Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fogueres

Statistiche Champions dal 1992

Post in rilievo

14 minuti fa, repetita juve ha scritto:

 

quindi meglio non iscriversi neanche alla CL, secondo te, tanto se per puro qulo riesci a trombarti  belem  poi devi anche cercare di farti

la bundchen, la kloss, la hadid, etc......doh

per fortuna la juventus dal 1897 ha una mentalita'  diametralmente opposta alla tua,

e questo e' dimostrato dal suo palmares

un tifo del genere e' compatibile con un altro tipo di squadre, non con la juve

 

Alcuni tifosi bianconeri sono veramente allucinanti nelle loro esternazioni,. E non intendo offenderli,naturalmente.

inaccettabile ciò che dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎21‎/‎03‎/‎2018 Alle 22:37, pantarei ha scritto:

La percentuale che ha la Juve di arrivare a Kiev è la stessa che ho io di trombarmi Belen Rodriguez... 

Ca.zzo.....e se Iannone stesse tremando?:d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Il Trap ha scritto:

Quei due vinceranno la Champions perché giocano in due società che sono economicamente e qualitativamente impossibili da raggiungere.

 

Il mercato lo comandano loro, il Paris Saint Germain e i due Manchester, stop.

 

Tutte le altre società sono una tre/quattro spanne sotto queste quattro big.

Il mercato lo comanda il PSG dal punto di vista economico.

Lo sgarbo fatto con Neymar al Barcellona dimostra che economicamente non hanno limiti. Hanno fatto al Barcellona quello che Real e lo stesso Barcellona facevano agli altri.

Solo a quel punto i catalani ipocritamente hanno parlato di fair play finanziario.

I due Manchester hanno grosse potenze di fuoco, un gradino sotto.

 

Se devo essere sincero a me non piacerebbe la Juventus che prende gente a 200 MLN, credo che i 90 MLN di Higuain siano un limite più che sufficiente.

Mi piace vedere una società sana che si auto sostiene con una buona gestione acquisti/cessioni.

 

Oltre all’aspetto esclusivamente economico c’è anche l’aspetto sportivo che metti sul piatto che a seconda del giocatore fa la differenza o meno.

Lo scorso anno Witsel scelse la Cina a meno di 30 anni per un super contratto.

Con gente così poco ci fai?

 

Per il resto se Messi CR7 vincono il pallone d’oro da 10 anni un motivo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre dell'idea che gli abomini , sono le 3 sconfitte di lippi  ... una volta puoi perdere pur essendo superiore  , ma 3 ( + una doppia finale uefa col parma ) no ... il dramma e problema è arrivato proprio con lui ... tanto fenomeno nel vincere la prima quanto babbeo nel perdere le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bestcoach ha scritto:

Ca.zzo.....e se Iannone stesse tremando?:d:d:d

Iannone puo' dormire sonni tranquilli, la Juve non arriva manco in semifinale... :d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

Alcuni tifosi bianconeri sono veramente allucinanti nelle loro esternazioni,. E non intendo offenderli,naturalmente.

inaccettabile ciò che dicono

sta negatività ha stufato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pantarei ha scritto:

Iannone puo' dormire sonni tranquilli, la Juve non arriva manco in semifinale... :d:d:d

è assurdo che ti permettano questo continuo trollaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pantarei ha scritto:

Iannone puo' dormire sonni tranquilli, la Juve non arriva manco in semifinale... :d:d:d

Ma anche se realisticamente sembra come scalare l'Everest a mani nude.....il tifoso può e deve sognare....vuol dire che sogneremo tutti Iannone che non passa più per le porte:d....beato te che in questo fantomatico sogno ti tr.ombi a sangue la Rodriguez.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2018 Alle 16:24, gnarro ha scritto:

sempre dell'idea che gli abomini , sono le 3 sconfitte di lippi  ... una volta puoi perdere pur essendo superiore  , ma 3 ( + una doppia finale uefa col parma ) no ... il dramma e problema è arrivato proprio con lui ... tanto fenomeno nel vincere la prima quanto babbeo nel perdere le altre

Le tre sconfitte di Lippi sono veramente inspiegabili.

Fra l’altro in maniera collaterale quella del Borussia D. porto’ il pallone d’oro a Sammer privando del ricoscimento Del Piero.

