie già si stanno accordando per scansarsi), Samp senza obiettivi e Crotone troppo scarso per essere in A.

E' finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Arriviamo a pari punti all'ultima giornata e lo vinciamo per differenza reti generale sefz

mi vergognerei.

io i ciucci li detesto, ma ai mie occhi se lo meritano loro!

e in questo momento odio profondamente allegri per aver permesso che questo mio stato d'animo e questo mio pensiero sui ciucci, sia dentro di me con convinzione!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Il campionato é apertissimo, anzi il calendario dà una piccola mano alla Juve.......se il Napoli avesse giocato a Firenze per primo avrebbe vinto 100% e messo pressione ai bianconeri, adesso invece la Juve vincendo a Milano e sfruttando un passo falso del Napoli a Firenze (possibilissimo se scende in campo a -4) é virtualmente campione d'Italia già nel prossimo weekend.

Senti, la fai finita? Hai stancato. Ti dobbiamo sopportare fino a settembre con le tue gufate?

La colpa è di chi te lo permette. 

Il tuo giochino non si sopporta più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Spalle al muro, ha tirato fuori le migliori partite stagionali. Anche a Napoli all'andata, dove un successo azzurro avrebbe indirizzato nettamente il campionato.

A Napoli si sta festeggiando troppo e c'é la percezione mentale del passo falso sicuro della Juve sabato prossimo con annessa vittoria del Napoli a Firenze.......io vedendo come sta giocando questo quartetto non sarei sicuro di nulla, sono tutte e 4 più o meno in difficoltà per vari motivi (Juve col freno a mano tirato, Napoli cotto in vari uomini, Inter a tratti brillante ma più spesso oscena, Fiorentina che é stata per un mese la migliore squadra del campionato e ora ha una fisiologica crisi di rigetto) ma tutte e 4 motivate, probabilmente lo snodo cruciale si avrà proprio nel prossimo turno.

Stai un po' gufando, giustamente. Ma un po' è vero che avete qualche giocatore cotto. Nel secondo tempo non avete praticamente fatto nulla stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´unica speranza che ho é che se dovessimo vincere a Milano (durissima, ma non impossibile, se giocheremo con un pó di cuore...), in fondo basterebbe che il Napoli facesso un solo pareggio fra Firenze e Genova e ci basterebbe vincere con Bologna e Verona in casa. Perché...

 

Inter-Juve 2

Juve-Bologna 1

Roma-Juve 1

Juve-Verona 1

 

Sarebbero 9 punti...

 

- Il Napoli poi fa 10 punti su 12, ma pareggia una fra Genova e Firenze.

 

Cosí arriveremmo a pari punti con gli scontri diretti in perfetta paritá. Deciderebbe cosí la differenza reti, che per ora é nettamente a nostro favore. Ecco perché, se proprio dovevamo perdere stasera, é stato meglio perdere 0-1 che 0-2 o 1-2. Perché significa che se dovessimo arrivare a pari punti, vinceremmo quasi sicuramente noi.

 

Perció una piccola speranza ce l´ho ancora....dobbiamo vincere a Milano, sperando che il Napoli fará un passo falso o a Firenze o a Genova.

 

Inter-Juve 2

Fiorentina-Napoli X

 

E dopo potremmo anche perdere a Roma, se solo vincessimo le ultime due in casa contro Bologna e Verona.

 

Per questo non é ancora decisa....anche se la vedo molto dura dopo stasera.

 

Ma se sabato non vinciamo con l´Inter, per me é finita (a meno che il Napoli non vinca nemmeno a Firenze, chiaro).

 

Dobbiamo quindi guardare in positivo, abbiamo praticamente un punto e mezzo di vantaggio, dato che arrivando a pari punti arriveremmo primi noi. Loro percío devono fare DUE punti in piú di noi nelle ultime quattro giornate...non ne basta uno...quindi se perdiamo con l´Inter e loro pareggiano a Firenze, saremmo sempre primi noi...ovvio poi che se loro vincono a Firenze, noi dobbiamo vincere pure contro l´Inter. In ogni caso dobbiamo vincere a Milano, anche per mettere pressione su loro....io non lo so se reggeranno la pressione....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.