 

 

Vincitori Pallone d’oro

Club Giocatori Totale
Spagna Barcellona 6 11
Spagna Real Madrid 6 10
Italia Juventus 6 8
Italia Milan 6 8
Germania Bayern Monaco 3 5
Inghilterra Manchester Utd 4 4

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iannone puo' dormire sonni tranquilli, la Juve non arriva manco in semifinale... :d:d:d
Ma perché non te ne torni nella fogna napoletana o milanese da cui sei uscito? Per dire eh

Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎21‎/‎03‎/‎2018 Alle 22:37, pantarei ha scritto:

La percentuale che ha la Juve di arrivare a Kiev è la stessa che ho io di trombarmi Belen Rodriguez... 

...e perché? L'occasione è difficile che si presenti ,ma se dovesse presentarsi e non ci fossero altri impedimenti, non avresti troppi problemi a coglierla. E' solo questione di fortuna ,a letto come sul campo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 23/3/2018 at 1:53 AM, Julian Kaye said:

Quella del 2003 grida vendetta come le altre.

Assolutamente no. 

Forse non ricordi quel Milan. 

Nesta, Maldini, Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Sheva, Inzaghi, in panchina c'era anche Rivaldo. 

Peraltro finirono i due gironi con 12 punti, gironi con Deportivo/Bayern e Real/Borussia. 


In finale poi non c'era nemmeno Nedved quindi vorrei capire su che base fossimo favoriti come le altre .ghgh 

50/50, anzi 45-55 per via di Pavelone. E infatti è venuta fuori una partita di *, estremamente tattica e che si è risolta solo ai rigori dove ha prevalso la squadra meno nervosa/più concentrata.
Ho rivisto qualche giorno fa i rigori di Manchester, Montero, Zalayeta e Trezeguet ne hanno tirati di alcuni allucinanti, roba che "ABC del calcio dove sei?". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percentuale imbarazzante e purtroppo non veritiera.

Molte delle 7 finali perse ci davano per favoriti e meritavamo di vincerle.

 

Perdere col barca del 2015 e il Real del 2017 sinceramente ci può stare. Altre finali no.

 

Detto ciò mi piace pensare che nelle prossime 9 magari ne vinceremo 7 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Zinedine Zidane 21 said:

Assolutamente no. 

Forse non ricordi quel Milan. 

Nesta, Maldini, Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Sheva, Inzaghi, in panchina c'era anche Rivaldo. 

Peraltro finirono i due gironi con 12 punti, gironi con Deportivo/Bayern e Real/Borussia. 


In finale poi non c'era nemmeno Nedved quindi vorrei capire su che base fossimo favoriti come le altre .ghgh 

50/50, anzi 45-55 per via di Pavelone. E infatti è venuta fuori una partita di *, estremamente tattica e che si è risolta solo ai rigori dove ha prevalso la squadra meno nervosa/più concentrata.
Ho rivisto qualche giorno fa i rigori di Manchester, Montero, Zalayeta e Trezeguet ne hanno tirati di alcuni allucinanti, roba che "ABC del calcio dove sei?". 

Mi ricordo tutto ed eravamo superiori anche senza Nedved.

Pagammo strane decisioni di Lippi di schierare una difesa improponibile con Thuram e Montero terzini.

20 hours ago, Fogueres said:

Le tre sconfitte di Lippi sono veramente inspiegabili.

Fra l’altro in maniera collaterale quella del Borussia D. porto’ il pallone d’oro a Sammer privando del ricoscimento Del Piero.

 

 

Vincitori Pallone d’oro

Club Giocatori Totale
Spagna Barcellona 6 11
Spagna Real Madrid 6 10
Italia Juventus 6 8
Italia Milan 6 8
Germania Bayern Monaco 3 5
Inghilterra Manchester Utd 4 4

 

Come sarebbe? Sapevano in anticipo che Sammer avrebbe vinto la Champions del 1997? Il pallone d'oro glie l'hanno dato nel 1996, grezie alla vittoria della Germania all'europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2018 Alle 22:39, biscottini ha scritto:

le finali perse valgono zero, cioè quanto quelle non giocate; anzi forse meno (perchè fanno più male)

Non sono d’accordo. Le finali raggiunte con continuità significano che la squadra è la società hanno uno spessore continentale, altrimenti sarebbe l’eccezione...

poi se una ogni tanto la alzi pure... non dico tutte ma una ogni due o tre... 2 coppe per 9 finali sono poche. Dovremmo vincere le prossime 3/4 finali per recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Julian Kaye said:

Mi ricordo tutto ed eravamo superiori anche senza Nedved.

Pagammo strane decisioni di Lippi di schierare una difesa improponibile con Thuram e Montero terzini.

Come sarebbe? Sapevano in anticipo che Sammer avrebbe vinto la Champions del 1997? Il pallone d'oro glie l'hanno dato nel 1996, grezie alla vittoria della Germania all'europeo.

Totalmente in disaccordo.

D'accordo Montero ma sul resto era una formazione pressappoco fatta. Inoltre eravamo arrivati a fine stagione, tanto per cambiare, con la squadra cotta, tant'è che Davids non concluse nemmeno i 90 minuti per fare posto al Parrucca.

Il Milan poi andò più volte vicino al gol, prima con Sheva (ma credo fosse fuorigioco passivo) ma soprattutto con Inzaghi dove Buffon ha fatto credo la miglior parata della sua carriera.

Noi a parte il palo del leccese poca roba. 

C'è da incazzarsi per il Borussia, partita che se avessimo rigiocato altre 9 volte non avremmo mai perso e per il Real. 

Ma noi con questa Coppa abbiamo pochissimo feeling in termini di finale, l'unica giocata benissimo doveva finire 6 a 1 e l'abbiamo trascinata ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zinedine Zidane 21 said:

Totalmente in disaccordo.

D'accordo Montero ma sul resto era una formazione pressappoco fatta. Inoltre eravamo arrivati a fine stagione, tanto per cambiare, con la squadra cotta, tant'è che Davids non concluse nemmeno i 90 minuti per fare posto al Parrucca.

Il Milan poi andò più volte vicino al gol, prima con Sheva (ma credo fosse fuorigioco passivo) ma soprattutto con Inzaghi dove Buffon ha fatto credo la miglior parata della sua carriera.

Noi a parte il palo del leccese poca roba. 

C'è da incazzarsi per il Borussia, partita che se avessimo rigiocato altre 9 volte non avremmo mai perso. 

Col Borussia fu anche abbastanza una rapina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Julian Kaye said:

Col Borussia fu anche abbastanza una rapina.

Più che altro è la classica partita dove tutto quello che poteva andare storto è andato storto. 

Il giorno prima Peruzzi diventa papà. 

Del Piero convalescente (ma doveva giocare, gravissimo errore di Lippi). 

Svariate occasioni, pure un palo di Zizou e uno di Vieri mi pare. 

Loro però 3 tiri, tre gol. Il pallonetto su cinghialone Peruzzi poi... comico o quasi. 

 

Quella mi fa proprio rodere il *. Era una vittoria praticamente certa, Juventus A vs Juventus B come disse Moggi a suo tempo. Ancora oggi non mi capacito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

...e perché? L'occasione è difficile che si presenti ,ma se dovesse presentarsi e non ci fossero altri impedimenti, non avresti troppi problemi a coglierla. E' solo questione di fortuna ,a letto come sul campo di calcio.

So per certo che, se la Juve arriverà a Kiev, non solo perderà l'ennesima finale ma avrà pure perso il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pantarei ha scritto:

So per certo che, se la Juve arriverà a Kiev, non solo perderà l'ennesima finale ma avrà pure perso il campionato

Anche il Bayern in Europa non vinceva mai....Mi sbaglierò ma  fra Berlino e Cardiff qualcosa a casa avremmo meritato di portare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Più che altro è la classica partita dove tutto quello che poteva andare storto è andato storto. 

Il giorno prima Peruzzi diventa papà. 

Del Piero convalescente (ma doveva giocare, gravissimo errore di Lippi). 

Svariate occasioni, pure un palo di Zizou e uno di Vieri mi pare. 

Loro però 3 tiri, tre gol. Il pallonetto su cinghialone Peruzzi poi... comico o quasi. 

 

Quella mi fa proprio rodere il *. Era una vittoria praticamente certa, Juventus A vs Juventus B come disse Moggi a suo tempo. Ancora oggi non mi capacito. 

Juventus A vs Juventus B infatti era una fesseria di Moggi.

 

La prima regola per vincere è non rinforzare le squadre avversarie e noi al Borussia gliel'abbiamo costruita vendendogli campioni del mondo e campioni d'Europa. Juventus B un par di ciufole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.